Pagina 4 di 23 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 224

Discussione: TomTom (WinCE) - Mapsettings - Come crearlo con l'emulatore

  1. #31
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    23
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    scusami Guidorenato, ma il dct che mi hai gentilmente generato era per TT 7.910 o TT 7.45 ? perchè magari il 7.45 non l'errore memoria... ma a proposito il dove posso trovare il TT 7.45 completo ?
    grazie

  2. #32
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macaf Visualizza Messaggio
    scusami Guidorenato, ma il dct che mi hai gentilmente generato era per TT 7.910 o TT 7.45 ? perchè magari il 7.45 non l'errore memoria... ma a proposito il dove posso trovare il TT 7.45 completo ?
    grazie
    e dove t'è l'ho postato...??...in base al file bif che mi hai messo
    Com'è giusto che sia.....NON RISPONDO AI PM .....chiedete sul forum, esiste proprio per questo!!

    Il risultato finale non dipende dalle risposte che ricevete, ma da come voi le applicate.

  3. #33
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    23
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ma qui, certo ! vedi msg #24

  4. #34
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macaf Visualizza Messaggio
    ma qui, certo ! vedi msg #24
    Citazione Originariamente Scritto da macaf Visualizza Messaggio
    grazie, ecco il .bif completo:

    [TomTom NAVIGATOR]
    DeviceName=MESADA_2440
    DeviceVersionHW=Windows CE 6.0
    DeviceSerialNumber=7F794E9AD1A60E577607713D270BC93 0
    DeviceUniqueID=AADH68V2RE
    ApplicationVersion=7910
    ApplicationBuildNumber=9185

    ciao
    Come vedi è per la 7.910
    Com'è giusto che sia.....NON RISPONDO AI PM .....chiedete sul forum, esiste proprio per questo!!

    Il risultato finale non dipende dalle risposte che ricevete, ma da come voi le applicate.

  5. #35
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    23
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok, quindi potrei provare con il TT 7.450 che però non trovo...

  6. #36
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macaf Visualizza Messaggio
    ok, quindi potrei provare con il TT 7.450 che però non trovo...
    Sei cieco o sei cecco!! Ahh Ahh...............prima pagina, cambia solo i 2 file!
    Com'è giusto che sia.....NON RISPONDO AI PM .....chiedete sul forum, esiste proprio per questo!!

    Il risultato finale non dipende dalle risposte che ricevete, ma da come voi le applicate.

  7. #37
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    17
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao.
    Ho il problema della memoria insufficente quando la mappa e` partita, il mapsetting l'ho creato con l'emulatore russo mantenendo inalterato sia la mappa che la versione del tomtom ,7.450,.
    Ho modificato gli script in base alla mia SD ed ho inserito il mapsetting "russo"nelle cartelle da te citate ma dopo la partenza della mappa(quindi la mappa e`attivata correttamente) sbuca l'errore.
    Ho letto sul post principale che potrebbero mancarmi delle .dll , di cosa si tratta?
    Ti ringrazio e ti saluto

  8. #38
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gino0101 Visualizza Messaggio
    Ciao.
    Ho il problema della memoria insufficente quando la mappa e` partita, il mapsetting l'ho creato con l'emulatore russo mantenendo inalterato sia la mappa che la versione del tomtom ,7.450,.
    Ho modificato gli script in base alla mia SD ed ho inserito il mapsetting "russo"nelle cartelle da te citate ma dopo la partenza della mappa(quindi la mappa e`attivata correttamente) sbuca l'errore.
    Ho letto sul post principale che potrebbero mancarmi delle .dll , di cosa si tratta?
    Ti ringrazio e ti saluto
    Quando appare la mappa, quanto tempo passa prima che venga l'errore (circa.....1 secondo, 2 secondi...?) e ti appare il messaggio "caricamento percorso in corso...etc..." ?
    Com'è giusto che sia.....NON RISPONDO AI PM .....chiedete sul forum, esiste proprio per questo!!

    Il risultato finale non dipende dalle risposte che ricevete, ma da come voi le applicate.

  9. #39
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    17
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guidorenato Visualizza Messaggio
    Quando appare la mappa, quanto tempo passa prima che venga l'errore (circa.....1 secondo, 2 secondi...?) e ti appare il messaggio "caricamento percorso in corso...etc..." ?
    Passano dai 3 ai 5 secondi e ,porcaccia zozza, non compare l'attesissima frase "caricamento......"
    Mi sono divertito anche a non fare "vedere" in avvio una mappa specifica : il programma parte rimanendo "acceso", ti chiede quale mappa utilizzare,la carica (il mapsettings.cfg e` sempre presente nelle mappe) ,la fa vedere e 4-5 secondi dopo puff e crash.

  10. #40
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gino0101 Visualizza Messaggio
    Passano dai 3 ai 5 secondi e ,porcaccia zozza, non compare l'attesissima frase "caricamento......"
    Mi sono divertito anche a non fare "vedere" in avvio una mappa specifica : il programma parte rimanendo "acceso", ti chiede quale mappa utilizzare,la carica (il mapsettings.cfg e` sempre presente nelle mappe) ,la fa vedere e 4-5 secondi dopo puff e crash.
    Secondo me il mapsetting non funziona..se usi la mappa Italia xxx.xxx il mapsetting lo devi fare usando Italia xxx.xxx, questo mapsetting non va bene per altre mappe e quindi non lo puoi usare se non con la mappa Italia xxx.xxx !!
    Com'è giusto che sia.....NON RISPONDO AI PM .....chiedete sul forum, esiste proprio per questo!!

    Il risultato finale non dipende dalle risposte che ricevete, ma da come voi le applicate.

Pagina 4 di 23 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •