Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Aiuto Nokia 330 Auto Navigation

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    66
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito Aiuto Nokia 330 Auto Navigation

    Ciao a tutti,
    sono in possesso di un navigatore Nokia 330 Auto Navigation vorrei sapere se si possa aggiornare..
    Grazie ciao..

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    200
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    mi associo alla richiesta di paolo89 per il nokia 330 navigation che tengo ancora per ragioni affettive e mi piacerebbe aggiornarlo (comunque adesso sono passato al garmin) grazie in anticipo per eventuali risposte...ciao a tutti

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Fai questa prova, prendi una nuova sd da 2 gb, ti scarichi questo sblocco e copiaci la cartella R66
    Avvia la navigazione e vedi che succede, se si avvia la nuova schermata, poi parliamo di programmi e mappe


    Ultima modifica di iano31254; 29-07-2016 alle 08:31 Motivo: Aggiornato link

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    200
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    appena recupero il tutto provo, ciao a tutti

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    200
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    dunque ho fatto come mi hai indicato(copiato la cartella di sblocco e ricaricato la mappa) e il navigatore funziona, ovviamente con la vecchissima mappa, a questo punto rimango in attesa.........ciao a tutti

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Fammi capire, lo sblocco ha funzionato? vedi la nuova schermata? Devi utilizzare una nuova sd, ci devi mettere anche il tomtom e una mappa. Le vecchie mappe non ti interessano più

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    200
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iano31254 Visualizza Messaggio
    Fammi capire, lo sblocco ha funzionato? vedi la nuova schermata? Devi utilizzare una nuova sd, ci devi mettere anche il tomtom e una mappa. Le vecchie mappe non ti interessano più
    dunque ricapitolando......ho comprato una nuova sd da 2gb (formattata in fat 32) ho inserito la carella (nokia pd12) ho ricaricato la mappa originale - ho inserito la sd nela navigatore e tutto funziona come prima ...... p.s. io ho una Nokia 330 navigation e non un tomtom..........grazierimango in attesa ciao a tutti

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    200
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Scusa......forse ti ha tratto in inganno il fatto che sono in possesso di n. navigatori uno un tomtom one 3° edit. ( ho la mappa Italia 905.4757 di cui peraltro non trovo o non ancora pubblicato il cod. meta) e l'altro appunto un Nokia 330 navigation che per il quale non ho ancora trovato indicazione su quale mappa devo scaricare e come operare.........spero di aver chiarito il malinteso.....grazie ancora per la pazienzaciao a tutti

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    l'errore è che tu hai messo la cartella Nokia PD12 nella sd. Avessi almeno avuto la bontà di vedere cosa ci stava dentro e avresti trovato anche le istruzioni. Ci devi mettere la cartella R66
    Andiamo avanti, scaricati il tomtom, la mappa e leggi le istruzioni su come sbloccarla. Sta tutto su questa discussione, in primo post. Da questa stessa discussione ti puoi scaricare anche iGO8, perchè con tomtom molti si ritrovano con una mappa ballerina


    Installare Tomtom 7910.9185 nel navigatore mio c250-c220


    Per la questione del tomtom one 3° edit, non puoi usare un'altra mappa? Può andare bene anche quella che userai sul Nokia

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buongiorno iano31254, ho visto che hai spiegato come aggiornare il nokia 330. Ho cercato di scaricare il file nokia pd12 però lo dà offline. Riusciresti a ricaricarlo? Grazie mille, mi faresti un enorme favore. Buon weekend a tutti.

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •