Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problemi con Tomtom GO 910

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Unhappy Problemi con Tomtom GO 910

    Salve, ragazzi!!
    Visto che ai primi di agosto mi aspetta un viaggio in macchina fino a Ucraina ho preso un Tomtom go 910 da un mio amico. Aveva un Navcore "abbastanza" vecchio, versione 6,25 se non mi sbaglio, quindi l'ho aggiornato alla versione 9.004.1804.
    Dopo di che ho scaricato e installato la mappa Eastern Europe 870.3417 e simulato alcuni itinerari, tutto senza problemi. Poi ho scaricato Western Europe 870.3417 (http://www.gbcnet.net/showthread.php...490#post111490). Dopo aver installato questa mappa il TomTom si è bloccato alla schermata iniziale, ho dovuto resettarlo, dopo che si è bloccato più volte ho eliminato la mappa e non ho avuto più problemi.

    Poi ho aggiunto la mappa Italy 870.3417, ho fatto anche una piccola tratta in macchina e funzionava alla perfezione. Mi mancava però la Slovenia, e per non installare 10mila singole mappe ho scaricato direttamente la mappa Europe 870.3406 (http://www.gbcnet.net/showthread.php...978#post115978), in modo da avere tutti i paesi che mi servono per il viaggio in un'unica mappa. Sono andata a fare un giro in macchina con questa mappa, il TomTom mi ha guidato per 5-10 minuti e poi si è bloccato di nuovo alla schermata iniziale, come nel caso della mappa Western Europe.
    Ho dedotto che ci sia un problema di incompatibilità tra il Tomtom e le mappe. Ma dov'è che sbaglio?
    Lascio il TomTom a casa e viaggio in modo tradizionale, chiedendo informazioni per la strada? XD

    Mi scuso per la lunghezza del post, ma volevo spiegare bene tutte le operazioni che ho effettuato per individuare il problema xD

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,176
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Prova questo pack, che è molto più indicato:

    GO-910-8.204-By piero555


  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mark cat Visualizza Messaggio
    Prova questo pack, che è molto più indicato:

    GO-910-8.204-By piero555

    Grazie mille!!! Ora installo tutto e faccio sapere!!!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •