Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: DTF300 pende Rai1-Rai2-Rai3

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Urbino
    Messaggi
    73
    Post Thanks / Like
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Question DTF300 pende Rai1-Rai2-Rai3

    Buongiorno a tutti,

    sto continuando la mia lotta con il DTF300 finchè non spira!! dopo avere fatto un collage da due decoder ne ho ricavato uno funzionante al 99%

    Premetto il dec è originale, una volta memorizzati i canali e ordinati va tutto bene, dopo un po un pò di giorni Rai1 Rai2 e Rai3 non si vedono più mi da la schermata nera col quadratino blu in basso a destra, allora io li elimino, aggiungo canali li ritrovo e li riposiziono su 1,2,3, sono già 3-4 volte che mi succede, qualcuno può aiutarmi?
    LA VITA E' FATTA ANCHE DI QUESTE COSE IMPOSSIBILI DA ACCETTARE FORSE PUOI SOLO CONVIVERCI MA E' DIFFICILE ANZI ANCHE QUESTO E' IMPOSSIBILE!!






    11-5-1992 17-09-2009

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,878
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito

    non sò se l'informazione può esserti utile ma ieri sera, mentre vedevo la tv a casa, sia sullo skybox, sia sul dm500, sia sul vu+ duo dalle 8.30 alle 9 i canali rai1,2 e 3 non erano visibili e avevo l'errore di assenza di segnale dalla parabola!

    poi all'improvviso così come sono spariti sono riapparsi!

    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da magi1984 Visualizza Messaggio
    non sò se l'informazione può esserti utile ma ieri sera, mentre vedevo la tv a casa, sia sullo skybox, sia sul dm500, sia sul vu+ duo dalle 8.30 alle 9 i canali rai1,2 e 3 non erano visibili e avevo l'errore di assenza di segnale dalla parabola!

    poi all'improvviso così come sono spariti sono riapparsi!

    idem da me...

    Cmq sul dtf300, se hai caricato la patch AUK, facile che capiti quel difetto.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •