Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: curiosità su utilizzo sd

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    30
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Smile curiosità su utilizzo sd

    Ciao, come ho scritto in risposta a un post ho preparato per un go930 una sd con la mappa degli stati uniti copiando tutto quello che c'è sul tom tom e mettendo ovviamente la mappa.
    Tutto funziona,ma la cosa che mi incuriosisce è che quando ho avviato il tom tom mi ha chiesto quale mappa usare (se quella sul tomtom o quella sulla scheda) e nelle opzioni posso scegliere quale mappa usare...ma non avevo letto che una volta inserita la sd è solo questa che comanda? a questo punto potrei evitare di copiare sulla sd il navcore e tutto il resto? Non è questione di vita o di morte ma la cosa mi intrippa.
    grazie.


  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    11,196
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    fermo li'
    il navcore comanda non la mappa...............
    la mappa e una tua scelta
    chiaramente una volta selezionata ti rimane quella finche non cambi la scelta
    ex tomtom
    ex comics





  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    30
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    quindi devo comunque mettere il navcore anche sulla sd anche se poi la mappa la prende o dalla stessa sd o dalla memoria del TT?!?!?

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,496
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aserxt Visualizza Messaggio
    quindi devo comunque mettere il navcore anche sulla sd anche se poi la mappa la prende o dalla stessa sd o dalla memoria del TT?!?!?
    sul GO930 puoi usare tutte le combinazioni che vuoi essendo un dispositivo molto versatile.....io ad esempio per questione di praticità metto sempre il navcore su sd...vedi
    qui..........
    http://www.gbcnet.net/showthread.php...5527#post65527

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •