Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 91

Discussione: TomTom Carminat Live 9.844 - Info sblocco

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    40
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Angry TomTom Carminat Live 9.844 - Info sblocco

    vorrei sapere se qualcuno abbia risolto il problema di patcare il nav. 9844 del tt carminat live , io ho provato a seguire tutte le guide che ci sono sul sito ma senza aver ottenuto nessun risultato. A questo punto vi chiedo di aiutarmi, se qualcuno ha risolto il problema me lo faccia sapere . vi ringrazio anticipatamente saluti.

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    11,191
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    hai letto i post sopra il tuo

    http://www.gbcnet.net/showthread.php...re-il-Carminat

    vedi e prova..............penso che funzioni anche x i live
    ex tomtom
    ex comics





  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    40
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    T i ,
    Citazione Originariamente Scritto da daniele57 Visualizza Messaggio
    hai letto i post sopra il tuo

    http://www.gbcnet.net/showthread.php...re-il-carminat

    vedi e prova..............penso che funzioni anche x i live
    Purtroppo questa procedura non funziona per il navcore 9.844 in quanto nella cartella istall non vi sono i file ttsystem e bmp oltre ai due file compressi denominati IE............ ecc, ma solo questi ultimi , scompattando uno di quei due file mi trovo i file tsystem e pndnavigator i quali li ho estratti e inseriti nella root , dopo aver patchato il pndnavigator ,ho inserito ed attivato la mappa francia 865.3245 per carminat , inserita la scheda in auto mi dice sempre "non puoi usare questa mappa su questo sistema. A questo punto alzo le mani perche' non so piu' che pesci prendere, puoi aiutarmi?, ho notato una cosa , non so se e' utile, quando ho collegato la schede a tomtom home, questi mi ha aggiornato la mappa Italia perche' ancora in garanzia, oltre alla mappa ho notato che ha creato una cartella denominata MAPS dentro cui vi e' un file TLV denominato Italia, forse per questo non riconosce altre mappe in quanto questo file non c'e'.

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    111
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Mi accodo alla richiesta...sembra che la procedura per Carminat non vada bene per Carminat Live...o sbagliamo qualche cosa?
    Grazie

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    521
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rosarioorlando33 Visualizza Messaggio
    T i ,
    Purtroppo questa procedura non funziona per il navcore 9.844 in quanto nella cartella istall non vi sono i file ttsystem e bmp oltre ai due file compressi denominati IE............ ecc, ma solo questi ultimi , scompattando uno di quei due file mi trovo i file tsystem e pndnavigator i quali li ho estratti e inseriti nella root , dopo aver patchato il pndnavigator ,ho inserito ed attivato la mappa francia 865.3245 per carminat , inserita la scheda in auto mi dice sempre "non puoi usare questa mappa su questo sistema. A questo punto alzo le mani perche' non so piu' che pesci prendere, puoi aiutarmi?, ho notato una cosa , non so se e' utile, quando ho collegato la schede a tomtom home, questi mi ha aggiornato la mappa Italia perche' ancora in garanzia, oltre alla mappa ho notato che ha creato una cartella denominata MAPS dentro cui vi e' un file TLV denominato Italia, forse per questo non riconosce altre mappe in quanto questo file non c'e'.
    il file tsystem lo hai rinominato in ttsystem ?
    Ti dice che non puoi usare quella mappa perchè non carica il pndnavigator con la patch ( ovviamente avendo l'ultimo aggiornamento non ne carica altri )
    Io penso che in futuro quando uscira un aggiornamento si potrà sbloccare anche questo.

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    111
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ma credo siano già usciti aggiornamenti...infatti il mio collega ha installato la 9.843 mentre qui si parla di 9.844

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    521
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito

    appunto se monti una 9.844 sei già alla fine non esiste una 9.845
    mentre penso che il tuo collega che monta una 9.843 se gli metti nella sd la 9.844 con pndnavigator ( con la pach ovviamente ) lui pui montare la mappe nuove curate.
    il problema sta che se quel pndnavigator+pach rimane nella sd e non lo carica dentro non puoi montare nessuna altra mappa curata.
    l'unico modo che lo carichi dentro e quello di un aggiornamento

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    40
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mscambio Visualizza Messaggio
    il file tsystem lo hai rinominato in ttsystem ?
    Ti dice che non puoi usare quella mappa perchè non carica il pndnavigator con la patch ( ovviamente avendo l'ultimo aggiornamento non ne carica altri )
    Io penso che in futuro quando uscira un aggiornamento si potrà sbloccare anche questo.
    il file tsystem l'ho rinominato in ttsystem e poi ho patchato il pndnavigator ma non ho ottenuto nessun risultato, ho provato anche a copiare nella root tutto il contenuto delle cartelle compresse IE............ma senza risultato il tt mi risponde sempre che non riconosce la mappa.

  9. #9
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    521
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito

    che mappa hai messo ?
    sei sicuro che è compatibile ?

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    111
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mscambio Visualizza Messaggio
    appunto se monti una 9.844 sei già alla fine non esiste una 9.845
    mentre penso che il tuo collega che monta una 9.843 se gli metti nella sd la 9.844 con pndnavigator ( con la pach ovviamente ) lui pui montare la mappe nuove curate.
    il problema sta che se quel pndnavigator+pach rimane nella sd e non lo carica dentro non puoi montare nessuna altra mappa curata.
    l'unico modo che lo carichi dentro e quello di un aggiornamento
    Ma da quello che ho potuto capire il problema è che sulla SD vecchia (dalla quale bisogna copiare tutto), non ci sono i file ttsystem e pndnavigator che nella procedura dicono di rinominare.
    Ma una procedura in italiano corretto non c'è?
    Grazie

Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •