Pagina 12 di 23 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 224

Discussione: TomTom (WinCE) - Mapsettings - Come crearlo con l'emulatore

  1. #111
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    180
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito uniti messaggi

    iano 32254 ti ringrazio , per la collaborazione e la pazienza..quello russo lo sto provando ma mi dice sempre errore.ti volevo chiedere ma l'emulatore quando va crea il percorso anche se dice "nessun segnale gps" come vedo da foto in prima pagina?

    Ti ringrazio anticipatamente per tutto.

    Ragazzi forse qualcosa ho combinato, lancio il TT dal autoradio e mi dice impossibile trovare la mappa!! Mi sapete dire a cosa è dovuto questo ? se c'è qualche altro passaggio da fare?

    Vi ringrazio anticipatamente per la cortesia e disponibilità.

  2. #112
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,808
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    L'emulatore non ha il gps, quindi come pensi che ti possa fare il fix dei satelliti. per l'altro problema, non hai detto quale versione di tomtom stai usando, forse devi mettere il contenuto della mappa in una cartella specifica. Controlla da dove hai preso il tomtom

  3. #113
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zanetti87 Visualizza Messaggio
    iano 32254 ti ringrazio , per la collaborazione e la pazienza..quello russo lo sto provando ma mi dice sempre errore.ti volevo chiedere ma l'emulatore quando va crea il percorso anche se dice "nessun segnale gps" come vedo da foto in prima pagina?

    Ti ringrazio anticipatamente per tutto.

    Ragazzi forse qualcosa ho combinato, lancio il TT dal autoradio e mi dice impossibile trovare la mappa!! Mi sapete dire a cosa è dovuto questo ? se c'è qualche altro passaggio da fare?

    Vi ringrazio anticipatamente per la cortesia e disponibilità.
    zanetti87....stai facendo un sacco di domande senza senso solo perchè non vuoi leggerti bene le informazioni contenute nel post "dell'emulatore" ed in quello di "installazzione del TT"........

    è inutile fare sempre queste domande fatte e strafatte un sacco di volte quando a queste domande ci sono già le risposte........basta leggere con calma e seguire le istruzioni cercando di ricordarsi alla presenza di un problema di aver letto qualcosa a riguardo.........OOOOHHHHH....Caspiterina....metti ci un po del TUO !!

    Leggere vuol dire leggere per capire, non leggere come leggere Topolino.
    Com'è giusto che sia.....NON RISPONDO AI PM .....chiedete sul forum, esiste proprio per questo!!

    Il risultato finale non dipende dalle risposte che ricevete, ma da come voi le applicate.

  4. #114
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    180
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Si Chiedo scusa se insisto scon domande già fatte ..sto leggendo e stampandpo tutto per capire al meglio ho una versione di TT 7.910 installata su autroadio cinesi con w.ce 6 sono arrivato al punto che lancio il TT e dice mappa non trovata come TT uso quello che che c'è in questa Area dedicata al Tom Tom.

    Grazie e chiedo scusa er la mia insistenza

  5. #115
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,808
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Secondo me è meglio che cominci a spulciarti questa discussione che è inerente alle autoradio cinesi.

  6. #116
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    180
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve ragazzi vi scrivo e vi chiedo scusa i anticipo ancora per la mia insisenza...ho spuciato le varie discussioni che trattano l'argomento TT per W.CE 6, onestamente mi sono incasinato ncor di piu'... vi voleo chiedere questa cosa : ora sono arrivato al punto che quando lancio il TT dall eseguibile TomTom Navigator questo si ferma alla "prima pagina" dove ocmpare una schermata di colore celestino con la scritta impossibile trovare la mappa, la mia domanda è per ovviare q questo problema mi sapete dire su cosa mi devo conentrare? dove cambiare qualcosa? o cose simili?

    NOn riesco a capire come mai nn va,vi ringrazio anticipatamente per la cortesia disponibilità e pazienza.

  7. #117
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,808
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    La cosa migliore è quella di spostarti nella sezione giusta TomTom-7.910-per-WinCe-6.0-e-Autoradio e poi hai seguito alla lettera le istruzioni che ci sono scritte? Hai messo i file della mappa dentro la cartella My Documents. Se continui a domandare e non dici esattamente quello che stai facendo non potrai ricevere nessun aiuto. Quindi vai nella sezione che ti ho linkato e segui le istruzioni, dopo cerca dell'aiuto.

  8. #118
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    180
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    iano 32254 ti ringrazio, ti ringrazio per la risposta e per la "diritta" , si pratciamente ho fatto tutto quelo che dice la guida, ho messo la mappa i( solo i file dentro la cartella My Documents, compreso il file Mapsetting, lo stesso lo copiato nella cartella Mapsetting, ho cambiato la scritta nel file Tom Tom. msc, ovviamente solo quella che riguarda il nome della mia sd, questi sono i passi principali penso di aver fatto bene, ora chedo aiuto nella sezione che mi hai indicato, ti ringrazio per la collaborazione e disponibilità

  9. #119
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    180
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    iano 32254 ti ringrazio volevo chiedere questo ulteriore aiuto, dopo mille tentativi è partito il tom tom ..ho due problemi : il primo e che se ho la radio accesa non si sente la vocxe del TT , non è che è bassa non si sene proprio! il secondo è che quando premo il tasto "nav" per uscire momentanaamente dal navigatore e andare sulla radio non me lo fa fare esce una scritta in inese dove l'unica cosa "chiare" è MortScript, onestamente non capisco mi sono letto i post precedenti ma non trovo risocntro in merito..se qualcuno di voi o qualche moderatore gentilemnte mi potrebbe aiutare perchè non so piu' cosa fare!

    Vi ringrazio anticèpatmanette per la cortesia disponibilità e pazienza.

  10. #120
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    salve io ho messo l'emulatore parte e tutto ok... ma il tomtom emulato non trova le mappe ho provato a metterle ovunque nella root ,nella cartella sd, dentro una cartella My Documents, ho provato a rinominarla ma non la trova... spero nel vostro aiuto grazie

Pagina 12 di 23 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •