Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40

Discussione: aggiornare tom tom xl

  1. #21
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    169
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    no guarda tu sei gentilissimo e chiarissimo, ti chiedo solo per conferma tutto qui prima di emettere errori,
    allora metto navcore nel tomtom
    metto mappa italia 875.3613 su tomtom (patcho o meglio attivo con easyusetool v13 va bene??)
    e metto loquendo su tom tom
    loquendo e mappa vanno in cartelle particolari su tom tom??
    fatto cio posso accendere il tomtom e usarlo??
    e nel file meta.txt ci butto dentro
    ; Italia v875.3613
    A5 86 7D 10 29 4F 05 BC 28 29 69 8A F8 AA E4 DC Italia-386.meta
    nudo e crudo cosi??

    mi dice is easyusetool mappa non supportata, sbaglio a mettere il seriale??? dove lo trovo?ho messo quello che mi compariva in schermata di home nel tomtom, ma cambiando navcore e mappa cambia anche il codice del dispositivo??

    amici, non avevo messo le lettere maiuscole, allora attivato la mia mappa, preso il file dct e messo dentro la cartella italia, la cartella italia e la cartella loquendo le ho messe dentro la cartella navcore, e il tutto contenuto del navcore lo metto dentro il tomtom formattato, devo fare altro???
    Ultima modifica di bassista; 23-08-2011 alle 19:47 Motivo: unito post consecutivi

  2. #22
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,496
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da principe.cili Visualizza Messaggio
    amici, non avevo messo le lettere maiuscole, allora attivato la mia mappa, preso il file dct e messo dentro la cartella italia, la cartella italia e la cartella loquendo le ho messe dentro la cartella navcore, e il tutto contenuto del navcore lo metto dentro il tomtom formattato, devo fare altro???
    non devi fare altro devi solo riavviarlo è vedere se funziona........non fare post consecutivi usa il tasto modifica messaggio-...............................

    questo lo avevo scritto al post 21
    si esatto scompatta tutto è copialo nella memoria cosi pure con il loquendo....tutto qua.........................................in parole povere devi estrarre tutto dai file zip è il contenuto copiarlo nella memoria più chiaro di cosi?

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

  3. #23
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    169
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    provato, accendo il tomtom eeee................
    FUNZIONA TUTTO!! grazie mille ragazzi troppo gentili..
    unica cosa mi dice iqroute disattivato, mi sapete dire come mai? non ho trovato nel menu opzione per attivarlo io...
    ora mi cerco il pdi della ztl esono apposto..

  4. #24
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,496
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da principe.cili Visualizza Messaggio
    provato, accendo il tomtom eeee................
    FUNZIONA TUTTO!! grazie mille ragazzi troppo gentili..
    unica cosa mi dice iqroute disattivato, mi sapete dire come mai? non ho trovato nel menu opzione per attivarlo io...
    ora mi cerco il pdi della ztl esono apposto..
    quale versione di mappa hai messo?se hai messo la 875.3613...vai nel menu cambia preferenze/preferenze pianificazione in basso a sinistra trovi la voce IQ ROUTES clikki su abilita..........................

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

  5. #25
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    169
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    mappa 875.3613
    navcore 8.417
    loquendo
    e mi dice iq route disattivato.. ho fatto qualche danno io???
    ps ho un ultima richiesta che non voglio aprire altri post , gia che ho questo aperto ti chiedo qui..
    si puo' avere come cursore quello di una 500 d'epoca??
    o e' chiedervi troppo??

  6. #26
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,496
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da principe.cili Visualizza Messaggio
    mappa 875.3613
    navcore 8.417
    loquendo
    e mi dice iq route disattivato.. ho fatto qualche danno io???
    ps ho un ultima richiesta che non voglio aprire altri post , gia che ho questo aperto ti chiedo qui..
    si puo' avere come cursore quello di una 500 d'epoca??
    o e' chiedervi troppo??
    finisci di leggere il post sopra il tuo.... per gli autovelox ecc....
    qui
    http://www.gbcnet.net/showthread.php...024#post127024

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

  7. #27
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    169
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ehm scusami, te l'avevo richiesto perche non mi era stata aggiornata la pagina e non avevo letto il tuo ultimo post.. e per la richiesta del simbolino a forma di 500 puoi aiutarmi??

  8. #28
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    169
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    e come li carico una volta scaricati gli autovelox??

  9. #29
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,496
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da principe.cili Visualizza Messaggio
    ehm scusami, te l'avevo richiesto perche non mi era stata aggiornata la pagina e non avevo letto il tuo ultimo post.. e per la richiesta del simbolino a forma di 500 puoi aiutarmi??
    vai qui trovi tutto quello che vuoi...
    http://www.gbcnet.net/showthread.php...8338#post98338

    gli autovelox li scompatti è li copi nella cartella della mappa....il link che ti ho postato trovi le istruzioni per farti avvisare vocalmente con il loquendo.......
    se ti capita qualche volta clikka sul tasto grazie.......a chi ti ha aiutato........................................... ..........

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

  10. #30
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •