Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: ( Risolto ) TtGo710 e emulazioni

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito ( Risolto ) TtGo710 e emulazioni

    Ciao a tutti! Ho un 710 con navcore 8.204.
    In emulazione x40 mi funziona il comando vocale avanzato ma non funziona il passaggio diurno/notturno automatico e l'autoregolazione della luminosita', viceversa in x30 (si' luminosita' ma comando vocale solo base). C'e' un modo per far funzionare queste 2 cose insieme??? Grazie 1000!!!

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    zona Treviso nord
    Messaggi
    194
    Post Thanks / Like
    Downloads
    13
    Uploads
    0

    Predefinito

    devi cambiare il navcore, prova un 8.3xx o un 8.4xx
    .....Felice di essere qui con voi!!

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @Pegaso65
    Ciao...per i navcore stabili relativi ai dispositivi x10 (vedi http://www.gbcnet.net/showthread.php...910-710-510%29 ) è altrimenti suggerito l' 8.302....prova con questo .....
    Purtroppo l'emulazione è una coperta corta, nel senso che spesso, per ottenere certe funzioni, saremo costretti a rinunciare ad altre..per esempio riporto l'uso del mio ttOne , se io sono in emu x40 ho un menù completo e mi funzionano i suoni in apertura/chiusura ,ma non potrò usare il programma di sintesi vocale Loquendo...viceversa se emulo in x40light funzionerà loquendo ,ma avrò un menù semplificato e perderò i suoni in avvio/chiusurà ...se emulo in ori , avrò la grafica del navcore originale e così via ...nel tuo caso prova il navcore suggerito e poi ,forse ,bisognerà accontentarsi.....

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •