Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39

Discussione: "Non puoi utilizzare questa mappa sul dispositivo"

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito "Non puoi utilizzare questa mappa sul dispositivo"

    Ciao a tutti, mi scuso se non ho inviato i saluti di presentazione, ma è già molto se sono arrivato qui. Ho un TOMTOM ONE 3rd Edition e come scritto nel titolo, ho il problema del riconoscimento della mappa a causa di una formattazione e conseguente ripristino di un Backup che avevo fatto in previsione di problemi. Tutto il contenuto del Backup è l'originale software con gli aggiornamenti eseguiti con TOMTOM HOME. Dove sbaglio ? GRAZIE.

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    11,201
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1,295
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Mi aggancio a questa vecchia discussione per fare presente un possibile ulteriore motivo per questo errore...
    Nel mio caso avevo dimenticato di modificare il deviceid impostando il mio (uso EasyUseTool con l'id salvato nel file DeviceID.txt): dato che gestisco anche il TT di mio padre avevo generato il file DCT per il suo One anzichè il mio Go...

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @puffo
    Infatti questo avviso d'errore viene restituito in caso di navcore originale non patchato o mappa non attivata correttamente .....chiaramente nel tuo caso eri incappato nella seconda opzione ...

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Aggiungo info

    Buongiorno,
    mi allego a questo post per un'informazione, ho un TT ONE 4N00.005 ed ho aggiornato il navcore con 9500_SE_ONE istallato mappa Europe_Central_905_4800 patchato con Easyusetools V13 riconosciuto tutto con esito positivo, ma quando accendo il TT mi da schermata che non posso utilizzare la mappa .
    Ho ricontrollato e utilizzato altri programmi come Easy use tools extendend ydgPatch, ho cambiato anche navcore con il 7903 sia con mappa 890_4234 che 905_4800 e non riconosceva mappe, ora con il 9500_SE_ONE la vede ed la attiva in base alle informazione che mi rilasciano i vari programmi ma quando lo accendo non me la fa utilizzare.
    Se avete tutto un pacchetto già funzionante sarebbe il top se no una combinazione di quello che ho scaricato per farlo funzionare.
    Non ho scheda memoria, vorrei utilizzare quella interna da 1Gb.
    Grazie.

    [TomTomGo]
    DeviceName=TomTom ONE
    DeviceVersionHW=ONE (v4)
    DeviceSerialNumber=Z14067H05093
    DeviceUniqueID=AKZSC DJDSN
    RamDiskVersion=20130118
    BootLoaderVersion=53029
    LinuxVersion=1114341
    ApplicationVersionVersionNumber=9500
    ApplicationVersion=1161701.2
    UserLanguage=Italiano
    UserName=
    LastConnectionTime=Never
    GPSFirmwareVersion=185.5001.041
    BuiltInColorScheme0=Belgica
    BuiltInColorScheme1=Brittanica
    BuiltInColorScheme2=America
    BuiltInColorScheme3=Germanica
    BuiltInColorScheme4=Australia
    BuiltInColorScheme5=Deuteranopia
    BuiltInColorScheme6=Greys
    BuiltInColorScheme7=Antarctica
    BuiltInColorScheme8=Africa
    BuiltInColorScheme9=Astra
    BuiltInColorScheme10=Asia
    BuiltInColorScheme11=Brasilia
    BuiltInColorScheme12=Concordia
    BuiltInColorScheme13=NewAnglia
    BuiltInColorScheme14=Sunlight visible colours
    BuiltInColorScheme15=Scarlet
    CurrentColorSchemeBuiltIn=15
    CurrentVoiceInfo=Chiara
    CurrentMap=
    CurrentMapVersion=0.0
    Traffic=N
    CurrentFuelpricesType=
    CurrentFuelpricesTypeString=
    CurrentFuelpricesLastFullUpdate=
    Features=PlusSafetyCamerasStatic,PlusFuelPrices,Ho meBackup,PhotoJPGViewer,PhotoBMPViewer,VoiceBrowse r,MapShare,Newyork,Itinerary,Caymann,CaymannAlways On,Durham,Handsfree,PhoneFeatures,CarSymbol,RichPO I,PermanentMapCfg,Bluetooth,SDSlot,InternalFlash,S MSSupported,SettingsOverride,SDK,USBAccessories,Mu ltipleMaps,DangerZonesCameras
    UnsupportedFeatures=PlusDownloadDynamic,PlusDownlo adGeneral,PlusDownloadMap,PlusDownloadPOI,PlusDown loadScheme,PlusDownloadUpgrade,PlusDownloadVoice,P lusDownloadRingTone,PlusMessageNotification,PlusFo rceMessageNotification,PlusPushChannel,PlusTraffic ,PlusOrRDSTMCTraffic,PlusWeather,PlusEphemeris,Plu sBuddies,PlusSafetyCamerasDynamic,PlusRoadConditio ns,PlusFuelPriceTimestamp,HDTraffic,Hercules,Hercu lesTraffic,Oxford,TrackMe,PlusTripReporting,OnDevi cePayments,HidRemote,GPRSEngine,VoiceRecording,ASR ,ASRCnC,TTS,TTSUncompressed,TTSCompressed,TTSLoque ndo700,TTSNuance51,MP3,IPOD,MusicPlayer,PhotoViewe r,Games,LinkVolumeToNoise,LinkVolumeToSpeed,ZeroVo lumeSupported,MAC,Leeway,DepartureAdvisor,RouteInf oBackToSummary,VehicleProfile,MapShareVehicleProfi le,3DCarModels,TextureRendering,ExtraSounds,UserSk in,FrequentDestinations,InternalModem,RDSTMC,Pragu e,HardDisk,Microphone,ExternalModem,Keyboard,Suppo rtKeyControl,SupportGetAMap,Work,WorkEnabled,WorkP romotion,WorkTuria,WorkMurcia,WorkBremen,WorkUsePl us,WorkStartUpPromotion,LiveServices,SimpleMapBrow serButtonBar,HTTPActivation,AltDefaultCarSymbol,Tr affic,MapOverlays,Documents,WarningSounds,ArrivalS ounds
    SupportedPatchTypes=3F
    NrSupportedErrorTypes=138
    UserPatchDatVersion=102
    CompressedPatchVersion=200
    MapServerPatchDatVersion=105
    DeletedPoiDatVersion=200
    ServerLineIndexDatVersion=102
    ServerNameIndexDatVersion=102
    MapShareSupportedProviders=243
    CharacterSet=TTU
    VehicleBrand=
    VehicleModel=
    VehicleOptions=
    Ultima modifica di lillo77; 08-05-2013 alle 07:30 Motivo: TTgo.bif

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @lillo77
    Se hai usato un pack pronto non devi patchare nulla ,ma solo attivare la mappa ..... quell'errore esce quando siamo in presenza di un navcore originale non patchato ,oppure si sta tentando di usare l'opzione aziona dispositivo tramite TTHome senza aver prima patchato la relativa DLL ... ricontrolla bene tutti i passaggi (attivazione , patch ecc ecc) .....leggi anche Errori-più-frequenti-commessi-durante-l-aggiornamento .

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bassista Visualizza Messaggio
    @lillo77
    Se hai usato un pack pronto non devi patchare nulla ,ma solo attivare la mappa ..... quell'errore esce quando siamo in presenza di un navcore originale non patchato ,oppure si sta tentando di usare l'opzione aziona dispositivo tramite TTHome senza aver prima patchato la relativa DLL ... ricontrolla bene tutti i passaggi (attivazione , patch ecc ecc) .....leggi anche Errori-più-frequenti-commessi-durante-l-aggiornamento .
    Quando vado a patchare il navcore mi da come esito"sistema già patchato".....quando vado ad attivare la mappa mi da esito "OK",.....che mi consigliate?
    Grazie.

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lillo77 Visualizza Messaggio
    Quando vado a patchare il navcore mi da come esito"sistema già patchato"...
    Mi sembra ovvio ,dal momento che è un pack già pronto ,quindi tutto quanto necessario è stato fatto dall'autore del pack....
    quando vado ad attivare la mappa mi da esito "OK",...
    Descrivi il programma che usi per attivare e più minuziosamente le varie operazioni fatte ..... hai controllato nella casistica degli errori che ti ho indicato ?
    Il messaggio di errore te lo restituisce direttamente nell'uso del dispositivo oppure cerchi di azionarlo tramite TTHome ? ...cerca di fornire più notizie possibili , in modo da metterci in grado di aiutarti al meglio.....

  9. #9
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    East coast
    Messaggi
    7,574
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    3

    Predefinito

    Ma tu hai aggiornato il nav utilizzando un pack pronto o no ? se sì ,quale?
    Umbe
    Rispondo ai PM ,ma non per cose che si trovano sul forum col tasto cerca
    EasyUseTools (thx to Puffo)
    Garmin come fare (thx to casaufficio)
    Per ringraziare usare il tasto apposito in basso a sinistra

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bassista Visualizza Messaggio
    Mi sembra ovvio ,dal momento che è un pack già pronto ,quindi tutto quanto necessario è stato fatto dall'autore del pack....

    Descrivi il programma che usi per attivare e più minuziosamente le varie operazioni fatte ..... hai controllato nella casistica degli errori che ti ho indicato ?
    Il messaggio di errore te lo restituisce direttamente nell'uso del dispositivo oppure cerchi di azionarlo tramite TTHome ? ...cerca di fornire più notizie possibili , in modo da metterci in grado di aiutarti al meglio.....
    Buongiorno, vi elenco i vari programmi e passaggi:
    Navcore di partenza:
    • [TomTomGo]
      DeviceName=TomTom Go
      DeviceVersionHW=ONEv4
      DeviceSerialNumber=Z14067H05093
      DeviceUniqueID=AKZSC DJDSN
      RamDiskVersion=20061211
      BootLoaderVersion=505
      LinuxVersion=1713
      ApplicationVersionVersionNumber=6560
      ApplicationVersion=7914
      UserLanguage=Italiano
      UserName=
      UserPassword=0278226f


Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •