Pagina 3 di 20 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 194

Discussione: Garmin - Elenco compatibilità dimensione schede SD

  1. #21
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    66
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da casaufficio Visualizza Messaggio
    microSDHC fino a 16GB. La classe non ha importanza...da 4>10 vanno tutte benissimo

    Good job
    Ok, ci siamo.....
    Se tutto va per il verso giusto, nei prossimi giorni riceverò il 3790T usato ma in ottime condizioni (almeno lo spero!!).
    Vorrei già acquistare la microSD, una da 8Gb è sufficiente per i vari dati che si vogliono inserire?? (una mappa, velox, voci, POI personali, etc.)

  2. #22
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,858
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lukelm Visualizza Messaggio
    Ok, ci siamo.....
    Se tutto va per il verso giusto, nei prossimi giorni riceverò il 3790T usato ma in ottime condizioni (almeno lo spero!!).
    Vorrei già acquistare la microSD, una da 8Gb è sufficiente per i vari dati che si vogliono inserire?? (una mappa, velox, voci, POI personali, etc.)
    la SD da 8GB va benissimo (da 4GB credo che farai fatica a trovarle in negozio....on-line sicuramente)
    Potrai caricare gli Extra che hai citato...tranne le VOCI-guida: quelle vanno nella root del nav

    Bye,bye

  3. #23
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    66
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da casaufficio Visualizza Messaggio
    la SD da 8GB va benissimo (da 4GB credo che farai fatica a trovarle in negozio....on-line sicuramente)
    Potrai caricare gli Extra che hai citato...tranne le VOCI-guida: quelle vanno nella root del nav

    Bye,bye
    microSD o SD??

  4. #24
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,858
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    MicroSDHC

    Buona serata

  5. #25
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    200
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    buona sera, ho aggiornato il mio garmin 1350 nuvi con ultime mappe "disponibili" e ho notato sul pc che la memoria interna (4gb) è arrivata quasi a saturazione , ovviamente ho tolto la mappa vecchia e inserito quella news cn europe 2013.04, ho quindi acquistato una micro sdhc card della samsung da 8gb. però una volta inserita nel navigatore il pc non rileva l'espansione della memoria da 4 a 12gb. devo forse prima di inserirla nel navigatore formattarla per es. fat32 (il pc mi vede il navi come unità esterna in fat32) o devo fare altre cose.......grazie per cortesi risposte..

  6. #26
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Forum Livii (FC)
    Messaggi
    10,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    allora quella di formattarla in fat 32 è un'ottima cosa, però i problemi potrebbero essere anche altri
    controlla con un lettore se la sd è perfettamente funzionante
    aggiorna il navigatore alle ultime versioni uscite, potrebbe essere un mancato aggiornamento, il mio 1390 legge perfettamente sdhc da 8 gb


    ciao, Fabrizio

    TomTom Go mai più ,Garmin 3597, Android :TomTom GO,Maps,Waze,Here,OsmAnd+

    Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
    Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti

  7. #27
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,858
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelica2008 Visualizza Messaggio
    ....però una volta inserita nel navigatore il pc non rileva l'espansione della memoria da 4 a 12gb.
    Non vedrai mai un "aumento" della memoria di massa,bensi' vedrai 2 unita' differenti: la Garmin da 4 Gb e (se tutto e' andato a buo n fine) altra unita' con lettera diversa appunto da 8Gb. Riprova a darci un occhio

    Buona serata

  8. #28
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    200
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao raga: dunque il navigatore è aggiornatissimo (garmin updater) la mini sd inserita in un lettore ad hoc il pc la vede benissimo (spazio disponibile quasi 8gb) rimessa la mini sd nel navigatore il pc mi fa vedere "solo ed esclusivamente quella interna" con un residuo di di 280mb....su complessivi 4gb....questa è la situazione attuale........in pratica è come se nel navigatore non ci fosse dentro nessuna minicard sd!...........mi devo suicidaregrazie per aiuto

  9. #29
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    East coast
    Messaggi
    7,574
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelica2008 Visualizza Messaggio
    ciao raga: dunque il navigatore è aggiornatissimo (garmin updater) la mini sd inserita in un lettore ad hoc il pc la vede benissimo (spazio disponibile quasi 8gb) rimessa la mini sd nel navigatore il pc mi fa vedere "solo ed esclusivamente quella interna" con un residuo di di 280mb....su complessivi 4gb....questa è la situazione attuale........in pratica è come se nel navigatore non ci fosse dentro nessuna minicard sd!...........mi devo suicidaregrazie per aiuto
    Domanda stupida quella che faccio....
    ma quando colleghi il nav senza la sd compare lo stesso la seconda unità ? e se ci clicchi sopra due volte compare il messaggio "inserire un disco nella unità x?"
    Se così non fosse, che sia il lettore microsd partito?
    Non hai una microsd da 2 giga da provare (magari da un telefonino vecchio....)?
    Ciao, Umbe

  10. #30
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,371
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Se può servire.......è aggiornata al dicembre 2012 ovviamente utilizzando l'ultimo firmaware disponibile.....




Pagina 3 di 20 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •