Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Strani simboli sui citofoni, fate attenzione!

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,876
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito Strani simboli sui citofoni, fate attenzione!

    Quest'oggi torno a casa dal lavoro e una storia mi viene raccontata, ultimamente nel mio paesino diverse case sono state svaligiate.
    La cosa che accomuna tutte le abitazioni svaligiate è il fatto che ci siano strani simboli/geroglifici sui citofoni o sul numero civico o sullo sportello del contatore del gas ecc ecc

    Mia mamma preoccupata aggiunge: anche sul nostro citofono c'è uno scarabocchio, e su quello dell'Anna, la nostra vicina, mentre dal Sergio NO...

    Google in certi casi ti aiuta veramente tanto, basta digitare infatti "SIMBOLI SUI CITOFONI" per trovare la risposta!

    Trattasi di un linguaggio in codice degli zingari, ed ogni simbolo identifica un particolare messaggio:



    comunque fateci caso e se vedete qualcosa di simile sul vostro citofono cancellatelo

    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    13,487
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    grazie dell'info oggi ne succedono di tutti i colori....



  3. #3
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    21
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Caro Magi,ho appena letto la tua discussione,intanto ti ringrazio della tua info,in quanto mi da l'opportunità di discutere della mia esperienza in merito a questa simbologia.Giorni fà ricevo la visita da parte di un giovane molto gentile,qualificatosi come un collaboratore dell'enel,dove mi prospetta alcune opzioni di contratto con la stessa,al mio rifiuto di firmare qualsiasi contratto il giovane mi saluta e va via.Ti premetto che avevo gia sentito parlare di questo modo di segnare le case con simboli particolari,scendo e sul citofono trovo un simbolo come una specie di R,che non trovo sui simboli anche da te postati mi domando,hanno cambiato simbologia?Sai se qualcuno ha avuto modo di notare oltre a questi altri simboli particolari.Sperando di fare cosa utile ad altri utenti ti saluto cordialmente.

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,876
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito

    può darsi,non lo sò se hanno cambiato simbologia...
    fortunatamente non frequento certa gente

    comunque elimina il simbolo dal citofono se riesci, è meglio

    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    21
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sicuramente non intendevo collocarti vicino a questa gente,ho già seguito il tuo consiglio.Ciao

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •