Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: 8000 clone

  1. #11
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    2,317
    Post Thanks / Like
    Downloads
    82
    Uploads
    0

    Predefinito

    Io prenderei il DM 800HD SE perchè costa meno della metà dell' 8000 clone e ti permette tanti smanettamenti.
    Per quanto riguarda la spedizione, se non ricordo male, puoi fare una simulazione mettendo nel carrello la merce che intendi comprare e poi chiedere le spese di spedizione; comunque se non ricordo male, per l'italia intorno a 17 euro.
    Comunque tengo a precisare che a noi è solo stato chiesto di poter mettere un Banner pubblicitario sul forum. Io non conosco questo negozio e vedo le stesse cose che vedete voi; cioè che ha prezzi veramente convenienti (non ho visto ancora da nessuna parte un clone del DM800 HD SE a 173 euro). Mi auguro che la merce sia ottima come il prezzo.
    Ciao

    La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre

  2. #12
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    822
    Post Thanks / Like
    Downloads
    43
    Uploads
    0

    Predefinito

    dipende cosa ci vuoi fare, l'800HD è un'ottimo apparecchio,l'8000 è di un'altro pianeta se leggi le recensioni tene rendi conto, se hai delle pretese l'8000 e il massimo

  3. #13
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    822
    Post Thanks / Like
    Downloads
    43
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabri0308 Visualizza Messaggio
    Io prenderei il DM 800HD SE perchè costa meno della metà dell' 8000 clone e ti permette tanti smanettamenti.
    Per quanto riguarda la spedizione, se non ricordo male, puoi fare una simulazione mettendo nel carrello la merce che intendi comprare e poi chiedere le spese di spedizione; comunque se non ricordo male, per l'italia intorno a 17 euro.
    Comunque tengo a precisare che a noi è solo stato chiesto di poter mettere un Banner pubblicitario sul forum. Io non conosco questo negozio e vedo le stesse cose che vedete voi; cioè che ha prezzi veramente convenienti (non ho visto ancora da nessuna parte un clone del DM800 HD SE a 173 euro). Mi auguro che la merce sia ottima come il prezzo.
    Ciao
    sicuramente un'errore di battuta, lo vende a 235 euro compreso la spedizione, ede veramente a buonmercato se ci si puo fidare non lo so

  4. #14
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    822
    Post Thanks / Like
    Downloads
    43
    Uploads
    0

    Predefinito

    dipende cosa ci vuoi fare, l'800 hd se e un'ottimo apparecchio e ti può dare tante soddisfazioni, l8000 e un'altro pianeta anche perchè ha due tuner e ne puoi aggiungere altri due, poi vedere un canale mentre ne registri altri e tante altre cose, basta leggere le configurazioni e vedi cosa fa meglio al caso tuo

  5. #15
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    2,317
    Post Thanks / Like
    Downloads
    82
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giuliano Visualizza Messaggio
    sicuramente un'errore di battuta, lo vende a 235 euro compreso la spedizione, ede veramente a buonmercato se ci si puo fidare non lo so
    Non è un errore di battitura; io mi riferisco a swisse sat (in alto su ogni pagina del forum, proprio sotto la scritta GBCNET).

    La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre

  6. #16
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    32
    Uploads
    0

    Predefinito

    Mi chiedevo se come cloni fungono bene........................ avevo sentito che parecchi 800HD SE son tornati al mittente per malfunzionamenti inclusi gli originali, succede ancora? ne sapete qualcosa? Per quanto riguarda il costo non e' importante

  7. #17
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da krell63 Visualizza Messaggio
    Mi chiedevo se come cloni fungono bene........................ avevo sentito che parecchi 800HD SE son tornati al mittente per malfunzionamenti inclusi gli originali, succede ancora? ne sapete qualcosa? Per quanto riguarda il costo non e' importante

    se non hai problemi di costi comprati un originale...

    per quanto riguarda i cloni se ne acchiappano di buoni e difettosi... come tutte le cose. di sicuro però in percentuale si ha + probabilità di beccare difettoso un clone che non un originale...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •