Pagina 22 di 23 PrimaPrima ... 1220212223 UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 224

Discussione: TomTom (WinCE) - Mapsettings - Come crearlo con l'emulatore

  1. #211
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcoweb1 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,
    chiedo cortesemente un aiuto : ho scaricato la mappa Europa 925_5412, l'ho attivata con EasyUseTools usando l'ID dell' emulatore, ma quando faccio partire l'emulatore 5.0 per creare il mapsetting mi dice "Impossibile trovare mappe"...
    Sono anni che utilizzo sempre questa procedura e tutto filava liscio...dove starò sbagliando? Non riesco proprio a capire.
    Grazie a chi vorrà aiutarmi.
    Non chiedere la stessa cosa in 3ad diversi...basta uno.....ti ho risposto di la...ma guardati anche qui la tabella compatibilità.....

    Com'è giusto che sia.....NON RISPONDO AI PM .....chiedete sul forum, esiste proprio per questo!!

    Il risultato finale non dipende dalle risposte che ricevete, ma da come voi le applicate.

  2. #212
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    27
    Post Thanks / Like
    Downloads
    17
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guidorenato Visualizza Messaggio
    Se hai usato il mapsetting scaricato da qui e abbinato alla mappa corretta ....allora non è il mapsetting.

    - Prova metti queste dll nella cartella TomTom : DLL_TT_ALL
    - Metti il mapsetting nella cartella della mappa
    - riprova a lanciare il TT
    (da quale file lo lanci, su quale dispositivo lo stai installando e che pacchetto stai usando'''))

    Ciao Guidorenato, mi sai mica indicare un link dove recuperae queste dll ho un eonon con nowada 2450 e non ci levo le gambe....grazie

  3. #213
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da georgatosat Visualizza Messaggio
    Ciao Guidorenato, mi sai mica indicare un link dove recuperae queste dll ho un eonon con nowada 2450 e non ci levo le gambe....grazie
    Nowada 2450, come quella che avevo io e su cui ho fatto questo pak postato.
    http://www.gbcnet.net/showthread.php...947#post162947
    Com'è giusto che sia.....NON RISPONDO AI PM .....chiedete sul forum, esiste proprio per questo!!

    Il risultato finale non dipende dalle risposte che ricevete, ma da come voi le applicate.

  4. #214
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Post cioa gidorenato

    Citazione Originariamente Scritto da Guidorenato Visualizza Messaggio
    Il file Mapsettings.cfg: cos'è e a cosa serve.
    Sui dispositivi con sistema operativo WinCe 4.2 e WinCe 6.0 il TT da un messaggio di errore:unable to start not enough memory is available....e non si avvia!
    Per risolvere questo problema è stato trovato che lasciando un percorso in memoria, all'avvio, il TT non più ha questo problema.
    Questo sistema funziona sulla maggior parte dei dispositivi, ma non su tutti !!
    Quindi è buona norma salvare un percorso (si spegne il TT prima di arrivare a destinazione oppure si imposta un nuovo percorso, lo si fa calcolare e poi si spegne il TT).
    La prima volta che si utilizza una nuova mappa bisogna quindi preparare il mapsetting che abbia un percorso in memoria.
    Questo file sarà da inserire nella cartella della mappa e nella cartella preparata per recuperarlo con uno script (di solito la cartella si chiama "Mapsetting") quando sarà necessario.
    Questo script serve nel caso non si abbia lasciato il percorso in memoria del TT ed all'avvio si ha errore, cliccando su "Copia Mapsetting" viene preso il file Mapsettings.cfg presente nella cartella Mapsetting e copiato nella cartella della mappa.
    Dopo aver fatto questo, il TT si avvia senza errore ma vengono perse tutte le destinazioni recenti che lasciano posto a quelle incluse nel file Mapsettings.cfg che è stato copiato.

    COME FARE IL MAPSETTING

    Per creare il mapsetting usa l' emulatore, se tutti lo sappiamo usare siamo indipendenti e quando cambiano le mappe non abbiamo bisogno di nessuno che ci posti il mapsetting.

    L'emulatore è sul sito Microsoft, io uso un emulatore per Windows Mobile 5.0 (non per WinCe)............è facile da usare.

    Bisogna scaricare i programmi:L'emulatore VM1, virtual machine, ed un'altro che non mi ricordo, ma all'installazione te lo dice cosa manca.

    Allegato 2338




    La guida e tutto ciò di cui avete bisogno lo trovate a questo indirizzo.



  5. #215
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao io avrei un problema con il mio tom tom dell autoradio con win ce6 mi parte si collega tutto dopo un 2 min circa si spegne e mi esce l errore not memory is aviabile ,cosa dovrei fare ,,ho letto altri post ma non riesco a fare nulla ,,ti ringrazio

  6. #216
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    521
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito

    All'avvio carica il percorso di navigazione?

    inviato dal mio S4 usando Tapatalk Pro

  7. #217
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    27
    Post Thanks / Like
    Downloads
    17
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guidorenato Visualizza Messaggio
    Nowada 2450, come quella che avevo io e su cui ho fatto questo pak postato.
    http://www.gbcnet.net/showthread.php...947#post162947
    Grazie per la risposta guidorenato, ma avevo gia letto quel tuo post, purtroppo però il link delle dll non è piu presente (file not found) hai mica la possibilità di riupparle? Grazie ancora

  8. #218
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da georgatosat Visualizza Messaggio
    Grazie per la risposta guidorenato, ma avevo gia letto quel tuo post, purtroppo però il link delle dll non è piu presente (file not found) hai mica la possibilità di riupparle? Grazie ancora
    Non serve mettere le dll, fuziona col pak messo in prima pagina....e l'ho pure anche scritto.
    Com'è giusto che sia.....NON RISPONDO AI PM .....chiedete sul forum, esiste proprio per questo!!

    Il risultato finale non dipende dalle risposte che ricevete, ma da come voi le applicate.

  9. #219
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti, sono 3 gorni che provo ad installare il tomtom per il mio navigatore cinese con wince 6 di cui riporto i dati:
    dati port_tool:
    ===PortTool Log v. 1, 0, 0, 9 ===
    PortTool execution path : \SDMMC\PortTool.exe
    CPU : ARM rev.7
    Path to navi :
    USB : [Async/Flash card/CardReader]
    UUID in About : [yes/no]
    Internet : [yes/no]
    RAM : total: 144 Mb, avail: 101 Mb
    UUID : 16 byte: D0 C7 0C 60 3A DE 4D 54 - 33 33 36 30 31 35 34 31 (D0C70C603ADE4D543333363031353431)
    Screen : 800x480 16 bit
    OS Version : 6
    Battery percent : 0
    wininet.dll : yes
    OEM info : 'MT3360_CE60_W1350_74444' 48 byte: 4D 00 54 00 33 00 33 00 36 00 30 00 5F 00 43 00 45 00 36 00 30 00 5F 00 57 00 31 00 33 00 35 00 30 00 5F 00 37 00 34 00 34 00 34 00 34 00 00 00
    THUMB : yes
    FlashCards
    name : SDMMC
    name : DSK8:
    Disk size : 15271.00 Mb 3127902208 bytes
    flashID : 46 42 32 37 30 32 35 41 00 00 . 31 42
    Mapping : AVR Write: 1271 KB/s
    AVR Read: 288 KB/s
    Mapping time : 30 sec, 100 %

    GPS:
    Port : COM1:
    Rate : 57600

    COM Test : ClearCommError() failed
    COM Test : ClearCommError() failed
    COM Test : ClearCommError() failed
    COM Test : ClearCommError() failed
    COM Test : ClearCommError() failed
    COM Test : ClearCommError() failed
    String test : Ok
    System date/time : (21:00:41, 2015-4-2)
    ==================
    dati del dispositivo:
    [TomTom NAVIGATOR]
    DeviceName=MT3360_CE60_W1350_74444
    DeviceVersionHW=Windows CE 6.0
    DeviceSerialNumber=20A2DF07A0CAC76ED6FD74E30EE5196 5
    DeviceUniqueID=AADA87DYAE
    ApplicationVersion=7910
    ApplicationBuildNumber=9185
    UserName=
    UserPassword=
    CurrentColorSchemeBuiltIn=0
    CurrentVoiceInfo=Chiara
    Features=PlusDownloadDynamic,PlusDownloadGeneral,P lusDownloadMap,PlusDownloadPOI,PlusDownloadScheme, PlusDownloadUpgrade,PlusDownloadVoice,PlusDownload RingTone,PlusMessageNotification,PlusPushChannel,P lusTraffic,PlusWeather,PlusBuddies,PlusMobileSafet yCameras,PlusRoadConditions,PlusFixedSafetyCameras ,PlusOnlineCamera,Newyork,Itinerary,Caymann,Durham ,Handsfree,PhoneFeatures,CarSymbol,SDSlot,Keyboard ,SupportKeyControl
    SupportedPatchTypes=1f
    NrSupportedErrorTypes=132
    UserPatchDatVersion=102
    CompressedPatchVersion=150
    MapServerPatchDatVersion=104
    DeletedPoiDatVersion=200
    ServerLineIndexDatVersion=102
    ServerNameIndexDatVersion=102

    detto questo ho scaricato " TT 7.910 Cinesino WinCe 6.0_GBC-copiare il contenuto sulla root della SD" e i 2 file allegati "TomTom-mscr" e "Copia Mapsetting" più i vari programmetti ( tool, emulator wincw 6 ecc...), meta di tuti i tipi ma niente, sto seguendo tutte le guide postate, ho 10 pagine di internet aperte faccio tutto ma niente non ci resco.. al max mi parte il navigatore lanciando tomtomnavigator.exe ma le mappe non sono attive (STO UTILIZZANDO LE MAPPE Europe_1GB_West_900_4608) scaricate dai torrent postati.
    mi potete dare una mano? guidandomi ancora di più passo passo?
    sto impazzendo
    grazie

  10. #220
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    521
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito

    Devi creare il file di sblocco delle mappe col codice DeviceUniqueID che leggi alla 5 riga che hai pubblicato

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Pagina 22 di 23 PrimaPrima ... 1220212223 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •