Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38

Discussione: aiuto su dm 800hd

  1. #11
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    sul satellite
    Messaggi
    13,390
    Post Thanks / Like
    Downloads
    183
    Uploads
    219

    Predefinito

    in poche parole dovrei riflesciarlo con il cavo seriale ,che tipo di cavo ci vuole x fare questa operazione?

    quelli che ho non vanno bene




    non rispondo a messaggi privati

    Ridere stimola la circolazione, aumenta l’ossigeno nei polmoni, abbassa la pressione, attiva i muscoli……e ti mette di buon umore.




  2. #12
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    La Tuscia.
    Messaggi
    390
    Post Thanks / Like
    Downloads
    68
    Uploads
    0

    Predefinito

    Scusa il ritardo nella risposta ma la sera ad una certa ora sono occupato diversamente.
    Il cavo necessario e’ un null modem femmina femmina:


    Il procedimento e’ questo con il deamup (da un mio appunto personale,ho una certa eta' e mi dimentico facilmente di tutto)
    A decoder spento avviare il dreamup,mettere la spunta su' use network.Su local ip ci và l'ip del pc,su remote ip l'ip del dream . Se non va perche’ magari ha cambiato IP, Togliere la spunta su use network ed eseguire solo con il cavo nullmodem, ci metti un pò di piu' a flashare ma non importa. Il Dream deve essere spento con i cavi collegati ed il programma DreamUp aperto, Cliccare su'connect e poi dare alimentazione al decoder.Se dialoga la barra di act deve avanzare.Giunta al termine si evidenzia il bottoncino FLASH, cliccarci sopra e prendere il firmware che interessa e farlo terminare.



    Inviare per prima la DreamEliteBH_DM800_133D_BL70.nfi.
    Poi via flash la sim201e-75-EDG-Nemesis-1.0-dm800-20091224.nfi
    Quindi ho inviato la Nemesis-2-2-svn75-ramiMAHER.nfi e senza fare il reboot anche il file SSL75-update-SSL76.nfi
    Tutto funziona e all’avvio del decoder sul display si legge : RamiMAHER #76D
    Inviare per ultimo il firmware Nemesis-2-2-svn81-ramiMAHER.nfi e sul display all’avvio del decoder si leggera’ Sim 201 Team #82
    Naturalmente tutti i programmi, se non li hai ,dovrai procurarteli.

    In bocca al lupo !!!!!


  3. #13
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    sul satellite
    Messaggi
    13,390
    Post Thanks / Like
    Downloads
    183
    Uploads
    219

    Predefinito

    grazie adalberto , oggi vedo di procurarmi il cavo e speriamo di recuperarlo, poi postero i risultati




    non rispondo a messaggi privati

    Ridere stimola la circolazione, aumenta l’ossigeno nei polmoni, abbassa la pressione, attiva i muscoli……e ti mette di buon umore.




  4. #14
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    88
    Post Thanks / Like
    Downloads
    75
    Uploads
    0

    Predefinito

    Installare un firmware via seriale e' il sistema piu' sicuro.
    Collegare tutti i cavi compreso sia il cavo seriale (nullmodem) sia il cavo di rete tra decoder e PC (o switch).


  5. #15
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    sul satellite
    Messaggi
    13,390
    Post Thanks / Like
    Downloads
    183
    Uploads
    219

    Predefinito

    questa e la risposta che mi da il dreambox :


    15.51.13 box type: DM800
    No CA found by 2nd stage loader, please contact support at dream-multimedia!


    che dite e grave il paziente ??




    non rispondo a messaggi privati

    Ridere stimola la circolazione, aumenta l’ossigeno nei polmoni, abbassa la pressione, attiva i muscoli……e ti mette di buon umore.




  6. #16
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    2,317
    Post Thanks / Like
    Downloads
    82
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non so se hai già letto QUI'

    La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre

  7. #17
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    La Tuscia.
    Messaggi
    390
    Post Thanks / Like
    Downloads
    68
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anto59 Visualizza Messaggio
    questa e la risposta che mi da il dreambox :


    15.51.13 box type: DM800
    No CA found by 2nd stage loader, please contact support at dream-multimedia!


    che dite e grave il paziente ??
    Potrebbe e non.
    Io ho avuto purtroppo questa esperienza del NO CA FOUND e nonostante adottato il sistema suggerito da Black riportato da Gabri,non sono riuscito a guarirlo.Non avevo il secondo Dreambox per poter adottare l'altro sistema e quindi sono ricorso all'assistenza.Me lo hanno sistemato ma con la sostituzione della Sim che se ne era andata,e fortunatamante gratuitamente.
    Naturalmente ti auguro di non avere il mio stesso problema.Comunque in seguito fai molta attenzione ai firmware che immetti che siano esclusivamente per il clone ed anche se non richiesto accoppiaci sempre il file sim201-ssl82.nfi.

  8. #18
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    sul satellite
    Messaggi
    13,390
    Post Thanks / Like
    Downloads
    183
    Uploads
    219

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabri0308 Visualizza Messaggio
    Non so se hai già letto QUI'

    provato questa procedura ma in questo modo mi dice sempre file to big non riesco ad andare avanti




    non rispondo a messaggi privati

    Ridere stimola la circolazione, aumenta l’ossigeno nei polmoni, abbassa la pressione, attiva i muscoli……e ti mette di buon umore.




  9. #19
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    mi sa che è partita la sim...

    se ancora non lo hai fatto prova a smontarla e ripulirla... altrimenti la devi sostituire.

  10. #20
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao ragazzi..nulla ho l dvb 800 hd pvr ovviamnete clone non so come ma mi esce no ca found look at www.dm7020.com ...non so che fare anche perche 200 euro con 3 ore di vita ammetto la mia totale incapacita' ---se qualche anima buona sa darmi una mano e gradita...pero spiegate bene perhce non ci capisoc nulla...please help ...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •