NAPOLI


Lucarelli taglia fuori Trezeguet

De Laurentiis annuncia il ritorno a Napoli del livornese, che elimina il francese e Floccari dalla corsa all'attacco partenopeo.







Nuovo colpo di teatro di Aurelio De Laurentiis che annuncia a sorpresa la conferma di Cristiano Lucarelli nella rosa degli azzurri. "Mi chiedete se il nono colpo del Napoli sarà alla Cavani? Il nono colpo l'ho già fatto giovedì sera, quando ho parlato con Lucarelli - ha spiegato il presidente partenopeo -: mi ha chiamato manifestandomi la sua volontà di rimanere e mi è sembrato giusto accontentarlo. È un professionista serio che guarda il calcio come me. Alla fine mi ha convinto, abbiamo parlato con Mazzarri in conference call: Cristiano resterà con noi anche l'anno prossimo. Gli ho detto di preparare la valigia e di prepararsi per il ritiro di Dimaro. Lui è una mascotte esperta della squadra, può essere utile in attacco in determinate situazioni. L'anno scorso l'abbiamo perso subito, altrimenti poteva darci molto di più". Il ritorno del bomber livornese al San Paolo, caldeggiato da Mazzarri ma imprevisto dopo il rientro al Parma e l'ipotesi ritiro, spiazza i concorrenti nella corsa all'attacco napoletano, con Trezeguet, Amauri e Floccari che molto probabilmente dovranno guardare altrove.


www.sportal.it