Risultati da 1 a 10 di 200

Discussione: Renault Carminat 8.842 (NO LIVE) [DISCUSSIONE]

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho inserito il pack di Chicco83,inserito la mappa de_at_ch 875.3671 e attivata con easyusetool,mi ha creato il file meta421 dct ma una volta inserita nel navigatore della clio questo mi dice che che c'è un errore della mappa,se potete aiutarmi vi ringrazio visto che sabato all'alba dovrei andare in austria e senza navigatore devo rinunciarci(impossibile raggiungere il posto senza navigatore).Grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    nascosta
    Messaggi
    3,465
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da roby6514 Visualizza Messaggio
    Ho inserito il pack di Chicco83,inserito la mappa de_at_ch 875.3671 e attivata con easyusetool,mi ha creato il file meta421 dct ma una volta inserita nel navigatore della clio questo mi dice che che c'è un errore della mappa,se potete aiutarmi vi ringrazio visto che sabato all'alba dovrei andare in austria e senza navigatore devo rinunciarci(impossibile raggiungere il posto senza navigatore).Grazie
    se non hai fatto danni rimetti la scheda originale...
    il tempo e poco, queste modifiuche non si fanno con l'acqua alla gola, altrimenti si fanno errori su errori a rischio di bloccare il tt.



    -Prima-di-aggiornare-il-tomtom-leggere-qui-importante-

    sondaggio-aperto-a-tutti-gli-iscritti
    Val sempre la pena di fare una domanda, ma non sempre di darle una risposta.
    (Oscar Wilde)



Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •