Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41

Discussione: Autovelox tomtom go

  1. #11
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @matias65
    Se sono correttamente attivati e impostati li puoi visualizzare anche durante la navigazione libera (senza impostare un percorso specifico),ma ( specialmente se usi anche i velox amatoriali ) potresti avere degli avvisi anche per velox che sono dalla parte opposta della strada o in strade adiacenti

  2. #12
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    38
    Post Thanks / Like
    Downloads
    34
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bassista Visualizza Messaggio
    @matias65
    Se sono correttamente attivati e impostati li puoi visualizzare anche durante la navigazione libera (senza impostare un percorso specifico),ma ( specialmente se usi anche i velox amatoriali ) potresti avere degli avvisi anche per velox che sono dalla parte opposta della strada o in strade adiacenti
    Ciao Bassista,sul mio tt sto usando i velox uff.premium dunque che dici non dovrei avere segnalazioni di velox che si trovano dalla parte opposta della strada che sto percorrendo???
    Grazie.

  3. #13
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @matias65
    non dovrei avere segnalazioni di velox che si trovano dalla parte opposta della strada che sto percorrendo???
    Esatto , a meno che siano velox bidirezionali ,cioè che possono colpire contemporaneamente in un senso di marcia o nell'atro ...se usi i premium l'unico inconveniente che puoi avere, è il suono d'avviso continuo mentre percorri un tratto di strada soggetto a controllo Tutor ...cosa tra l'altro aggirabile seleziondo dal menù apposito il suono silence e associandolo ai tutor ..

  4. #14
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    38
    Post Thanks / Like
    Downloads
    34
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bassista Visualizza Messaggio
    @matias65


    Esatto , a meno che siano velox bidirezionali ,cioè che possono colpire contemporaneamente in un senso di marcia o nell'atro ...se usi i premium l'unico inconveniente che puoi avere, è il suono d'avviso continuo mentre percorri un tratto di strada soggetto a controllo Tutor ...cosa tra l'altro aggirabile seleziondo dal menù apposito il suono silence e associandolo ai tutor ..
    Ok perfetto,adesso testerò il tutto per strada,intanto grazie ancora e alla prossima!!! ciaooo

  5. #15
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    131
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Mi intrometto anch'io per domandare a chi smanetta con i navigatori da più tempo di me se sono più affidabili i velox di adivor o poigps.
    Grazie. Ciao

  6. #16
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @freedom
    Per quelli del primo sito non saprei dire,io uso quelli del secondo :sono molto affidabili ( nel mio piccolo contribuisco pure io alle segnalazioni di quel sito...) , anche se non puoi pretendere una copertura totale sicura al 100% .....in tutti i casi per ora,non ne è stato fallito uno , anche perchè il database viene aggiornato con segnalazioni degli automobilisti stessi , che hanno quindi tutto l'interesse a fare le cose fatte bene....

  7. #17
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    131
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ok, grazie per il tuo parere, magari faccio una prova, dato che quelli premium TT non mi soddisfano molto. Ciao

  8. #18
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    131
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bassista Visualizza Messaggio
    @matias65


    Esatto , a meno che siano velox bidirezionali ,cioè che possono colpire contemporaneamente in un senso di marcia o nell'atro ...se usi i premium l'unico inconveniente che puoi avere, è il suono d'avviso continuo mentre percorri un tratto di strada soggetto a controllo Tutor ...cosa tra l'altro aggirabile seleziondo dal menù apposito il suono silence e associandolo ai tutor ..
    Dubbio riguardo all'uso dei premium: se chiedo di essere avvisato se supero la velocità in un tratto con tutor, l'avviso si intende per il superamento della velocità media o per quella massima consentita?
    Mi spiego meglio: tratto con tutor e limite 130 km/h, faccio sempre i 120 km/h tranne per una decina di secondi in cui faccio i 140 km/h.........parte l'avviso?
    Grazie

  9. #19
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    131
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Nell'attesa che qualcuno mi sappia gentilmente dare info riguardo al post 18 vi espongo un altro quesito riguardo agli allarmi velox su TT: c'è modo di visualizzare le icone dei velox amatoriali più ingrandite? C'è modo di visualizzare anche le scritte con le indicazioni tipo "velox vvuu ben nascosto", "velox municipale treppiede", ecc?
    Grazie

  10. #20
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @freedom0791
    se chiedo di essere avvisato se supero la velocità in un tratto con tutor, l'avviso si intende per il superamento della velocità media o per quella massima consentita?
    Non mi risulta che il Tommy effettui il calcolo di velocità media,perciò penso che riceverai l'avviso al superamento del limite massimo di velocità... va da sè che se rimani sotto questo limite automaticamente la velocità media sarà inferiore...e sarai tranquillo...

    c'è modo di visualizzare le icone dei velox amatoriali più ingrandite?
    esistono queste Icone-Cars,ma non sò se vanno bene in tutti i casi ...eventualmente fai una prova...

    C'è modo di visualizzare anche le scritte con le indicazioni tipo "velox vvuu ben nascosto", "velox municipale treppiede", ecc?
    Penso proprio di no a livello di grafica....però se utilizzi ....http://www.gbcnet.net/showthread.php...rtendo-da-zero....puoi avere degli avvisi vocali personalizzati con il testo che più ti piace

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •