Pagina 20 di 20 PrimaPrima ... 10181920
Risultati da 191 a 194 di 194

Discussione: Garmin - Elenco compatibilità dimensione schede SD

  1. #191
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,858
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Copi il file Garmindevice.xml , che trovi nella cartella Garmin del dezl,nella cartella Garmin della SD e fai digerire al PC questa SD che il Garmin Express leggerà come un device Garmin
    A questo punto avrai tutti i files necessari, mappa compresa , sulla SD....potrai spostare i files addizionali nel device sostituendo quelli più datati, mentre la mappa e suoi sblocchi li puoi spostare nella cartella Map sempre nella SD, cartella che potrai rinominare dalla System in origine.

    Ciaone
    Ultima modifica di casaufficio; 12-12-2021 alle 20:17 Motivo: modificata info
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  2. #192
    Data Registrazione
    Apr 2022
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buona sera,
    Devo aggiornare un sistema Garmin che però non legge pendrive maggiori di 8GB, il problema che riscontro è il seguente:
    Avendo creato una struttura sotto la cartella Garmin, ASR,JVC,SID file mappa file mappa 3d le dimensioni superano gli 8GB, noto che i file ASR sono molti di più rispetto a vecchi aggiornamenti quindi mi domando cosa sono gli ASR? posso dimezzare questi file cioè rinunciare ad alcuni file? l'aggiornamento del 2022 gli ASR erno 5/6 file ora ne vedo tantissimi oltre al fatto che esistono ASR 1.0 e 2.0.
    CHi mi può spiegare la differenza?

    Grazie a tutti

  3. #193
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,858
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Prima dovresti postare il modello di device:mi pare il minimo sindacale

    Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  4. #194
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Forum Livii (FC)
    Messaggi
    10,001
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ Giupy;
    hai posto la domanda in due luoghi diversi, ma la risposta è la stessa, che ti hanno data, stai attento.........................


    ciao, Fabrizio

    TomTom Go mai più ,Garmin 3597, Android :TomTom GO,Maps,Waze,Here,OsmAnd+

    Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
    Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti

Pagina 20 di 20 PrimaPrima ... 10181920

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •