Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Modificare Alice Gate VoiP2 Plus WI-FI della DIAL FACE (non PIRELLI)

  1. #11
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Velletri
    Messaggi
    251
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    il controllo accesso e già disabilitato, il telefono qui risulta conneso http://192.168.1.1/wlanStatus.html il segnale e eccelente, il canale e in automatico, modalità di cifratura WPA-PSK TKIP 256 bit, agli altri tipi di modalità di cifratura non si connete

  2. #12
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    non so che dirti... io ho il pirelli.

    Magari potrebbe essere proprio un problema di cifratura.

  3. #13
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Velletri
    Messaggi
    251
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ho messo anche sul PC una chiavetta wi-fi e ho lo steso problemma la chiavetta e connesa al modem ma non va in rete

  4. #14
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Cool Alice Gate Dial Face

    Citazione Originariamente Scritto da arthur67 Visualizza Messaggio
    Ti ho preparato tutto il pacchetto con già il file di configurazione.kry pronto per infostrada.Dentro il file rar trovi pure il programmino che cripta e decripta il file .cry in .xml e viceversa.Non ricordo se puoi modificare la key wpa direttamente dal pannelo in caso apri il file AGConfig1.2.1_infostrada-.xml con un editor e modifichi la key provvisoria che ho inserito cioè:123456789012345678901234.Salvi il file e con il programmino allegato lo converti in AGConfig1.2.1_infostrada-.cry e lo invii al modem.Prova e mi fai sapere
    Metto il link del file visto che non posso allegare file:
    http://www.megaupload.com/?d=BE1Y96NK
    Ciao! Perdona la mia intromissione ma, avendo lo stesso problema ho tentato di scaricare il file : il link non funziona (non è più attivo)
    Potresti in qualche modo farlo pervenire anche a me?
    Grazie!!!

  5. #15
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arthur67 Visualizza Messaggio
    Ti ho preparato tutto il pacchetto con già il file di configurazione.kry pronto per infostrada.Dentro il file rar trovi pure il programmino che cripta e decripta il file .cry in .xml e viceversa.Non ricordo se puoi modificare la key wpa direttamente dal pannelo in caso apri il file AGConfig1.2.1_infostrada-.xml con un editor e modifichi la key provvisoria che ho inserito cioè:123456789012345678901234.Salvi il file e con il programmino allegato lo converti in AGConfig1.2.1_infostrada-.cry e lo invii al modem.Prova e mi fai sapere
    Metto il link del file visto che non posso allegare file:
    http://www.megaupload.com/?d=BE1Y96NK
    Ciao Arthur! Perdona la mia intromissione ma, avendo lo stesso problema, ho cercato di scaricare il file ma il link risulta inesistente!!! Ci sarebbe il modo di farmelo pervenire? Grazie!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •