Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 78

Discussione: Problema downgrade navcore 8.544

  1. #21
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,496
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giacoesposito Visualizza Messaggio
    mi confermi che per lasciare il bootloader che avevo devo rimuovere il file system dal tuo pack prima di spostarlo sul mio tomtom, giusto?
    grazie anticipate
    puoi toglierlo.....cmq in quel pasck cè la versione 5.5234

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

  2. #22
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    102
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok, grazie, avevo letto l'informazione riportata nel file install.bif, che riporta un bootloader 5.2701.
    e poi, avendo la 5274, mi sa che mi conviene comunque lasciare l'originale, convieni?
    per la cronaca, ho formattato in fat32, ho proceduto a scompattare il file nel tomtom, poi gli ho aggiunto la cartella del loquendo e quella della mappa italia ma rimane piantato sulla schermata iniziale dell'alfa romeo.
    seguo il tuo consiglio precedente e provo con il 9?

  3. #23
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,496
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giacoesposito Visualizza Messaggio
    ok, grazie, avevo letto l'informazione riportata nel file install.bif, che riporta un bootloader 5.2701.
    e poi, avendo la 5274, mi sa che mi conviene comunque lasciare l'originale, convieni?
    per la cronaca, ho formattato in fat32, ho proceduto a scompattare il file nel tomtom, poi gli ho aggiunto la cartella del loquendo e quella della mappa italia ma rimane piantato sulla schermata iniziale dell'alfa romeo.
    seguo il tuo consiglio precedente e provo con il 9?
    fai un hard reset
    http://www.gbcnet.net/showthread.php...ositivo-TomTom

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

  4. #24
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @giacoesposito
    mi confermi che per lasciare il bootloader che avevo devo rimuovere il file system dal tuo pack prima di spostarlo sul mio tomtom, giusto?
    Non succederebbe nulla ..... infatti il pack contiene una versione di bootloader(5.5234) antecedente a quella di bordo del tuo dispositivo (5.5274) , quindi, inserendolo non partirebbe nessun aggiornamento di bootloader ....

  5. #25
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    102
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    grazie della precisazione, non sapevo questa cosa. rispondendo a piero555, mi ero già visto costretto ad un reset perché, con il logo alfa romeo piantato, non mi dava nessun segno di vita neppure collegandolo al pc con il cavo usb.
    a questo punto provo a riformattare daccapo (magari tornando all'originario fat, e non fat32) e a ripetere ogni cosa dall'inizio.
    ti tengo aggiornato

  6. #26
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,496
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giacoesposito Visualizza Messaggio
    grazie della precisazione, non sapevo questa cosa. rispondendo a piero555, mi ero già visto costretto ad un reset perché, con il logo alfa romeo piantato, non mi dava nessun segno di vita neppure collegandolo al pc con il cavo usb.
    a questo punto provo a riformattare daccapo (magari tornando all'originario fat, e non fat32) e a ripetere ogni cosa dall'inizio.
    ti tengo aggiornato
    se nella cartella della mappa è presente il file mapsetting.cfg cancellalo........................................ ...

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

  7. #27
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    102
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    non c'è questo file, comunque anche in FAT non funziona nulla :-(
    la brutta notizia è che ho riformattato in FAT32, l'ho collegato al tomtom home per scaricare l'applicazione originale, l'ho quindi installata e continua a piantarsi sulle due mani rosse della tomtom :-(

  8. #28
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,496
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giacoesposito Visualizza Messaggio
    non c'è questo file, comunque anche in FAT non funziona nulla :-(
    la brutta notizia è che ho riformattato in FAT32, l'ho collegato al tomtom home per scaricare l'applicazione originale, l'ho quindi installata e continua a piantarsi sulle due mani rosse della tomtom :-(
    hai pacciato il pndnavigator?

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

  9. #29
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    102
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    no, non ho patchato nulla perché ho rimesso la vecchia mappa (originale) che avevo prima di formattare, quindi non mi serviva patchare ma volevo solo capire se ripartiva o meno con il navcore originale. e purtroppo la risposta è no...

  10. #30
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,496
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giacoesposito Visualizza Messaggio
    no, non ho patchato nulla perché ho rimesso la vecchia mappa (originale) che avevo prima di formattare, quindi non mi serviva patchare ma volevo solo capire se ripartiva o meno con il navcore originale. e purtroppo la risposta è no...
    allora nella mappa originale dovresti avere il file mapsetting.cfg.....cancellalo
    fai pure 2 o 3 passate con questo tool
    http://www.gbcnet.net/showthread.php...7181#post57181
    cmq con il pack 8.544..........nessuno ha avuto problemi.......................................... .

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •