Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 55

Discussione: Tom Tom GO 910 da rimettere....in carreggiata

  1. #31
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,496
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da adm2964 Visualizza Messaggio
    Ciao Piero, come devo fare per eseguire la formattazione a basso livello? Esiste un metodo per verificare se l'hardware è funzionante?
    Grazie per il link, c'è scritto che il navcore è per il GO300 posso usarlo anche per il GO910?
    quel pack và benissimo per il GO910 provato personalmente... per la formattazione a basso livello puoi usare il tool allegato........
    File allegati File allegati

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

  2. #32
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    39
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bassista Visualizza Messaggio
    @adm2964
    Ma l'avviso lo hai dal Tommy o da TTHome?...in ogni caso dovrebbe essere risolutiva questa procedura...http://www.gbcnet.net/showthread.php...517#post107517
    @bassista
    putroppo non ha funzionato e il GO910 continua a chiedere l'aggiornamento del software....ma gli altri modelli hanno lo stesso problema usando un navcore non originale? Se sì ci sono altre soluzioni perchè non chieda di aggiornare?

  3. #33
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    39
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piero555 Visualizza Messaggio
    ... per la formattazione a basso livello puoi usare il tool allegato........
    purtroppo quando va in esecuzione scorre tutta la memoria ma da un errore ad ogni riga che analizza....

  4. #34
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    39
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcolotti Visualizza Messaggio
    @adm
    se vai sul sito dell tt e guardi le mappe ufficiali c'è scritto chiaramente i paesi che contengono
    hai provaro a fare qualche passata di clearflash ?
    ho visto grazie, ho usato la central eastern per la croazia.
    l'ultima volta che ho installato ho usato clear flash, proverò a fare qualche passata ancora.

  5. #35
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,496
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da adm2964 Visualizza Messaggio
    purtroppo quando va in esecuzione scorre tutta la memoria ma da un errore ad ogni riga che analizza....
    allora molto probabile che ci siano dei settori danneggiati sulla memoria interna...prova a fare un hard reset è provi di nuovo a formattarlo ...fai anche uno scandisk.....vedi se riesci a risolvere..

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

  6. #36
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    39
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piero555 Visualizza Messaggio
    allora molto probabile che ci siano dei settori danneggiati sulla memoria interna...prova a fare un hard reset è provi di nuovo a formattarlo ...fai anche uno scandisk.....vedi se riesci a risolvere..
    Ormai il navigatore l'ho restituito al mio amico perchè è ripartito per un altro viaggio...mi ha detto che ha funzionato per mezz'ora e poi si è spento, come al solito. Per la formattazione (fat32 + dimensione di allocazione predefinita) e lo scandisk, li ho già fatti ogni volta che ho provato le varie configurazioni...l'ultima con navcore originale ultima versione....nemmeno così ha funzionato. Resta solo l'assistenza o c'è ancora una possibilità?

  7. #37
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,496
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da adm2964 Visualizza Messaggio
    Ormai il navigatore l'ho restituito al mio amico perchè è ripartito per un altro viaggio...mi ha detto che ha funzionato per mezz'ora e poi si è spento, come al solito. Per la formattazione e lo scandisk, li ho già fatti ogni volta che ho provato le varie configurazioni...l'ultima con navcore originale ultima versione....nemmeno così ha funzionato. Resta solo l'assistenza o c'è ancora una possibilità?
    se le hai provate tutte........a questo punto sicuramente è un problema hardware.....anche perchè è un dispositivo che conosco benissimo, me ne sono capitati molti tra le mani,mai avuti quei problemi............

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

  8. #38
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    39
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piero555 Visualizza Messaggio
    se le hai provate tutte........a questo punto sicuramente è un problema hardware.....anche perchè è un dispositivo che conosco benissimo, me ne sono capitati molti tra le mani,mai avuti quei problemi............
    Me l'ha restituito e ho fatto uno scandisk...come al solito ha corretto degli errori e mi ha creato una cartelle chiamata FOUND dove ha messo dei frammenti di file recuperati...non credo che sia molto normale tutto questo..

  9. #39
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    39
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    di ritorno dall'Olanda è stato sostituito con uno nuovo e adesso ricomincio ad installare :-P

  10. #40
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    39
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Nella nuova unità (sempre GO910) ho messo navcore 8.302 e bootloader 5.529 ovvero la configurazione consigliata da TomTomMaster http://www.gbcnet.net/showthread.php...245#post107245 con mappa Europe 875.3613 e tutto sembra funzionare. Ho notato però che non mi compare più l'avviso se voglio collegarmi al pc quando collego il tomtom con il cavo. Forse avrei dovuto sovrascrivere il navcore originale invece di cancellare tutto e installare da zero come invece ho fatto io? La mia procedura è stata corretta? Poi ho notato altre differenze come il file InstallTomTomHOME.exe che nella configurazione originale c'è e nella 8.302 no....Mi illuminate? Grazie

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •