Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 78

Discussione: Problema downgrade navcore 8.544

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    18
    Uploads
    0

    Predefinito Problema downgrade navcore 8.544

    Ciao, ho un tomtom start acquistato da poco con navcore 9.057 e bootloader 5.5274.
    Dopo aver fatto un backup ho formattato il navigatore e ho fatto partire tomtom home che mi ha giustamente fatto installare il navcore versione 8.544. Il problema è che dopo l'installazione, il gps non parte o meglio esce la schermata TOMTOM e si blocca cosi.
    Premendo reset e collegando il dispositivo al pc, tt home mi riconosce il dispositivo e dice che devo obbligatoriamente aggiornare il dispositivo pero nella lista non mi esce il nuovo navcore da installare.
    Ovviamente o risolto rimettendo sulla memoria del gps il backup che avevo fatto pero vorrei riuscire ad installare il navcore 8.544
    Ciao e grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,496
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da linix86 Visualizza Messaggio
    Ciao, ho un tomtom start acquistato da poco con navcore 9.057 e bootloader 5.5274.
    Dopo aver fatto un backup ho formattato il navigatore e ho fatto partire tomtom home che mi ha giustamente fatto installare il navcore versione 8.544. Il problema è che dopo l'installazione, il gps non parte o meglio esce la schermata TOMTOM e si blocca cosi.
    Premendo reset e collegando il dispositivo al pc, tt home mi riconosce il dispositivo e dice che devo obbligatoriamente aggiornare il dispositivo pero nella lista non mi esce il nuovo navcore da installare.
    Ovviamente o risolto rimettendo sulla memoria del gps il backup che avevo fatto pero vorrei riuscire ad installare il navcore 8.544
    Ciao e grazie
    questo lo hai provato?
    http://www.gbcnet.net/showthread.php...3517#post93517

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    18
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho provato anche quel pack ma mi si pianta sulla schermata di accensione, quella con il logo alfaromeo.
    Ma puo essere che avendo il navcore 9.057 di fabbrica non posso fare il downgrade?

    Ma la modifica del TTsystem è necessaria?

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,496
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da linix86 Visualizza Messaggio
    Ho provato anche quel pack ma mi si pianta sulla schermata di accensione, quella con il logo alfaromeo.
    Ma puo essere che avendo il navcore 9.057 di fabbrica non posso fare il downgrade?
    leggi questa discussione
    http://www.gbcnet.net/showthread.php...552#post129552
    l'utente ha il tuo stesso dispositivo prova con la versione 9....................

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    18
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ora provo con i nav ufficiali ma credo che non funzioneranno lo stesso. Il pack 9.201 che mi hai consigliato ho letto che è piu scattoso del pack 8.544 però se non ho alternative usero quello. Ma la modifica del file TTsystem e indispensabile per far funzionare il nav che monto?
    Certo però che è strano poiche quell'utente a il gps identico al mio ma è riuscito ad installare il pack 8.544
    Ma l'attesa del riavvio quanto dovrebbe essere? sono stato anche venti minuti ma non succede nulla, occorre piu tempo?

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,496
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da linix86 Visualizza Messaggio
    Ora provo con i nav ufficiali ma credo che non funzioneranno lo stesso. Il pack 9.201 che mi hai consigliato ho letto che è piu scattoso del pack 8.544 però se non ho alternative usero quello. Ma la modifica del file TTsystem e indispensabile per far funzionare il nav che monto?
    con il navcore originale il ttsystem oppure pndnavigator...vanno sempre pacciati per fargli digerire le mappe...mentre i pack pronti gia sono sbloccati non cè bisogno di pacciarli.....................con quel pack che ti ho consigliato dovrebbe partire subito...........................

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    18
    Uploads
    0

    Predefinito

    Certo che è strano, ho un altro vecchio start con pack 8.544 e va benissimo e se lo connetto al pc va benissimo mentre se connetto questo mi dice che c'è un aggiornamento necessario, clicco su aggiorna adesso ma non mi rileva alcun nuovo aggiornamento software. ho provato a copiare il contenuto del mio vecchio start sul nuovo e si blocca alla schermata tomtom start. Ora provo il pack 9.201 anche se non posso neanche seguire le istruzioni alla lettera perche se formatto e installo da tt home il nav 8.544 poi non mi fa installare il nuovo come viene descritto nella guida.
    Non capisco dove sbaglio o dove sia il problema

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,496
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da linix86 Visualizza Messaggio
    Certo che è strano, ho un altro vecchio start con pack 8.544 e va benissimo e se lo connetto al pc va benissimo mentre se connetto questo mi dice che c'è un aggiornamento necessario, clicco su aggiorna adesso ma non mi rileva alcun nuovo aggiornamento software. ho provato a copiare il contenuto del mio vecchio start sul nuovo e si blocca alla schermata tomtom start. Ora provo il pack 9.201 anche se non posso neanche seguire le istruzioni alla lettera perche se formatto e installo da tt home il nav 8.544 poi non mi fa installare il nuovo come viene descritto nella guida.
    Non capisco dove sbaglio o dove sia il problema
    non credo che sbagli io ne ho configurati diversi...mai avuto quel problema,cmq prova quel pack altrimenti può anche essere un problema hardware..............

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

  9. #9
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    18
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ma puo essere che essendo stato acquistato propio pochi giorni fa,hanno recentemente implementato un qualche sistema di blocco o cose simili

  10. #10
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,496
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da linix86 Visualizza Messaggio
    Ma puo essere che essendo stato acquistato propio pochi giorni fa,hanno recentemente implementato un qualche sistema di blocco o cose simili
    no....non credo.............................anche perche si blocca con il navcore originale..................ma lo hai formattato a fat32 lenta?

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •