Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: la card tivusat sul sito rai conviene?

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    294
    Post Thanks / Like
    Downloads
    42
    Uploads
    0

    Predefinito la card tivusat sul sito rai conviene?

    salve a tutti...
    ho staccato lo studio del satto circa un paio di anni fa, e da un pò di gg mi stò un pò leggendo le ultime evoluzioni...
    da quello che ho capito, è che i miei 3 goldbox 6072 filippi, non hanno piu subito sviluppi e quindi li si può buttare, con mio enorme dolore...

    ho mia madre che mi assilla nel comprargli un decoder tivusat, che sennò non vede beautifull il pomeriggio...
    domando, ma prendere le schede tivusat sul sito rai a 16,20 euro, conviene prenderle?
    lo chiedo perchè se poi dovessi comprare un decoder tivusat, e c'è già dentro...esempio, in giro si trovano decoder tivusat e scheda a 99 euro spedito...se prendo a parte la scheda, per ottenere un pò di risparmio dovrei poi trovare un decoder, nuovo o compatibile che sia, a 50 euro...allora il gioco vale la candela sennò no...non trovate??
    inoltre si può con un solo ordine sul sito rai, prendere due schede e risparmiare sulle spese? c'è qualcuno che lo ha già fatto?

    scusate la lunghezza del mess ma 2 anni di silenzio sul satto, mi hanno riacceso le cellule celebrali...

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    294
    Post Thanks / Like
    Downloads
    42
    Uploads
    0

    Predefinito

    sul fatto che non si possono prendere piu di una scheda alla volta, verificato ora...presa una scheda e non c'è modo di prenderne due insieme...

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ikea74 Visualizza Messaggio
    sul fatto che non si possono prendere piu di una scheda alla volta, verificato ora...presa una scheda e non c'è modo di prenderne due insieme...

    Per ogni scheda bisogna fare una richiesta...

    Quindi se te ne servono due bisogna compilare due form online. Cmq ti arriveranno entrambe e insieme, ho testato + volte anche io .

    Per quanto riguarda i decoder, se lo deve utilizzare tua madre, ti consiglio di prendere uno di quelli dedicati... molto + semplici da gestire rispetto ai classici decoder per smanettoni.

    Se lo hai in casa puoi utilizzare uno strong 8100, l'unico dei vecchi goldbox che è stato adattato per le nuove card tivusat.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    294
    Post Thanks / Like
    Downloads
    42
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao black...
    purtroppo non ce l'ho l'8100...ho solo goldbox filippo e pioneer tra parenti...

    però quelli dedicati, a quanto leggo su ebaia, li vendono già completi di scheda, e io la scheda già ce l'ho...
    che ne pensi del edision piccollo? a quanto leggo è compatibile con tivusat, è HD e ha uscita hdmi, che con i tv lcd promettono grandi cose...poi ha usb, che permette anche di registrare su penna e hd...il tutto dovrebbe costare sulle 85 forse...

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Ora vanno di moda i dreambox... si adattano un po' a tutto, però non son facilmente gestibili.

    Gli edision a quanto ne so sono abbastanza prestanti, però se parliamo dell'argus mini non mi pare rientri in quella fascia di prezzo.

    Se ti interessa un HD puoi prendere uno di quelli, altrimenti compra un clone dream500 a 50/60 euro e risolvi il problema.

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    294
    Post Thanks / Like
    Downloads
    42
    Uploads
    0

    Predefinito

    ne avevo adocchiato sulla baia uno proprio ieri, argus piccollo, e magicamente oggi è sparito...se sarà sbagliato...ahahahah cmq stava 87 euro piu spese...

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    18
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ikea74 Visualizza Messaggio
    ne avevo adocchiato sulla baia uno proprio ieri, argus piccollo, e magicamente oggi è sparito...se sarà sbagliato...ahahahah cmq stava 87 euro piu spese...
    ottima scelta!, ne ho presi due , argus mini T, uno per mia madre, circa 70 euro nuovo, una volta aggiornato il firmware( monta gli stessi del argus 2in1) va alla grande ed è HD, facilissimo da usare!

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    294
    Post Thanks / Like
    Downloads
    42
    Uploads
    0

    Predefinito

    eh ma a quel prezzo non ci sono piu..

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    294
    Post Thanks / Like
    Downloads
    42
    Uploads
    0

    Predefinito

    black eccolo!! mi era sfuggito...
    http://cgi.ebay.it/Decoder-tivusat-s...item35ac00ea8e

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    sinceramente non lo ho mai usato e non so dirti...
    a quanto ne so gli edision son buoni qualitativamente.. però non lo conosco.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •