Pagina 3 di 23 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 224

Discussione: TomTom (WinCE) - Mapsettings - Come crearlo con l'emulatore

  1. #21
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macaf Visualizza Messaggio
    help ! visto che non riesco a creare il mapsetting, ho preso la versione pronta della mappa Italia 870 con relativo mapsetting; purtroppo però non si riesce ad attivare, easytools mi dice sempre mappa non attivata ! non è un problema di meta.txt (ho preso quello che contiene il meta della mappa in oggetto) e il Device ID lo prendo da ttnavigator.bif che mi genera la radio... che posso fare ?
    grazie
    Probabilmente sbagli la procedura di attivazione...............riprova!!
    - Device ID scritto in Maiuscolo e senza spazi..... scritto e salvato nel file DeviceID.txt
    - Codice corretto nel file meta.txt
    - usare Italia.pna e Italia.meta
    - Generare la giusta sequenza di attivazione manuale (1+1 per la 7.910) (2+1 per la 7.450)
    se proprio non ce la fai, postami il tuo device ID che ti attivo la mappa Italia 870 che hai scaricato col mapsetting di mscambio..!!....ma le prossime te le attivi da solo, quindi ti conviene provare ed imparare la procedura di attivazione.

  2. #22
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    23
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    grazie, ecco il .bif completo:

    [TomTom NAVIGATOR]
    DeviceName=MESADA_2440
    DeviceVersionHW=Windows CE 6.0
    DeviceSerialNumber=7F794E9AD1A60E577607713D270BC93 0
    DeviceUniqueID=AADH68V2RE
    ApplicationVersion=7910
    ApplicationBuildNumber=9185
    UserName=
    UserPassword=
    CurrentColorSchemeBuiltIn=0
    CurrentVoiceInfo=Chiara
    Features=PlusDownloadDynamic,PlusDownloadGeneral,P lusDownloadMap,PlusDownloadPOI,PlusDownloadScheme, PlusDownloadUpgrade,PlusDownloadVoice,PlusDownload RingTone,PlusMessageNotification,PlusPushChannel,P lusTraffic,PlusWeather,PlusBuddies,PlusMobileSafet yCameras,PlusRoadConditions,PlusFixedSafetyCameras ,PlusOnlineCamera,Newyork,Itinerary,Caymann,Durham ,Handsfree,PhoneFeatures,CarSymbol,SDSlot,Keyboard ,SupportKeyControl
    SupportedPatchTypes=1f
    NrSupportedErrorTypes=132
    UserPatchDatVersion=102
    CompressedPatchVersion=150
    MapServerPatchDatVersion=104
    DeletedPoiDatVersion=200
    ServerLineIndexDatVersion=102
    ServerNameIndexDatVersion=102


    a buon rendere
    ciao

  3. #23
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    23
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ferma tutto, forse ci sono, scendo in garage a controllare

    Citazione Originariamente Scritto da macaf Visualizza Messaggio
    grazie, ecco il .bif completo:

    [TomTom NAVIGATOR]
    DeviceName=MESADA_2440
    DeviceVersionHW=Windows CE 6.0
    DeviceSerialNumber=7F794E9AD1A60E577607713D270BC93 0
    DeviceUniqueID=AADH68V2RE
    ApplicationVersion=7910
    ApplicationBuildNumber=9185
    UserName=
    UserPassword=
    CurrentColorSchemeBuiltIn=0
    CurrentVoiceInfo=Chiara
    Features=PlusDownloadDynamic,PlusDownloadGeneral,P lusDownloadMap,PlusDownloadPOI,PlusDownloadScheme, PlusDownloadUpgrade,PlusDownloadVoice,PlusDownload RingTone,PlusMessageNotification,PlusPushChannel,P lusTraffic,PlusWeather,PlusBuddies,PlusMobileSafet yCameras,PlusRoadConditions,PlusFixedSafetyCameras ,PlusOnlineCamera,Newyork,Itinerary,Caymann,Durham ,Handsfree,PhoneFeatures,CarSymbol,SDSlot,Keyboard ,SupportKeyControl
    SupportedPatchTypes=1f
    NrSupportedErrorTypes=132
    UserPatchDatVersion=102
    CompressedPatchVersion=150
    MapServerPatchDatVersion=104
    DeletedPoiDatVersion=200
    ServerLineIndexDatVersion=102
    ServerNameIndexDatVersion=102


    a buon rendere
    ciao

  4. #24
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macaf Visualizza Messaggio
    grazie, ecco il .bif completo:

    [TomTom NAVIGATOR]
    DeviceName=MESADA_2440
    DeviceVersionHW=Windows CE 6.0
    DeviceSerialNumber=7F794E9AD1A60E577607713D270BC93 0
    DeviceUniqueID=AADH68V2RE
    ApplicationVersion=7910
    ApplicationBuildNumber=9185
    a buon rendere
    ciao
    Cazzarola...........manco c'hai provato a farlo...!!vedi un po tu !!...la saga delle attivazioni mappa finisce QUI'
    File allegati File allegati

  5. #25
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    23
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    no, come non detto, non va !
    mi spiego: ho finalmente configurato l'emulatore russo, che mi ha generato un .bif diverso da quello che avevo preso dalla sd dopo averla inserita nella radio; ho messo quindi il DeviceID del russo, e in emulazione va benissimo ! sono sceso in garage, ma sulla autoradio sempre MAPPA NON ATTIVA PER QUESTO DISPOSITIVO !

    Citazione Originariamente Scritto da macaf Visualizza Messaggio
    ferma tutto, forse ci sono, scendo in garage a controllare

  6. #26
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macaf Visualizza Messaggio
    no, come non detto, non va !
    mi spiego: ho finalmente configurato l'emulatore russo, che mi ha generato un .bif diverso da quello che avevo preso dalla sd dopo averla inserita nella radio; ho messo quindi il DeviceID del russo, e in emulazione va benissimo ! sono sceso in garage, ma sulla autoradio sempre MAPPA NON ATTIVA PER QUESTO DISPOSITIVO !
    e grazie...................è scritto anche nel primo post:
    La mappa che attivate ed userete per l'emulatore non può essere usata sul navigatore.(è stata attivata con il Device ID dell'emulatore)
    Sul navigatore la mappa va attivata usando il Device ID del Navigatore !

    Vedi il post sopra il tuo !!

  7. #27
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    23
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    giusto, non c'avevo riflettuto su questo ! comunque con il tuo .dct ora il tomtom non arriva proprio alla mappa, si chiude con l'errore di memoria.
    La procedura di attivazione delle mappe mi è chiarissima e non è la prima volta che lo faccio: ho un TomTom go 700 con su le mappe 875 regolarmente attivate da me. Ti assicuro che è da sabato mattina che ci sto sbattendo la testa su questo TT7.
    Comunque il problema a questo punto sembra essere il .bif: possibile che quello che genera l'autoradio non è buono ?

  8. #28
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macaf Visualizza Messaggio
    giusto, non c'avevo riflettuto su questo ! comunque con il tuo .dct ora il tomtom non arriva proprio alla mappa, si chiude con l'errore di memoria.
    La procedura di attivazione delle mappe mi è chiarissima e non è la prima volta che lo faccio: ho un TomTom go 700 con su le mappe 875 regolarmente attivate da me. Ti assicuro che è da sabato mattina che ci sto sbattendo la testa su questo TT7.
    Comunque il problema a questo punto sembra essere il .bif: possibile che quello che genera l'autoradio non è buono ?
    Sbagliato......è buonissimo, infatti col mio dct ti va in errore di memoria perchè ti vede la mappa!!!......e ora comincia il bello per cercare di risolvere quell'errore.
    Appare alla partenza del TT o quando appare la mappa ??.................se vai quì trovi informazioni utili:http://www.gbcnet.net/showthread.php....0-e-Autoradio .......Leggi bene tutto e con calma!!
    Il TT sui dispositivi con wince6.....non sempre è una passeggiata come sugli stand-alone !!!!!
    Com'è giusto che sia.....NON RISPONDO AI PM .....chiedete sul forum, esiste proprio per questo!!

    Il risultato finale non dipende dalle risposte che ricevete, ma da come voi le applicate.

  9. #29
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    23
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    a ecco quindi siamo un passo avanti comunque hai ragione, sto wince6 complica maledettamente le cose ! ora mi studio il post sul problema memoria: l'errore mi compare subito dopo la schermata con il logo Tomtom manine rosse...
    grazie ancora
    ps: il "non rispondo ai pm" era rivolto a me ? non te ne ho inviati di PM...

  10. #30
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macaf Visualizza Messaggio
    ps: il "non rispondo ai pm" era rivolto a me ? non te ne ho inviati di PM...
    No non è rivolto a te !!....è rivolto a tutti!
    Io rispondo sempre a tutti, ma ultimamente i PM sono aumentati in misura spropositata, specialmente da utenti con post 0....quindi ho deciso di non rispondere più perchè il forum esiste proprio per lo scambio di informazioni, i PM sono messaggi personali........e non devono portar via la maggioranza del tempo che uno dedica al forum.
    Tutto qua......Tranquillo............

    Come vedi, da adesso uscirà sempre questo messaggio nella mia firma.
    Com'è giusto che sia.....NON RISPONDO AI PM .....chiedete sul forum, esiste proprio per questo!!

    Il risultato finale non dipende dalle risposte che ricevete, ma da come voi le applicate.

Pagina 3 di 23 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •