Questo plugin manda in deep standby automatico il decoder una volta settata l'ora

ecco le parole del coder PLNICK, traduzione con google translate:

dopo che alcuni utenti hanno espresso il desiderio che si desidera inviare la box dopo un certo tempo in stand-by profondo di attesa, ho anche rischiato penso di costruire una piccola ipk

Cosa fa l'estensione:
L'estensione lascia il box in stand-by dopo un tempo impostato in modalità standby profondo.
Dovrebbe iniziare durante il tempo di standby arriva durante la registrazione, verrà eseguito e spento il box dopo la ripresa (fino a quando l'evento timer è impostato su Automatico). Se avete installato il EPGRefresh box non si spegne se l'arresto è l'intervallo di tempo di EPGRefreshs. Se l'intervallo di tempo superato EPGRefresh la casella dopo la fine del set è EPGRefreshs + max chiudere il tempo impostato in automatico l'arresto.

(Off-intervallo di tempo e lo spegnimento automatico di accensione /), le impostazioni possono essere trovate all'indirizzo:
Menu => Impostazioni => Sistema = potenza> automatico off

Abbiamo solo predeterminati intervalli di tempo (10sec, 60sec, 30min, 1h, 1,5 h, 2 h) regolare.
So che la gamma di secondi è una sciocchezza, ma ho il tempo per provare all'interno sinistra.


Se qualcosa non funziona, si prega di aggiungere a un Crashlog.


Per controllare il EPGRefresh intervallo di tempo me quando sono @ ritZmo servito con poche righe di codice dal EPGRefresh. Spero che mi rende così vivo

A questo punto, a volte un grande grazie a @ ritZmo 1a per i suoi plugin

Versione 0.3-r0 - 2011/08/15
- Periodi di tempo può essere immesso in pochi minuti (0 - min 1440)
- Girando nel tempo EPGRefresh può de / attivare
- Nuovo evento inattività (idle = nessun tasto premuto) deve essere premuto sulla scatola per un periodo di tempo specificato nessun caso la chiave impostata (standby / off) viene eseguito. Anche qui, le suddette impostazione del EPGRefresh
- Le impostazioni per l'evento inattività spegnimento automatico ed entrambi impegnarsi in maniera indipendente, cioè se uno è disabile sia dalla attivato funziona ancora

Versione 0.3-r1 - 2011/08/16
- Corretto traduzione
- Variabile inattività visualizzare il messaggio prima che l'evento si