Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: File application 2.8.2.2264 per tom tom home

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    232
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito File application 2.8.2.2264 per tom tom home

    salve ragazzi,
    TOM TOM HOME continua a stressare per obbligare all'aggiornamento della applicazione sopra.
    Ho provato a modificare il file "application" ma non mi viene concessa l'autorizzazione.
    Qualche anima buona ha la possibilità di postare il file sopra da sostituire all'originale 2.7.6.2056 in modo che inganni HOME con il 2.8.2.2264 e non stressare piu ...!
    Ringrazio calorosamente.

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    232
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Risolto,
    Ho modificato il precedente file 2.8. alla versione sopra e sostituito in xul,ora è tutto a posto ...!
    saluto tutti

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    102
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    io installo sempre l'ultima versione, non capisco il motivo per non farlo, dal momento che non inficia l'utilizzo del navigatore

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @giacoesposito
    Il problema era che l'ultima release di TTHome ti costringeva in alcuni casi ad un aggiornamento forzato del navcore ,senza la possibilità di togliere il segno di spunta ( vedi quì TThome-2.8.1.228 ) , quindi si è sentito il bisogno di poter ritornare alla versione precedente meno costrittiva...

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    232
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Esatto,cio che dice Bassista è correto,collegando per esempio uno START modificato a home ultima versione,la spunta sul nav è obbligatoria e se lo scarichi il dispositivo non parte piu .... !!

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    202
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    anche io possideo la 2.8.2.2264 e voglio aggiornare solo le mapped i gpsfix,
    quindi disinstallo e installo la 2.7 che trovo qui http://www.gbcnet.net/showthread.php...home-2.8.1.228 ?

    1. Uninstal TomTom Home 2.8 .1.2218
    2. Download / installare TomTom Home 2.7 da:


    TThome 2.7




    3. Vai a: C: \ Programmi \ TomTom HOME 2 \ xul \ Application.ini
    4. Apri con notepad e sostituire la riga: Version = 2.7.6.2056 con: Version = 2.8.2.2264

    quello che mi suona stra è il punto 4 in quanto se io già possiedo la versione 2.8.2.2264 perchè devo ingannarlo sostituendo la riga?



  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    quindi disinstallo e installo questa?
    Segui semplicemente la procedura indicata da Markcat al post n°1 del link indicato....e il gioco è fatto...

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    116
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    la soluzione di Markcat è corretta, però se quando lanciate TTHome la prima volta o le volte succesive non vi loggate con "l'account" vedrete che non vi chiede di aggiornare il nav del GO.
    mi spego meglio lanciate il TTHome e in alto a dx non vedrete il vs account, potete tranqullamente aggiornare le vs mappe senza che TThome vi stressi su aggiornamenti di nav.
    cliccando su aggiorna Go una nuova finestra vi chiederà di creare o loggarvi con il vs account... quindi se volete farlo ... fatelo ma attenzione non spuntate il ricordati perchè altrimenti il TTHome in automatico tutte le volte che verrà lanciato vi proporrà di aggiornate tutto: mappe e nav etcc

    personalmente faccio così e con PennaNera abbiamo aggiornato il Go750 e fatto tutto il "mestiere" senza stress da parte di TTHome


  9. #9
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    202
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    sinceramente ho sempre usato il tthome e non mi sono mai accorto dell'account, mi spieghi per favore come funziona?

  10. #10
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,165
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da donnje Visualizza Messaggio
    sinceramente ho sempre usato il tthome e non mi sono mai accorto dell'account, mi spieghi per favore come funziona?
    C'è poco da spiegare, quando ti colleghi con TThome, non ti chiede di fare il login ???

    Poi io TThome l'ho abbandonato del tutto, ho anche cancellato la cartella ephem ed in effetti il fix è più
    rapido rispetto ad una cartella ephem non appena aggiornata, per mapshare quando si cambia mappa ogni 3 mesi
    non ne vedo l'utilità, anzi a volte potrebbe essere dannoso per il calcolo del percoso, consegunza--->TThome-->bannato


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •