Pagina 3 di 41 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 402

Discussione: Toyota Aygo Connect - TomTom Toyota II - Aggiornamenti

  1. #21
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Ho in mano un ECLIPSE II / Toyota TNS410 / Toyota Aygo Connect Multimedia che dovrei aggiornare avente queste caratteristiche:
    Appl 7.825(8816/090827
    Boot 8.0032
    Mappa :Europa-west 835.241
    Domanda: come procedere? Pensate che con questo Bootloader_8.0032 (penso non aggiornabile) posso usare sd superiori a 2 gb?
    Sinceramente non so se sia gestibile dai comandi sul volante e quindi un eventuale aggiornamento disabiliterebbe queste funzioni. Ma se mettessi tutto nella sd esterna e lasciassi il programma nativo nella memoria interna, non rischierei niente?

  2. #22
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    22
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    X Nuvolari: si infatti ho messo la 880.3811 ed è perfettamente funzionate :-)

    Grazie!!!!!

    Andrea

  3. #23
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @iano31254
    Non ho esperienza diretta su questi dispositivi .... so di per certo che un utente in possesso di dispositivo dotato di Blue&Me (ora mi sfugge la discussione) ha lasciato la memoria interna integra e inserito un navcore più mappa aggiornati su scheda esterna. Quando usa la scheda il TT lavora come un normale Go750 ..... togliendo la scheda vengono riacquistate le potenzialità e i comandi B&M.

  4. #24
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Sinceramente mi ero fatto l'idea che questo navigatore fosse come quello del primo post e quindi basta patchare il ttsystem e sbloccare la nuova mappa. O mi sto sbagliando

  5. #25
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @iano31254
    Vista la risposta di Daniele al post n°15 di questo 3d,penso che la strada giusta sia quella da te suggerita , patchare il ttsystem e attivare la nuova mappa ...

  6. #26
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bassista Visualizza Messaggio
    @iano31254
    Vista la risposta di Daniele al post n°15 di questo 3d,penso che la strada giusta sia quella da te suggerita , patchare il ttsystem e attivare la nuova mappa ...
    Bene proseguo, ma per la compatibilità della mappa come mi comporto visto che con navcore 7825 ,di compatibile si accenna alla mappa 880.381, ma dalla tabella non vedo niente

  7. #27
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iano31254 Visualizza Messaggio
    Bene proseguo, ma per la compatibilità della mappa come mi comporto visto che con navcore 7825 ,di compatibile si accenna alla mappa 880.381, ma dalla tabella non vedo niente
    Penso che devi caricare una mappa di quelle compatibili con tutti i navcore , tipo la .3811 ; .3868 .... queste mappe vanno bene anche per i dispositivi PDA/winCE e navcore 7.4x ->7.9x vedi parte destra delle tabelle di compatibilità.

  8. #28
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Ragazzi la vedo brutta, per la prima volta non riesco a sbloccare la mappa. Pensavo fosse la versione 880.3868 e sto utilizzando l'Italia 880.3811. Patchato il ttsystem con Easyusetools , yDGpatch e anche con il Tool_gbcnet.net_v2 (by Daniele57) per creare il file .dct ho usato Easyusetools in questo modo. Visto che questo benedetto navcore è il 7825, come prima opzione ho scritto 2, poi 1 . Creato file ma : problemi relativo alla mappa. Non puoi utilizzare questa mappa sul dispositivo. Neanche fossi un principiante. Mi serve un grande aiuto
    se vi serve il deviceUniqueID è AK4ZUBAE9E

  9. #29
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    11,201
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    non ho mai fatto ....prova con 1 + 1.............
    visto che nel database di easytool non c'e quel navcore
    al limite usalo in automatico e vedi se lo prende
    ciao
    ex tomtom
    ex comics





  10. #30
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Provato la prima volta, niente, però l'utente skorpion c'è riuscito. in ogni caso il file .dct viene creato ma con esito negativo

Pagina 3 di 41 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •