Pagina 2 di 20 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 200

Discussione: Renault Carminat 8.842 (NO LIVE) [DISCUSSIONE]

  1. #11
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    298
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    qualcuno di voi ha usato questo pack per il carminat con sd su renault clio?se si, vi funziona bene?io ho problemi!!!

  2. #12
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao, ho fatto quanto hai scritto, ho anche copiato le cartelle della sd originale (voices, ecc), e attivato le mappe. Nonostante questo quando inserisco la scheda nel tomtom, questo parte ma mi dice che non posso utilizzare la mappa inserita (la trova e la giudica non compatibile).

  3. #13
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    298
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ....ma se una volta usata nel tomtom la sd patchata....voglio reinserire la sd originale.....cosa succede? ritorno come ero alle origini o avrò problemi?
    .....dove trovo l'ultima mappa italia aggiornata per il carminat tomtom? non ci capisco nulla...aiutatemi

  4. #14
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    il mio carminat renault clio ha il navcore 8.840.posso sostituirlo con questo pacchetto già pronto? è compatibile?

  5. #15
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,832
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da venticel Visualizza Messaggio
    il mio carminat renault clio ha il navcore 8.840.posso sostituirlo con questo pacchetto già pronto? è compatibile?
    si va bene.

    Citazione Originariamente Scritto da enricenc Visualizza Messaggio
    ....ma se una volta usata nel tomtom la sd patchata....voglio reinserire la sd originale.....cosa succede? ritorno come ero alle origini o avrò problemi?
    .....dove trovo l'ultima mappa italia aggiornata per il carminat tomtom? non ci capisco nulla...aiutatemi
    guarda la tabella e vedi quale mappa è più indicata per il tuo navigatore, più spunte verdi ha e più è completa.
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  6. #16
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Per poter avere la possibilità di fare aggiornamenti Mapshare, eliminate la cartella Loopdir nella nuova SD e ci ricopiate dentro quella della SD originale

  7. #17
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho inserito il pack di Chicco83,inserito la mappa de_at_ch 875.3671 e attivata con easyusetool,mi ha creato il file meta421 dct ma una volta inserita nel navigatore della clio questo mi dice che che c'è un errore della mappa,se potete aiutarmi vi ringrazio visto che sabato all'alba dovrei andare in austria e senza navigatore devo rinunciarci(impossibile raggiungere il posto senza navigatore).Grazie

  8. #18
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    mi accodo pure qua....

  9. #19
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    298
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    aiuto!!! ho creato una sd per carminat tomtom come da passaggi descritti in questo forum, ho aggiunto il pack pronto prelevato qui del navcore 8.842, aggiunta la mappa 875.3671, aggiornati autovelox, attivata con esito regolare mappa e autovelox, ho scaricato poi tramite tomtom home alcuni suoni per autovelox e fin qui tutto ok.
    inserita la sd nel tomtom in macchina ma ho un problema, vedo sulla mappa gli autovelox ma non mi vengono segnalati con il relativo suono.Sono andato a controllare nelle impostazioni velox ma tutto regolare, il suono è attivato e ho 15 secondi come tempo di preavviso.come posso risolvere questo problema?grazie!!!
    ps: la cartella sound e voices sono presenti nella sd, e i file relativi ai suoni nella cartella sound sono .ogg, cosi come me li ha scaricati tomtom home

  10. #20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,832
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    quali autovelox hai scaricato?
    quelli tomtom o quelli amatoriali?
    quelli tom tom hanno già un suono predefinito, magari se hai scaricato dei nuovi suoni che hai associato ai velox forse non hanno la frequenza giusta, comunque io suoni aggiuntivi per i velox amatoriali li metto assieme ai velox dentro la mappa.
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

Pagina 2 di 20 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •