Risultati da 1 a 10 di 139

Discussione: Navigon 40 Easy Europe 23 - Sblocco + installazione TomTom

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,808
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beddra Visualizza Messaggio
    Grazie infinite per il post 12, per quanto riguarda il post 15, scusami se non ho capito, ma è solo un miglioramneto del navigatore o ti da la posibilità di installare altri tipi di navigazione.
    Da come ha scritto l'autore, con il software originale avrai tutte le funzionalità aggiuntive

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    19
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buona sera. Ho seguito esattamente le istruzioni e funziona tutto alla perfezione solo che ogni volta che avvio il TomTom mi dice che non sono presenti mappe, nonostante io l'abbia prima attivate e poi messo i file dentro la cartella Mappa TT. Cortesemente qualcuno potrebbe aiutarmi?
    Grazie mille

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,808
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beddra Visualizza Messaggio
    Buona sera. Ho seguito esattamente le istruzioni e funziona tutto alla perfezione solo che ogni volta che avvio il TomTom mi dice che non sono presenti mappe, nonostante io l'abbia prima attivate e poi messo i file dentro la cartella Mappa TT. Cortesemente qualcuno potrebbe aiutarmi?
    Grazie mille
    Perfetto, i file componenti la mappa, vanno messi dentro la cartella MappaTT (che deve stare nella root della sd). Sicuro che ci siano tutti? Confronta con quelli che hai scaricato e in più dovrà esserci il file di sblocco.
    Comunque in questo modo abbiamo capito che lo sblocco nato per il navigon 2100 max
    SD COMPLETA Navigon 2100MAX: Sblocco + Shell + Upgrade a 4310MAX + TomTom 7.910

    funziona anche sul 40 easy. Giusto?

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    218
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti....http://www.gbcnet.net/showthread.php...post98721...Ho tra le mani questo navy e chiedo aiuto,se possibile,per lo sblocco,navigon eaesy 40,il link non riesco ad usarlo,grazie per tutto,grazie....

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    26
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    H anche io un navigon 40 easy posso sapere tutta la procedura x filo e per segno su come si fà l' aggiornamento? grazie a tutti in anticipo =)

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    buon giorno a tutti scusate ma sono nuovo del gruppo volevo chiedervi ho aquistato il mio navigon easy 40 23 ma non riesco a trovare ne gli autovelox e neanche il bluetooth qualcuno sa rispondermi prima avevo un navigon 8410 rotto il display touch screen se qualcuno ne ha uno rotto io ho la scheda madre ok grazie ha tutti

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    30
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buonasera a tutti,

    eccomi ancora a scrivere per questo stra-maledetto navigon 40 easy.

    Nei post precedenti pensavo di aver risolto il problema, ma mi sbagliavo di grosso: il nav si impalla, si spegne e si riaccende da solo dopo pochi km... insomma, inutilizabile.

    Allora ho provato ad usare lo sblocco di Guidorenato all'inizio del thread, con la mappa, il mapsetting e la modifica al registro del post 86 (http://www.gbcnet.net/showthread.php...777#post334777) ma appena lancio tomtom ricevo l'errore "not enough memory is available".

    Da notare che vedo per qualche secondo la mappa e poi si chiude il tutto con l'errore.

    A cosa è dovuto questo errore?

    Grazie ancora

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    13
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ho installato il pacchetto indicato nel post 15 sul mio navigon 40 plus ma all'accensione mi esce la finestra "PartitionChecker.exe" con scritto could not scan partition ""for error. schiaccio ok e parte normalmente . ho intallato delle mappe aggiornate ma fà questo difetto: se installo tutte le mappe non posso viaggiare in italia ma solo in 4 stati se invece installo solo l'italia funziona cosa posso fare ? ed infine come posso fare per installarvi anche un altro navigatore ?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •