Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema dm 800 hd clone aiuto!!

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    12
    Uploads
    0

    Predefinito Problema dm 800 hd clone aiuto!!

    E' capitato a qualcuno il guasto della porta lan??oppure che l'immagine montata ne impedisca il corretto funzionamento?

    possiedo un dm 800 hd clone sim 2.01 con immagine New dream elite 1.0 prz italy team
    Se qualcuno mi puo' gentilmente aiutare grazie in anticipo.

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    2,317
    Post Thanks / Like
    Downloads
    82
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non ho mai montato quella immagine, ma da quello che sento in giro dovrebbe essere ok.
    Se ti vuoi togliere sfizio e pensiero, riflasha il decoder con la nemesis 2.2 già patchata by Ramimaher svn 73 (secondo me la migliore e la più stabile).

    La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    12
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie per avermi risposto innanzitutto ma ti spiego nel dettaglio il mio problema perchè è ben piu' grave.Mi piacerebbe cambiare immagine ma non potendolo collegarlo ad internet la cosa mi risulta impossibile al momento.
    Possiedo il dm 800 clone da circa due mesi ho fastweb+router in cascata sul dream ho il wifi bridge della vonets ho fatto la prima configurazione di rete con l'immagine gemini preinstallata tutto ok e funzionante.In seguito ho sperimentato altre immagini sia originali che patchate e non ho mai avuto problemi con la configurazione di rete.Fino a tre giorni fa' tutto funzionava correttamente, quando per un mio scrupolo ho voluto cambiare la lingua dell'interfaccia web del router da inglese ad italiano con relativo reebot del router ho modificato la pass di accesso all'interfaccia web e quella della connessione wifi dopodiche' ho configurato il mio pc e altri dispositivi in wireless senza problemi mentre per il dream dopo aver fatto riconoscere nuovamente la rete wireless al bridge con procedura corretta quando lo collego al dream non riesco in alcun modo a fagli acquisire l'ip.Una differenza che ho notato da questa immagine alle altre è che nella sezione configurazione/sistema/rete sono presenti due opzioni una Wlan e una lan io ho agito su quest'ultima senza successo e spesso mi compare un messaggio di errore del tipo webinterface couldn't listen on: lo stesso indirizzo ip ripetuto due volte il primo con porta 80 il secondo con 443.Ho sempre riavviato il dream dopo i tentativi di connessione ma niente.L'aqltra cosa che ho notato e che mi mette dei dubbi sulla funzionalita' della porta lan è questa:quando collego il bridge al pc per la configurazione si vede la comunicazione sulla lan del pc led verde fisso led giallo lampeggiante ad intermittenza quando invece lo collego al dream niente:un'altro particolare i led giallo e verde della lan del dream si accendono fissi per un secondo circa solo al reeboot dello stesso.Chiedo infine a qualcuno che ha esperienza su questo tipo di immagine un aiuto/consiglio sulla configurazione della rete oppure a qualcuno che se intende della lan come poter testare il funzionamento della porta grazie

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •