Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: consiglio per acquisto decoder per camper

  1. #21
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    13,628
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pagliarello Visualizza Messaggio
    ....Comunque vi ringrazio per le informazioni avute e per la disponibilità mostrata.
    siamo qui!

    ciao

  2. #22
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    Poco fà mi è finalmente arrivato l'illusion.
    Ho acquistato su ebay il Decoder Satellitare Illusion M2SII Blind Scan Conax Int ad € 68 comprese le spese di spedizione. Ho aperto il pacco e mi ha stupito vedere che l'apparecchio aveva la porta ethernet, la confezione esterna reca la sigla M2E.
    Praticamente mi è stato inviato, forse per errore, non il M2SII ma il M2E allo stesso prezzo detto sopra. Cambia qualcosa ai fini dell'utilizzo che vorrei farne (cioè aggiornarlo per fargli leggere l'abbonamento sky nel camper) o mi suggerite di contattare il venditore per farlo sostituire?
    Nelle specifiche tecniche (nel foglietto allegato) scrivono fra le altre cose che dispone di memoria flash 4MB e SDRAm 4MB, a differenza del M2Si che invece ha memoria flash 2Mb.
    Il fatto che non sia quello che ho ordinato mi potrebbe causare qualche problema, mi sembra che nell'area download si faccia sempre riferimento ai modelli Illusion M2S e Illusion M2SI Plus o posso ugualmente fare l'aggiornamento del firmware?
    In quest'ultimo caso quale deve essere utilizzato per il modello che invece ho io?

    scusate non riesco a capire come modificare il messaggio, volevo aggiungere che lo stesso venditore ha in vendita sempre su ebay il decoder illusion M2E (cioè quello che mi ha inviato) al prezzo di € 99 + € 9 di spese di spedizione.
    Ultima modifica di narcan78; 26-03-2009 alle 12:01 Motivo: ok, ti ho unito i posts, cmq evita i "link attivi" esterni al forum....grazie!

  3. #23
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Sicuramente avrà sbagliato...
    cmq sul forum si fa riferimento alla versione m2s in quanto è il + diffuso, e quello da te ricevuto è poco utilizzato almeno qui in italia, oltre al fatto che la ethernet a poco serve attualmente.

    Cmq le procedure di caricamento sono tutte uguali alla versione plus... i file potrebbero cambiare, li puoi trovare tutti qui:

    Codice PHP:
    http://home.kyngdvb.com/index.php?option=com_phocadownload&view=sections&Itemid=5 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •