Pagina 10 di 20 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 194

Discussione: Garmin - Elenco compatibilità dimensione schede SD

  1. #91
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ingvitale Visualizza Messaggio
    Ho un navigatore 1250 ho il file gmapsupp img
    Nel navigatore non c'è spazio per il file (1.911 Mb)
    i file img sono nella cartella .system
    devo mettere il file nella sd esterna? nella cartela Garmin oppure?
    Grazie anticipate
    ciao, potresti eliminare il file dentro la cartella system, si chiama gmapprom, al limite prima di eliminarlo definitivamente lo salvi nel pc, oppure prendi una sd da 4gb ti crei una cartella (hai 2 possibilità la puoi chiamare Garmin oppure Map) e dentro ci metti il file gmapsupp.img.il file della mappa se elimini la vecchia potresti anche metterlo al posto della vecchia rinominandolo però da gmapsupp a gmapprom,oppure sempre eliminando la vecchia mappa puoi crearti una cartella nella root del nav la chiami Map e ci metti il file gmapsupp, e se a posto

    buon ferragosto.

  2. #92
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ok ha funzionato...
    Bastava mettere la uova mappa nella cartella Garmin sulla microSD esterna...
    adesso ho aggiornato alla versione 2014.20
    (sarà che è ferragosto ma mi pare che me canto e me la suon da solo.... ) :-)
    2^domanda...
    Qual è la versione più recente?

  3. #93
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,865
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ingvitale Visualizza Messaggio
    Qual è la versione più recente?
    Per la tua serie e modello la NT 2014.40,se parliamo comunque di Europa.

    A breve dovrebbe uscire la release 2015.20,sempre per la NT.

    Buon Ferragosto
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  4. #94
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    beppino1959, non avevo visto la tua risposta,
    ti ringrazio ora che me ne sono accorto
    grazie!

    Buon Ferragosto!
    Ultima modifica di casaufficio; 15-08-2014 alle 16:01 Motivo: unito posts

  5. #95
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    27
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve,
    possiedo un nuvi 1300 con memoria micro sd da 4 gb dove ho installato la nuova mappa nt europe 2015.20 IMG unlocked da 3,3 gb .
    Quando vado ad inserire il file jcv D2504170A lane assitant da 671 kb mi dice memoria insufficiente .. ma facendo le somme sono a 4060 mb ... non doverbbe bastare ?
    Vi è un modo per terminare l'operazione ?
    Devo aumentare la memoria a 8 gb ?
    saluti

  6. #96
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao, beh hai superato i 4gb e quindi... ma secondo me sul tuo nuvi non serve il file jcv, essendo la funzione disabilitata per il nuvi 1300, quindi ti basta toglierlo e sei a posto, fai una cosa, hai tolto la mappa vecchia? si trova in una cartella nascosta chiamata system, per visualizzarla, vai su pannello di controllo>opzioni cartella>visualizzazione> metti la spunta su visualizza cartelle,file e unità nascosti,poi scendi un pò con il cursore, e togli la spunta su nascondi i file protetti di sistema (consigliato) e su nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti, quindi clicca su applica e ok, a questo dovresti visualizzare la cartella system, la apri e dentro trovi il file della mappa, gmapprom, non ti serve più, eliminalo, quindi vedi se trovi la cartella jcv con dentro il relativo file, ma credo proprio che non ci sia a meno che qualcuno non abbia attivato questa funzione, se non trovi questa cartella è inutile che tu metta il file jcv nella microsd e da nessuna altre parte non verrà mai letta..

    buona giornata.

  7. #97
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,865
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    In relta' solo il 1300 (oltre ovviamente al 1390) veniva venduto (parliamo per il mercato Italiano) con il JCV finzionante. Non sempre e' stato cosi' e per tutti i modelli , ma sicuramente da una certa data in poi. Quindi il nuvi di sargi potrebbe benissimo essere dotato in origine di tale funzione.
    Per accertarsene , sufficiente controllare nella cartella System del nav se esiste altra cartella denominata JCV (nella cui cartella sarebbe poi sufficiente sostituire il file JCV esistente/originale) oppure nel file GarminDevice.xml che si trova nella cartella Garmin del nav, se esiste la parte di script riguardante appunto il JCV (aprire il file con un semplice editor di testo ed usare la funzione Cerca)
    O magari e' stato, appunto come gia' su-esposto da beppino, gia' moddato il firmware all'uopo....

    Buona giornata
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  8. #98
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    27
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ho moddato il nuvi 1300 2 anni fa per poter inserire anche i file jcv,...
    ma la mia domanda era incentrata sulla micro sd... da 4 gb che per pochi kb non riesco a far entrare i 4060 mb della mappa 2015.20 + il file jcv ... tutto unlocked ...in quanto non sono molto esperto per poter inserire i file a blocchi con il map source....
    se metto la 8 gb mi verrà letta ?

  9. #99
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,865
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    La SD da 8Gb ti verra' letta senza problemi...ma perche' non installi il JCV nel nav sostituendolo al vecchio?

    Buona giornata
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  10. #100
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    27
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da casaufficio Visualizza Messaggio
    La SD da 8Gb ti verra' letta senza problemi...ma perche' non installi il JCV nel nav sostituendolo al vecchio?

    Buona giornata
    Dalla guida che avevo usato il file jcv lo avevo messo sulla sd dentro la cartella garmin ... non è mai stato presente sul nav..
    dove andrebbe messo sul nav ?

Pagina 10 di 20 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •