Risultati da 1 a 10 di 42

Discussione: Chiavetta SKY Dtt su dreambox 800HD

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    romagna
    Messaggi
    70
    Post Thanks / Like
    Downloads
    134
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao d2mac,
    anch'io ho una chiavetta del DTT di sky che vorrei usare sul DM800clone per vedere i canali,solamente che dalla parte opposta della porta USB,c'è lo spinotto femmina dell'antenna terrestre(dove è detto che va inserita) che io non ho,avendo solamente il cavetto antenna satellitare(penso di aver reso la situazione reale)a questo punto come faccio?grazie dell'aiuto e aspetto fiducioso la tua risposta.ciao

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Apulia/foggia/ceri gno la peppa
    Messaggi
    3,452
    Post Thanks / Like
    Downloads
    65
    Uploads
    25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da diego2010 Visualizza Messaggio
    ciao d2mac,
    anch'io ho una chiavetta del DTT di sky che vorrei usare sul DM800clone per vedere i canali,solamente che dalla parte opposta della porta USB,c'è lo spinotto femmina dell'antenna terrestre(dove è detto che va inserita) che io non ho,avendo solamente il cavetto antenna satellitare(penso di aver reso la situazione reale)a questo punto come faccio?grazie dell'aiuto e aspetto fiducioso la tua risposta.ciao
    ciao diego
    a dire il vero non ho capito nulla di quello che chiedi ?????

    comunque provo ad interpretare qualcosa.
    1 -- devi avere vicino una presa tv terrestre ho il cavo antenna terrestre.
    2 -- inserisci il cavo antenna terrestre nella chiavetta di sky ( suppongo che la chiavetta e già stata riconosciuta dal decoder ??)
    3 -- la chiavetta la inserisci in una delle due prese USB dietro il decoder.
    4 -- accendi il decoder e fai fare la ricerca canali come descritto sopra ????



    sperando di aver interpretato bene quello che hai scritto.

    ciao uagliò

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    romagna
    Messaggi
    70
    Post Thanks / Like
    Downloads
    134
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da d2mac Visualizza Messaggio
    ciao diego
    a dire il vero non ho capito nulla di quello che chiedi ?????

    comunque provo ad interpretare qualcosa.
    1 -- devi avere vicino una presa tv terrestre ho il cavo antenna terrestre.
    2 -- inserisci il cavo antenna terrestre nella chiavetta di sky ( suppongo che la chiavetta e già stata riconosciuta dal decoder ??)
    3 -- la chiavetta la inserisci in una delle due prese USB dietro il decoder.
    4 -- accendi il decoder e fai fare la ricerca canali come descritto sopra ????



    sperando di aver interpretato bene quello che hai scritto.

    ciao uagliò
    ciao d2mac,
    effettivamente sono stato poco chiaro dicendo che"dalla parte opposta(intendeve della chiavetta)della porta USB,c'è lo spinotto femmina del terrestre.e quì nasce il mio problema,perchè nella postazione dove vorrei impiantare il DM800,non ho la presa ne il cavo del terrestre,ma solamente il cavo satellitare.con un adattatore da SAT a DTT per poi il cavo stesso inserirlo nella chiavetta,cosa ne viene fuori?mi era sembrato in passato di leggere da qualche parte che,chi era in posizioni geografiche molto precarie,il DTT lo poteva attingere dal SAT.è possibile o sto prendendo un granchio?perchè se così fosse,con l'adattatore potrei risolvere,altrimenti lascio perdere.grazie della tua gentilissima risposta.ciao

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •