Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: aiuto penna usb dtt

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    21
    Post Thanks / Like
    Downloads
    63
    Uploads
    0

    Predefinito aiuto penna usb dtt

    ciao a tutti .il mio prob è questo ho comperato da poco un dreambox 800 hd se orig.
    con az me la cavavo un pò ma con questa penna usb digitale terrestre non riesco a farla funzionare.è una penna af9015 e monto una nemesis 2.3.se qualcuno mi può aiutare .....grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Apulia/foggia/ceri gno la peppa
    Messaggi
    3,452
    Post Thanks / Like
    Downloads
    65
    Uploads
    25

    Predefinito

    ciao reddevil2

    se leggi bene ci sono proprio dei post su questo argomento , di cui uno fatto da me.
    se vai in sezzione 800 HD

    ciao uagliò

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    21
    Post Thanks / Like
    Downloads
    63
    Uploads
    0

    Predefinito

    allora. ho risolto con avermedia hd green e con nemesis 2.3.va abbastanza bene .solo che quando vado in hd mi freza all'inizio un pò poi va benino.qualcuno sa perchè? grazie

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Apulia/foggia/ceri gno la peppa
    Messaggi
    3,452
    Post Thanks / Like
    Downloads
    65
    Uploads
    25

    Predefinito

    ciao
    devi vedere se il tuo segnale e costante ho ha degli sbalzi (i canali hd intendi quelli sat )
    se invece intendi quelli del DTT ,bisogna sapere se sei in una provincia gia al digitale ( gia passata al digitale terrestre )
    oppure sei in una provincia che sta passando al digitale terrestre .

    ciao uaglio

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Apulia/foggia/ceri gno la peppa
    Messaggi
    3,452
    Post Thanks / Like
    Downloads
    65
    Uploads
    25

    Predefinito

    ciao
    se il problema e sui canali sat guarda un po sotto


    x vedere bene i canali HD bisogna avere la parabola centrata al top con massimo segnale e pochi disturbi.






    ciao uagliòòò

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    21
    Post Thanks / Like
    Downloads
    63
    Uploads
    0

    Predefinito

    grazie della tua disponibilità. parlo del dtt e la mia zona è coperta.avevo un azboz plus con il tuner dtt andava una favola.con il dream sono alle prime armi, soprattutto con la penna.forse dovevo comperare avermedia black invece della green?

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Apulia/foggia/ceri gno la peppa
    Messaggi
    3,452
    Post Thanks / Like
    Downloads
    65
    Uploads
    25

    Predefinito

    ciao redevill
    purtroppo sul DTT si possono dare pochi aiuti , visto che dipende dalla zona in cui uno si trova.

    ma se con l'azbox andava bene , e nel frattempo non ci sono stati temporali con forti venti da far spostare l'antenna .
    il problema sembra che sia proprio la pennetta , non conoscendo l'aver media green , la pennetta e per canali HD ??

    ciao uagliòò

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    21
    Post Thanks / Like
    Downloads
    63
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao d2mac. si è hd.la sto testando.per i normali va benissimo è in hd che è un pò frizzina. d2mac dato che vedo che sei sempre pronto ad aiutarmi mi farebbe piacere condividere con te esperienze sat, anche io sono sempre quà e dai tempi del goldone che sono in prima linea .se tu hai un contatto skype e se ti va potremmo unire le forze. quà va bene ma dato i tempi di risposta mi farebbe piacere avere anche un contatto più immediato .sempre che ti va. ciao e cmq grazie

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao, credo di poterti aiutare almeno ad avere una risposta, ho anche io il dm800se clone e due pennette, una la avermedia volar hd green ed una black. Sostanzialmente non ci sono differenze di ricezione, avendo anche un azbox in un'altra stanza (quindi con la stessa antenna) posso dirti che rispetto all'azbox, le pennette collegate al dm sono parecchio piu sorde, io ho un segnale fortissimo per dove sono, infatti tutti i tv in casa mi danno il massimo segnale su tutti i canali. L'unica soluzione sarebbe cambiare tipo e marca della pennetta, ho letto che quella che da sky col led blu va molto meglio altrimenti bisogna comprare qualcosa di piu costoso tipo le Hauppage Wintv nova.
    Saluti

  10. #10
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    14
    Post Thanks / Like
    Downloads
    22
    Uploads
    0

    Predefinito

    buongiorno, anche io 800hd nemesis 2.2, ho provato 3 pene dtt tra cui quella i tuo possesso, ma non mi trovavo i canali, ho risolto prendendo la penna sky led blu pagata 20 €
    ciao

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •