Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Mediaset Premium e Cccam 2.2.1

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    27
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito Mediaset Premium e Cccam 2.2.1

    Possiedo un dm800 con immagine sifteam geko ed installata la cccam 2.2.1. Leggendo in giro qualcuno mi ha detto che il dm800 legge la card m7 direttamente dal reader interno?
    Se è vero, basta inserire la card direttamente nello slot?Non deve essere modificato il cccam.cfg per far leggere corettamente la m7 card? Se si cosa si deve editare in suddetto file?

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,876
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito

    non possiedo mediaset premium ma da quel che sò io la cccam 2.2.1 è in grado di leggerla senza troppi problemi.

    comunque chiedere aiuto in così tanti forum per la stesa cosa non serve a niente, di la dicono una cosa, di qui un altra, su altri forum dicono altre cose ancora e chi ha le idee confuse alla fine sei tu

    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    27
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non ha funzionato mettendola nel card reader del dm800 e senza fare nessununa modifica al cccam.cfg. presumo che questo file vada ricompilato in apposita maniera ma non so come.

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,832
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    se l'emulazione è attiva la deve leggere per forza, se è disattivata va attivata e poi riavviare il DM.
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    27
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    scusa io ho attivato la m7 card con sms. mi hanno risposto che la card era attiva. l ho messa dentro card reader dm 800. l'emu era gia attivo. ho messo su joi pr. e nessuna visione. provo a disattivare la ciccia e a riattivarla e poi a riavviare enigma2?

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,876
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito

    prova a fare così
    se ancora non hai visione assicurati che la card sia realmente attiva mettendola in un digitale terrestre (se ne hai la possibilità)

    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •