Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: File signato,non riconosciuto

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    46
    Post Thanks / Like
    Downloads
    12
    Uploads
    0

    Cool File signato,non riconosciuto

    Salve a tutti,vorrei signare un file unsigned per il mio nokia 5800 v52.07,ma nonostante tutte le prove effettuate,fino adesso non ci sono ancora riuscito. Ho effettuato la procedura per il rilascio del cer + key dal sito SymbianSigned,e li ho scaricati sul mio pc,ho eseguito la procedura per signarlo tramite vari programmi adatti allo scopo(SignisSis.Gui-SmartSign etc.etc)Alla fine della procedura,il file risulta signato,lo trovo nella stessa cartella del programma utilizzato,ma quando lo istallo sul mio cell.ho in risposta : file vincolato al certificato oppure che il proviene da un sito non attendibile.Cosa altro mi consigliate di provare ? Qualunque consiglio è ben accetto, grazie Sasaelettrico

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,876
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito

    un bel hack sul telefono in modo da poter installare qualsiasi tipo di file...
    ho da poco un cellulare con simbyan, un c6-00, quindi potrei dire cavolate perchè sono ancora inesperto, ma per ora io ho modificato il telefono installando l'installserver.exe modificato ed attivando la patch per l'installazione di praticamente tutti i file.

    per fare ciò ho dovuto installare un custom firmware

    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    46
    Post Thanks / Like
    Downloads
    12
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie Magi per la tua risposta,ma tutti i passaggi con i vari programmi che descrivi nel tuo post,per me è arabo,forse non hai notato la mia età.Pertanto,se mi fai la cortesia di descrivermi tutti i link per scaricare i programmi che servono,comprensivi di spiegazioni,te ne sarei mooolto grato.Ciao e grazie di nuovo. Sasaelettrico

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,876
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito

    siccome l'installazioni di un custom firmware non è roba da poco...se mi passi il link del file che devi scaricare provo a signarlo e te lo ripasso

    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    46
    Post Thanks / Like
    Downloads
    12
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie del tuo interessamento,alla fine sono riuscito ad Hackarlo,ed ho istallato l'app.Ciao Sasaelettrico

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •