Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Nuove Mappe per TT GO 300, Navcore 7.903

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Nuove Mappe per TT GO 300, Navcore 7.903

    Ciao a tutti!
    eccomi nel primo post per un grosso aiuto, spero di non toppare sezione e di chiedere cose che posso chiedere

    un amico mi ha chiesto di aggiornargli il tomtom ma non sono molto pratico in questo....
    è un GO 300, ha il navcore 7,903 e la cartina europea Western_and_Central_Europe_2GB_855_2982 .

    il problema è che non riesce ad andare a medjugorje ma si ferma qualche paese prima.

    vorrei sapere se posso aggiornare con cartine più recenti (e magari consigliarmi la più recente per il mio navcore), se posso mettere un navcore più recente (ma quando lo feci tempo fa risultava l'ultimo compatibile o cmq che funzionava bene su questo modello vecchio) e se vale la pena trovare cartine "truck" visto che andrà su un pulman.

    nel fare queste cose perdo i punti di interesse?

    ho già sbirciato vary treads ma non sono stato in grado di trovare gli argomenti giusti...

    un grazie a tutti e ci sentiamo nella discussione

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,497
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nerv Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!
    eccomi nel primo post per un grosso aiuto, spero di non toppare sezione e di chiedere cose che posso chiedere

    un amico mi ha chiesto di aggiornargli il tomtom ma non sono molto pratico in questo....
    è un GO 300, ha il navcore 7,903 e la cartina europea Western_and_Central_Europe_2GB_855_2982 .

    il problema è che non riesce ad andare a medjugorje ma si ferma qualche paese prima.

    vorrei sapere se posso aggiornare con cartine più recenti (e magari consigliarmi la più recente per il mio navcore), se posso mettere un navcore più recente (ma quando lo feci tempo fa risultava l'ultimo compatibile o cmq che funzionava bene su questo modello vecchio) e se vale la pena trovare cartine "truck" visto che andrà su un pulman.

    nel fare queste cose perdo i punti di interesse?

    ho già sbirciato vary treads ma non sono stato in grado di trovare gli argomenti giusti...

    un grazie a tutti e ci sentiamo nella discussione
    per il GO300...io ci vedo bene
    questo
    http://www.gbcnet.net/showthread.php...252#post133252

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    grazie piero! ricordo la tua splendida firma da altri lidi...

    se invece volessi lasciare il navcore installato e cambiare solo mappa? c'è qualcosa di più fresco compatibile? purtroppo come ho scfritto questa non copre la meta del viaggio...
    e magari qualcosa per non perdere i poi che ha fatto il mio amico....
    grazie mille ^^

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Forum Livii (FC)
    Messaggi
    10,006
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    @nerv
    Il tuo navigatore legge solo sd da 2 GB, puoi preparare due mappe diverse che cambi all'occorrenza, le nuove mappe 875.3675 non sono ancora uscite o mancano i file .meta, in pratica prepari una sd con tutto l'occorrente e una mappa e ripeti il tutto per la seconda mappa.
    I poi (se sono salvati come .poi ) sono dentro la cartella della mappa, li cerchi e li salvi sul pc, poi li rimetti, se invece sono preferiti vanno persi irrimediabilmente, il file .cfg contiene tutti settaggi precedenti, è sempre dentro la cartella della mappa, però a volte crea confusione

    Se hai urgenza usa le mappe vecchie 870.3417


    ciao, Fabrizio

    TomTom Go mai più ,Garmin 3597, Android :TomTom GO,Maps,Waze,Here,OsmAnd+

    Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
    Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao! grazie per la risposta il mio navigatore onestamente non legge le SD... ha una memoria interna non so da quanto.... oppure non so dove sta il buco per le sd

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,497
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nerv Visualizza Messaggio
    ciao! grazie per la risposta il mio navigatore onestamente non legge le SD... ha una memoria interna non so da quanto.... oppure non so dove sta il buco per le sd
    se stai parlando del GO300 .....togliti dalla testa che ha memoria interna ..almeno che la tomtom non lo ha fatto apposta per te.....nella root del dispositivo trovi il file ttgo.bif aprilo con blocco note di windows posta il suo contenuto cosi vediamo la versione del bootloader se puoi usare sd superiori a 2gb..................
    qui
    trovi un'immagine del GO300 la sd è situata in basso a destra del lato anteriore del dispositivo................

    5001p.jpg
    ecco dove vedi la freccetta cè lo slot sd.....(se stiamo parlando del GO300)

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •