Pagina 11 di 20 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 194

Discussione: Garmin - Elenco compatibilità dimensione schede SD

  1. #101
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Nella cartella system trovi una cartella JCV lo metti al posto del vecchio oppure nella sd cartella Garmin sottocartella JCV e dentro il file
    Ultima modifica di beppino1959; 25-08-2014 alle 13:29
    Da oggi non rispondo più ai messaggi in PM. postate tranquillamente nel forum, Grazie.

  2. #102
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    27
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppino1959 Visualizza Messaggio
    Nella cartella system trovi una cartella JCV lo metti al posto del vecchio oppure nella sd cartella Garmin sottocartella JCV e dentro il file
    su garmin nav system non c'è la cartella jcv ... in quanto qundo feci la modifica la misi solo sulla micro sd come da procedura,...

    ma se ricordo bene la memoria interna è da 1gb quindi penso che il file jcv da 655 mb quindi non può entrarci a meno che non tolgo qualcosa ,.. ma non so quale eliminare...
    all'interno della cartella system ci sono questi file oltre a d altri :
    gmapbmap.img, gmapbmap.sum, gmapprom.img, gmapprom.sum, gmapprom.unl
    l'unico file di grande capacità è il gmapprom.img da 269 mb..... non so se bastano per far entrare il file jcv da 655 mb...

  3. #103
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Si fa presto a vedere la memoria basta collegarlo al PC e poi andare su computer e vedi...dalla cartella system puoi togliere la gmapprom. Img che è la mappa italia e poi i file Sum e unl ma non togliere la gmapbmap. Img quindi ti crei una cartella JCV e metti il file
    Da oggi non rispondo più ai messaggi in PM. postate tranquillamente nel forum, Grazie.

  4. #104
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,863
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sargi Visualizza Messaggio
    Dalla guida che avevo usato il file jcv lo avevo messo sulla sd dentro la cartella garmin ... non è mai stato presente sul nav..
    dove andrebbe messo sul nav ?
    Perdonami, ma mi risulta essere un'affermazione/percorso errati Il percorso corretto (questo per gli utenti che leggono) e' .\Garmin\JCV\....

    Per il nav ti rimando alla lettura (attenta) del post #97

    Buona serata
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  5. #105
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    27
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    penso di essere riuscito ad inserire sul nav il file jcv.... la memoria interna era da 2gb e quindi c'era ancora spazio ...
    fine settimana provo su qualche svincolo per verificare se funziona..
    molte grazie.

    chiedo scusa non avevo visto la risposta di casaufficio....
    riepilogando ditemi se è corretto :
    ho inserito il file jcv dentro il nav, cartella Garmin nuvi, ( quella con il triangolo azzurro ) system, jcv, e all'interno il file jcv .... è corretto ?
    O andava dentro la cartella Garmin del nav e non nella cartella system ?
    Ultima modifica di casaufficio; 25-08-2014 alle 21:21 Motivo: unito posts

  6. #106
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,863
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Ottimo... Si,il percorso nel nav e' corretto: .\System\JCV\*.jcv
    Ma perche' devi aspettare di controllarli in navigazione? Lo puoi fare tranquillamente a scrivania,se vuoi.
    Devi innanzitutto impostare la simulazione GPS.
    Poi imposti la posizione o usi la posizione corrente,se lo desideri.
    Poi dai una destinazione di una citta' cosi' da fare dell'autostrada.
    Dopodiche' partito il percorso di simulazione, fai scorrere le svolte e tappi sulla vista svincolo in basso con la scritta che diventa bianca anziche' grigetta....e voila'

    Buona serata
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  7. #107
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    27
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    sto provando,... non l'avevo mai sperimentato...
    quindi dovrei vedere pigiando sul monitor le scritte bianche ,.. ma sono sempre bianche ...
    non mi è molto chiaro.... boh...

    ok funziona ,.. si vede lo svincolo in 3d...
    thanks

    Note by MOD: usa il tasto Modifica nessaggio,non fare post consecutivi. Grazie
    Ultima modifica di casaufficio; 26-08-2014 alle 07:10 Motivo: unito posts

  8. #108
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    150
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve a tutti,
    a proposito della discussione sul funzionamento delle SD esterne da 16 GB, posso postare qui le mie esperienze avute con il Garmin nüvi 3590LMT. A qualche utente di questo forum potrebbe ritornare utile conoscerle, per decidere se acquistarle o no. L’anno scorso ne inserii una da 16 GB nel mio Nav e per alcuni mesi tutto è sembrato procedere bene. Qualche problemino su un aggiornamento, tra l’altro risolto con estrema cortesia e competenza da “Casaufficio” (che saluto!). Poi improvvisamente,proprio nel bel mezzo di un viaggio, il Nav non ha più visto la mappa Europa inserita nella scheda SD esterna. Erano ore che viaggiavo con il Nav acceso (quasi scottava!) e quindi ho pensato fosse dovuto a questo. Mi sono fermato, ho smanettato un po’ (nel menù nascosto ho fatto il “BT Test mode” un po’ a caso, perché non so a cosa serva!) .Ho riacceso il Nav e la mappa Europa è stata vista di nuovo. Ho pensato che fosse tutto risolto! Qualche mese fa il problema si è presentato di nuovo, e questa volta poco dopo la partenza, quindi a Nav freddo! Dal che si può dedurre che qualche problema la SD da 16 GB lo presenta. Infatti come dice anche “Casaufficio” in una sua autorevole risposta dove cita la stessa Garmin che ,mentre precedentemente suggeriva anche schede superiori a 8 GB, poi invece non consigliava più SD superiori a 8 GB! Tanto con 8 GB basta e avanza!!! Spero di aver contribuito a chiarire questa discussione.

  9. #109
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,863
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Casaufficio? Non lo conosco.... Grazie a prescindere,comunque..

    Non credo che dipenda dalla SD in se stessa,in quanto da prove oggettive fatte su altri Forums,problemi il 3590 non ne pone neanche con SD da 32Gb...perlomeno non ne ho sentore.

    Ti posso pero' dire che un problemuccio simile al tuo io l'ho avuto con un nuvi 52LM ma con scheda da 8Gb (quindi rimanendo nel limite d'utilizzo da Casa Garmin)
    Nel mio caso,pero' ,ho capito abbastanza presto che il problema,spesso come anche a me, deriva dallo slot stesso (forse qualche falso contatto) in quanto nel nuvi 52LM in prova, mancava del dentino di trattenuta della SD stessa. Sfilata la SD e reinfilata un 3/4 volte ritornava a funzionare correttamente il tutto.

    Prova a vedere se ,magari per vibrazioni, la SD non sia piu' alloggiata correttamente (magari leggermente sfilata) e controlla anche che abbia lo scatto di blocco della microSD.

    Ciaociao
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  10. #110
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    150
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

    Predefinito

    No, lo slot è perfettamente funzionante! La scheda si blocca bene nell'alloggiamento. Poi non ho detto che uso da tempo anche
    una SD 8 GB che non mi ha dato mai questi problemi. Solo che, mentre prima la lasciavo a casa, ora per stare più tranquillo o la porto sempre come riserva, o inserisco direttamente questa e vado sicuro. Ciao ciao

Pagina 11 di 20 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •