Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Funzione IQ Routes

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Funzione IQ Routes

    Mi dispiace se torno a chiedere cose di cui si discute altrove ma da una ricerca avanzata sembra non esserci nessun thread con il titolo contenente "IQ Routes"...

    Le mie domande relative alla funzione IQ Routes sono:

    1. Con quali dispositivi funziona? Soltanto con alcuni (che magari hanno un certo tipo di hardware) o con tutti quelli che hanno una certa versione del Navcore?

    2. Quali versioni del Navcore supportano IQ Routes?

    Grazie.

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @aldone
    1. Con quali dispositivi funziona? Soltanto con alcuni (che magari hanno un certo tipo di hardware) o con tutti quelli che hanno una certa versione del Navcore?
    I dati delle funzionalità aggiuntive come IQRoutes ,Alg ecc. sono contenuti dentro ad alcune versioni di mappe ,le quali però dovranno essere gestite da adeguati navcore che siano in grado di supportarle adeguatamente ...per esempio un navcore 7.9xx non è in grado di far funzionare mappe con funzioni aggiuntive ...quì ...Tabelle-compatibilit%C3%A0-mappe-870.... trovi le tabelle di compatibilità dove puoi effettuare le verifiche delle varie accoppiate

    Quali versioni del Navcore supportano IQ Routes?
    Leggi al link sotto alla mia firma "come interpretare le ..." ti dovrebbe chiarire il tutto...ma se avrai ancora dubbi, chiedi pure..

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •