Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Cambiamenti nel mondo Illusion

Post Thanks / Like
    Downloads
    Uploads

Predefinito Cambiamenti nel mondo Illusion

Riporto qui con cipia incolla tutte le novità:

Hello everybody, today we succeeded to implement the auto update for the "Al Jazeera Sports +" channels on the NILESAT 7°W satellite. This is the good news. The bad news is that these algorithms need a lot of flash space. Thus we cannot directly implement them on the hardware models that are previous to the Atlas/M3S2 model without some arrangements. You were scared isn't it? Don't worry; we will not release it unless we manage to do it on all hardware models supported by KYNG. But to be able to do it, we will need to find some space on Flash ROM and this can be done only by changing the whole structure and compress the transponders and channels data bases. Tomorrow (incha'a Allah), we will be forced to do the following:

• Make a new version of the boot loader to handle the changes in the data structures.
    • By doing this, we will have to include these same changes in the main software version as well as the newly implemented algorithms.
    • This will imply that we must release a KFL full Flash versions and not main software versions, and you will lose all you data, like channels, transponders, config, etc...
    • But normally, we will try to prepare a PC tool that will convert your data to the new structure. That is if time will allow.
    • We will also take this opportunity to increase in the dat file structure so that it will handle all the ABRACADABRA changes, for us to always release dat file and not software versions, because this is very time consuming and it always keeps us from doing other top priority tasks.
    • Almost all the present tools will be useless, so we will have to make new versions to keep up with these changes. The Multiloader and the KYNGReader will not be affected. But the KYNG PC key editor and the PC channel editors must be re-written.
    • Increasing the size of the dat file will have a bad implication; we will lose the possibility to update the receiver's dat file using the FUNCARD procedure.

Well as you can see, it's a huge task that's waiting. We hope that you understand that all this is necessary for you to be able to enjoy the newly implemented algorithms. We are doing it, so that no one can say that when we got our hands on new hardware model we dropped our previous ones, this is not our philosophy and I hope will never be. That's it, I think I didn't forget anything and I hope that we will manage to finish this tomorrow.

Grazie al Team Kyng, especially Captain luffy

Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    Downloads
    Uploads

Predefinito

Ottimo sculiotto

Translate in Italiano

Ciao a tutti, oggi siamo riusciti ad attuare l'aggiornamento automatico per l ' "Al Jazeera Sport +" canali sul NILESAT 7 ° W satellite. Questa è la buona notizia. La cattiva notizia è che questi algoritmi bisogno di un sacco di spazio in flash. Così non si può applicare direttamente su hardware che sono modelli precedenti al Atlas/M3S2 modello senza alcuni accordi. Siete stati di paura non è vero? Non ti preoccupare, noi non rilascio a meno che non riusciamo a farlo su tutti i modelli di hardware supportato da KYNG. Ma per essere in grado di farlo, abbiamo bisogno di trovare un po 'di spazio su Flash ROM e questo può essere fatto solo da cambiare l'intera struttura e comprimere i transponder ei canali di basi di dati. Domani (incha'a Allah), saremo costretti ad effettuare le seguenti operazioni:

* Crea una nuova versione del boot loader per gestire i cambiamenti di strutture di dati.
    * In questo modo, si devono includere queste stesse modifiche di cui alla causa principale versione del software, nonché la recente attuazione algoritmi.
    * Ciò significa che dobbiamo rilasciare una piena KFL versioni di Flash e non principali versioni del software, e si perderanno tutti i dati, come i canali, i transponder, la configurazione, ecc ..
    * Ma, di solito, cercheremo di elaborare uno strumento di computer che converte i tuoi dati per la nuova struttura. Questo è il tempo permetterà.
    * Ci sarà anche l'occasione per aumentare il file dat in modo che la struttura in grado di gestire tutte le modifiche Abracadabra, per noi sempre di rilascio file dat e non le versioni del software, perché questo richiede molto tempo e si mantiene sempre noi di fare altre priorità compiti.
    * Quasi tutti gli attuali strumenti saranno inutili, così dovremo fare nuove versioni di tenere il passo con questi cambiamenti. Il Multiloader e la KYNGReader non saranno colpiti. Ma la chiave KYNG PC e il PC editor editor canale deve essere ri-scritto.
    * Aumentare la dimensione del file dat avrà un cattivo implicazione; si perde la possibilità di aggiornare il ricevitore usando il file dat Funcard procedura.

Ebbene, come potete vedere, è un compito immane che è in attesa. Ci auguriamo che si capisce che tutto questo è necessario per poter godere della nuova attuato algoritmi. Stiamo facendo, in modo che nessuno può dire che quando abbiamo avuto le nostre mani sul nuovo hardware abbiamo abbandonato il nostro modello di quelle precedenti, questa non è la nostra filosofia e mi auguro che non sarà mai. Ecco, credo di non dimenticare nulla e mi auguro che riusciremo a finire domani.

MILLE CULURE

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •