Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39

Discussione: clone 500hd che si blocca

  1. #11
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    32
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da subbe67 Visualizza Messaggio
    credo di poterti rispondere io .. se i volts sono 12 ed eroga almeno 3 A con il + centrale ti va bene ... ma lo spengi spengi ? il fatto è che io non lo posso spengere senno cosa ho preso a fare un decoder lan? mio padre mi ucciderebbe
    I due alimentatori sono simili, dietro hanno scritto (così mi sembra) le stesse caratteristiche, lo spengo perchè lo uso collegato ad un Hard Disk con porta esata per registrare programmi in HD, cosa che non si può fare con lo schifobox, alla porta ethernet non c'è collegato nulla.

  2. #12
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    32
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito

    Gentilmente qualcuno che ne capisce più di me mi dia la risposta:

    alimentatore sky:
    INPUT 200-240V - 0.6A 50Hz
    OUTPUT 12V --- 3.33A

    alimentatore pingtech:
    INPUT 100-240V - 50/60Hz1.OA 70VA
    OUTPUT +12V --- 3A

    sono uguali ?

  3. #13
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Va bene quello di sky... puoi collegarlo, è anche un pochino + grande, il che non guasta.

    Per scrupolo controllerei solo la polarità nello spinotto.. anche se al 90% è la stessa.

  4. #14
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    32
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackwolf76 Visualizza Messaggio
    Va bene quello di sky... puoi collegarlo, è anche un pochino + grande, il che non guasta.

    Per scrupolo controllerei solo la polarità nello spinotto.. anche se al 90% è la stessa.
    Grazie, nel disegno in entrambi c'è il positivo che entra nel negativo, meglio così è più magro e mi entra nel coprifili.

  5. #15
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    32
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackwolf76 Visualizza Messaggio
    Per scrupolo controllerei solo la polarità nello spinotto.. anche se al 90% è la stessa.
    Peccato, la polarità è la stessa, ma lo spinotto è fatto in modo diverso.

  6. #16
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    227
    Post Thanks / Like
    Downloads
    116
    Uploads
    0

    Predefinito

    ..rieccomi qua.. pensavo che il problema fosse l'alimentatore.. ma dopo un 24 ore di funzionamento oggi si è piantato di nuovo.. e fatto ripartire in 2 ore ha avuta una decina di blocchi ! .. addirittura io vedevo il video della immagine (tutti i dati + il nome dal canale + le liste tv) sentivo 'audio ma schermo nero!! .. per ben 2 volte ha fatto questo !! addirittura ho riavviato enigma e si vedeva solo il mondo che gche girava di quello che è la schermata iniziale .. il resto tutto nero ! (ho la nemesi 2.2 v.85) .. finche non ho ristaccato tutto di nuovo ... e a nulla e valso toccare gli spinotti video... a uqesto punto credo che non mi rimanga altro che reinstalllare l'immagine!! eppure tutti dicono che le nemesis sia una delle piu stabili.. sono un po avvilito devo dire.. suggerimenti ?

  7. #17
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    la nemesis è una delle + stabili... purtroppo però ci stanno un sacco di rev e alcune di queste creano problemi, anche se son quasi sicuro che il tuo sia un problema hardware.

  8. #18
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    227
    Post Thanks / Like
    Downloads
    116
    Uploads
    0

    Predefinito

    cioè ? che vuol dire un problema hardware ?? .. posso fare in qualche modo per capire quale problema è ? mi chiedevo se tutto questo accendersi e riaccendersi non abbia danneggiato qualcosa..

  9. #19
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Lo spegnere e riaccendersi non crea problemi. prova a cambiare immagine e se nel caso i problemi persistono ti tocca rimandarlo al venditore.

  10. #20
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    227
    Post Thanks / Like
    Downloads
    116
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok .. non so se abuto del tuo aiuto nel chiederti una versione nemesis sicuramente stabile da caricare sul mio 500hd ..e se per caricarla essendo un clone che procedura debbo usare ? ... mille grazie

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •