Pagina 1 di 20 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 200

Discussione: Renault Carminat 8.842 (NO LIVE) [DISCUSSIONE]

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    27
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito Renault Carminat 8.842 (NO LIVE) [DISCUSSIONE]

    Questa è il thread per la discussione in merito al pack Navcore 8.842.542199

    Carminat Navcore (thread download)

    ciao a tutti,
    visto che per sistemare questo carminat ci ho impazzito un bel po, condivido i frutti del tempo speso.
    vi allego quindi un pacco pronto da copiare su sd per aggiornare il carminat renault da 0.

    per usarlo.
    1- prendere una sd vuota, metterla nella macchina e avviare il navigatore
    2- terminato il caricamento, spegnere e mettere la sd nel pc
    3- troverete una cartella "loopdir". aprire con un editor di testo il file loopback che è contenuto e cercare "unique": copiare il codice che segue la stringa trovata (è l'identificato del navigatore che serve per sbloccare la mappa)(per trovare il Codice ID e il navcore che ha a bordo puoi usare il programma free "Notepad++")
    4- decomprimere il pacco allegato e copiare il contenuto nella sd. Il PNDNavigator è gia patchato, si deve solo copiare tutto nella SD.
    il pacco comprende la voce sintetica loquendoTTS
    5- aggiungere la mappa di interesse e attivarla con Easyusetool v13 Ita by daniele

    usando l'identificativo uniqueid trovato al punto 3

    tutto appena testato da me.
    unico neo, non funziona mapshare da tomtom home: se qualcuno sa come sistemare.
    Per poter avere la possibilità di fare aggiornamenti Mapshare, eliminate la cartella Loopdir nella nuova SD e ci ricopiate dentro quella della SD originale

    Se avete problemi a far funzionare le voci Loquendo, leggete questa Soluzione voci Loquendo

    saluti
    Ultima modifica di Nuvolari.; 29-03-2013 alle 21:50 Motivo: Aggiornato link

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    298
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao! grazie per la pubblicazione di questo pack.io ho una clio del 2010, e non riesco a vedere le info sulla versione del navcore in uso e relativa mappa! tu che macchina hai? cosi mi regolo se tentare ad occhi chiusi il pack, non sono affatto esperto in questo campo

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    11,201
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enricenc Visualizza Messaggio
    ciao! grazie per la pubblicazione di questo pack.io ho una clio del 2010, e non riesco a vedere le info sulla versione del navcore in uso e relativa mappa! tu che macchina hai? cosi mi regolo se tentare ad occhi chiusi il pack, non sono affatto esperto in questo campo
    leggi qui come fare

    http://www.gbcnet.net/showthread.php...re-il-Carminat
    http://www.gbcnet.net/showthread.php...(estrae-il-bif)
    ex tomtom
    ex comics





  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    17
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao,
    mi chiamo Vincenzo e ho una megane del 2010...
    Ho già fatto un primo "aggiornamento" e devo dire che ha funzionato tutto a prima botta solamente che le mia versione del mio navigatore è ferma a qualche mese fa (credo circa un anno) e vorrei aggiornare con il tuo pacchetto pronto.
    Volevo chiederti però una cosa.
    La versione del mio navigatore è la 8.8.41 per tanto se decido di utilizzare questa tua versione cosa succede? Mi va ad aggiornare il navigatore presumo e successivamente se poi volessi tornare indietro con la versione nella mia memory card (metteri il tuo pacchetto in una nuova scheda) ci sono problemi?
    Altra cosa che volevo chiederti è questa..Non ho trovato la mappa all'interno (presumo che sia voluto) quale versione posso installare?
    Devo fare qualche patch in particolare oppure basta semplicemente copiare la mappa e va da solo?
    Grazie ancora per la tua risposta.
    Vincenzo

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    49
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao chicco 83..grazie mille per il pack è settimane che stò impazzendo per aggiornare il mio carminat...ho un problema però..funziona tutto bene, la mappa l'ho attivata ecc...ma le voci standard non funzionano(luca e paola se nn sbaglio) e quando passo davanti agli autovelox non c'è l'avviso(il suono)..non è un problema di impostazioni perchè le ho guardate 200 mila volte...mi sapresti aiutare??nel tuo navigatore oltre alle cartelle che hai messo anche nel pack hai inserito altro????spero tu mi possa aiutare...ti ringrazio anticipatamente

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    49
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    nessuno sa come ridare voce al mio carminat???

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    11,201
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    c'e la cartella voices????
    se no creala (voices)
    e poi ci metti le voci.............
    o con tomtomhome le scarichi............
    stesso discorso x i suoni cartella ..........sound
    ciao
    ex tomtom
    ex comics





  8. #8
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    49
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    già fatto..per quanto riguarda i suoni per i pdi ho letto che non va messo il formato .OGG ma .WAV (ora provo) mentre per l'audio la cartella voices c'è...l'ho anche scaricata da tom tom home ma il problema è che le voci del computer non funzionano mentre quelle sintetizzate si

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    49
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao ricci 85...non hai idea di quanto tempo ho perso per risolvere questo problema( io ho il navcore 8.842xxxx)...fai così:
    1-elimina la cartella loquendoTTS che hai nella sd
    2- scarica da qui http://www.gbcnet.net/showthread.php...oquendo-Pronte "Loquendo 6.5 Integrale" e rinomina la cartella loquendotts 6.5 in LoquendoTTS
    3-inseriscila sulla sd card e sei a posto

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    49
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito


Pagina 1 di 20 12311 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •