Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: GO730 - Entra navigazione menù automatica

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    21
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Question GO730 - Entra navigazione menù automatica

    Salve a tutti,
    sono nuovo del forum. Premetto che fino ad ora ho viaggiato con NAVCORE ufficiale TOMTOM e mappa WestEurope aggiornata 1 volta al mese con TOMTOM HOME MAP SHARE.
    Quindi non ho mai messo mano al tomtom se non per aggiornare i vari POI.

    Allora il mio problema è questo, spesso, anzi ultimamente sempre, appena accendo il TOM TOM automaticamente entra nella schermata del menù e va avanti da se, come se qualcuno o qualcosa stesse premendo sullo schermo! A volte mi sembra che il tasto premuto sia sempre nella solita posizione, ma poi mi accorgo che è sempre sulla destra ma varia dall'alto verso il basso, a volte fa click automaticamente sull'icona superiore e a volte su quella inferiore.

    In questo momento sto provando ad aggiornare TTSystem e Mappa ... vedrò cosa accadrà! Nel frattempo vi posto la mia configurazione prima dell'aggiornamento e vi chiedo cortesemente di farmi sapere se a qualcuno di voi è capitato mai qualcosa del genere.

    AH! Dimenticavo, il TOMTOM non è MAI cascato, sempre avuto in macchina attaccato al parabrezza o in custodia in auto riposto.

    Vi ringrazio anticipatamente per la vostra collaborazione e per lo splendido lavoro che mi sembra (essendo un nuovo utente) facciate su questo forum.

    ecco la mia configurazione

    [TomTomGo]
    DeviceName=TomTom GO 730
    DeviceVersionHW=GO 730
    DeviceSerialNumber=J46369I05148
    DeviceUniqueID=
    RamDiskVersion=20090518
    BootLoaderVersion=55120
    LinuxVersion=315187
    ApplicationVersionVersionNumber=8351
    ApplicationVersion=9982
    UserLanguage=Italiano
    UserName=
    LastConnectionTime=Never

    CurrentVoiceInfo=Paola
    CurrentMap=Western_and_Central_Europe_2GB
    CurrentMapVersion=810.1907

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,497
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @zepek
    se può essere utile leggi questa discussione
    http://www.gbcnet.net/showthread.php...7522#post67522

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    21
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ti ringrazio per la segnalazione! Proverò con quello scritto nell'altro thread e vi farò sapere. Adesso sembra proprio non stia facendo i capricci ... ma vedrò in auto al sole come si comporta

    Ciao e grazie ancora.

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @zepek
    Oltre agli ottimi consigli di Piero puoi tentare di passare con l'angolo di una scheda telefonica o qualcosa di simile fra lo schermo e i bordi della cornice..a volte qualche semplice granello di polvere mal posizionato fà letteralmente dannare e in questo modo si sono risolte diverse situazioni...

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •