Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Problema Tom Tom GO 750

  1. #11
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    14
    Uploads
    0

    Predefinito

    Assolutamente no .....pari pari come l'ho scaricato,l'unica cosa mia è la mappa dell'Italia ....ora ho finito di scaricare quella europea indicata nel topic ,proverò anche questa.....

  2. #12
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,496
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sylos Visualizza Messaggio
    Assolutamente no .....pari pari come l'ho scaricato,l'unica cosa mia è la mappa dell'Italia ....ora ho finito di scaricare quella europea indicata nel topic ,proverò anche questa.....
    ok......era solo una mia curiosità..........................

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

  3. #13
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    2,329
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sylos Visualizza Messaggio
    Ciao Tonix, ma è proprio quello che ho fatto: eseguito il backup, formattazione veloce del dispositivo, installazione del navcore, pacchetto loquendo , mappe controllate per la compatibilità completa con il TT GO, ASR consigliato dal forum, il tutto su memoria interna (non uso SD dal momento che carico solo mappe nazionali), ho fatto anche un ripristino alle impostazioni di fabbrica....niente da fare ...succede esattamente come descrivi tu: led non illuminati ,iconcina del microfono accanto ai led nera (forse è normale,questo...bho), se provo a inviare un comando vocale utilizzando l'opzione "indirizzo vocale" mi chiede di pronunciare il nome della città ,cosa che faccio, ma dopo alcuni secondi compare il messaggio "input non riconosciuto". Da sbattere la testa nel muro! Anche perchè mi resta il dubbio, come dicevo prima, del problema soft o hard...
    forse o capito dove è il tuo problema tu di ci che ti chiede delle cose ,e fin qui ci siamo, guarda che se non gli dai i comandi precisi lui non li accetta e ti da quel problema,prova ad andare,in preferenze comando vocale e li trovi le domande precise che lui vuole

  4. #14
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    nascosta
    Messaggi
    3,465
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sylos Visualizza Messaggio
    Ciao Tonix, ma è proprio quello che ho fatto: eseguito il backup, formattazione veloce del dispositivo, installazione del navcore, pacchetto loquendo , mappe controllate per la compatibilità completa con il TT GO, ASR consigliato dal forum, il tutto su memoria interna (non uso SD dal momento che carico solo mappe nazionali), ho fatto anche un ripristino alle impostazioni di fabbrica....niente da fare ...succede esattamente come descrivi tu: led non illuminati ,iconcina del microfono accanto ai led nera (forse è normale,questo...bho), se provo a inviare un comando vocale utilizzando l'opzione "indirizzo vocale" mi chiede di pronunciare il nome della città ,cosa che faccio, ma dopo alcuni secondi compare il messaggio "input non riconosciuto". Da sbattere la testa nel muro! Anche perchè mi resta il dubbio, come dicevo prima, del problema soft o hard...
    ciao,
    innanzitutto il dispositivo va' formattato in fat 32 lenta, e non veloce....
    poi una volta effettuata questa operazione lo colleghi a home e' gli fai fare tutti gli aggiornamenti dovuti, e vedi cosa ti installa, dopo di che' procedi alle eventuali modifiche.
    se il problema e' di configurazione al 99% e' il software che non e' istallato correttamente, perche' commetti qualche errore nel configurarlo, e non credo perche' sia rigenerato perchè ce ne sono tantissimi in giro come il tuo e funzionano una meraviglia.
    cmq se il problema te lo continua a fare due sono i casi:
    1- te lo tieni senza funzione microfono
    2- lo rispedisci in dietro e lo fai vedere a loro.
    io opterei per il secondo punto, perche' l' ho pagato e me lo devono dare funzionante al 100%...
    n.b
    i comandi vocali in se per se sono sempre un po' fastidiosi, perche' devi essere preciso nella pronuncia e li devi dare in un luogo quasi in silenzio, anche il rumore dell' aria condizionata dell' auto ti altera la pronuncia, meglio il telecomando se possibile.



    -Prima-di-aggiornare-il-tomtom-leggere-qui-importante-

    sondaggio-aperto-a-tutti-gli-iscritti
    Val sempre la pena di fare una domanda, ma non sempre di darle una risposta.
    (Oscar Wilde)



  5. #15
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    191
    Post Thanks / Like
    Downloads
    30
    Uploads
    0

    Predefinito

    anche io ho lo stesso problema:
    solo che nel mio le tacche si colorano solo quando gli soffio vicino sul microfono, le tacche arrivano anche al colore rosso e riconosce citta strane che iniziano con "s" come il fruscio del soffio.
    Mentre se pronuncio il nome di qualsiasi citta anche da vicino resta sulla prima tacca grigia e appare "imput non riconosciuto".
    Ma alla fine l'utente in questione ha risolto o no?

    @tonix95:
    hai scritto "prova ad andare,in preferenze comando vocale e li trovi le domande precise che lui vuole",ma non trovo questo menu,ho su il pack di mark 9.710 se/tz enterprise con mappa 925.5412

  6. #16
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

  7. #17
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    191
    Post Thanks / Like
    Downloads
    30
    Uploads
    0

    Predefinito

    dav il problema è che non sente la voce e non il riconoscimento dei vocaboli.Se gli soffio le barre colorate si impennano ma se gli parlo ad alta voce restano sul grigio e non riconosce nulla

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •