Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Discussione: back up di posta .pst outlook 2007

  1. #11
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    232
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Bene ..
    Apro outlook 2007 su PC nr 2 e carica il file pst di backup,vado su file gestione file di dati ed apre una finestra,esiste al suo interno una sola cartella personale,contenete il backup con nota predefinito,clic su cartelle personali e poi rimouvi e appare un avviso :
    impossibile rimuovere il file di dati predefinito,perche costituisce la posizione di recapito predefinita!!??!!

  2. #12
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    2,516
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

    Predefinito

    chiudi outlook, poi cancella manualmente, dalla cartella nella quale è salvato, il VECCHIO file .pst non mdificato.
    Ogni prima volta che apri outlook lui ne crea uno nuovo di default, poi importa il tuo .pst modificato.
    PS: ci devono essere almeno 2 file .pst se tu hai fatto un backup e un backup"modificato"....
    ciao beva

  3. #13
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    232
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ringrazio per la celere risposta e mi scuso per la mia "ignoranza" in materia
    Mi dici per favore una volta chiuso outlook come trovo il file .pst vecchio salvato per poterlo eliminare ...
    abbi pazienza !!

  4. #14
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    2,516
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

    Predefinito

    vai nel menu File di outlook, quindi seleziona Gestione file di dati. Vedrai un elenco di tutti i file di dati utilizzati da Outlook, inclusi gli archivi, se presenti. Basta cliccare sul file dati di cui si desidera conoscere il percorso/posizione, prendi nota, chiudi outlook e da esplora risorse raggiungilo.
    ciao beva

  5. #15
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    232
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Chiarissimo !!
    Proviamo a fare un po di ordine.
    Ringrazio e posto il risultato

  6. #16
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    232
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Saluto beva,
    Sono riuscito a cancellare il vecchio file .pst dopo aver chiuso outlook,ho riapeto outlook ed ha caricato la pagina iniziale,ho importato il nuvo file .pst da file - importa esporta,ed ha copiato regolarmente tutte le cartelle,sottolineo che si tratta di un file particolarmente pesante circa 8 Giga,sono 12 anni di corrispondenza,chiaramente il processo è stato lungo,una volta completato posso confermare che le cartelle erano in ordine come da mia modifica,ho provato a chiudere ed alla riapertaura con mia sorpresa vedo che mi si ripresenta nuovamente il file outlook iniziale,praticamente vuoto !!
    Faccio notare che in passato alla riapertura mi si presentava l'immagine ultima caricata con tutte le cartelle copiate !!
    Non ho avuto tempo di ricaricare nuovamente il file .pst ma chiedevo come fare per mantenere come prima le poste copiate dal salvataggio??
    Sarebbe molto seccante dover ricaricare a tutte le riaperture nuovamente il backup .pst
    Inoltre ho notato che sul PC nr2 quello dove salvo una copia il tasto "cerca" non produce mai risultati mentre sul PC nr1 originale funziona regolarmente.
    Spero di non essere noiso con queste mie richieste e ringrazio nuovamente

  7. #17
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    2,516
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

    Predefinito

    avevi copiato il file .pst sul pc prima di importarlo?
    Vai da File > Gestione File Dati, comando Add
    ciao beva

  8. #18
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    232
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Accidenti no !
    Per non inquinare il PC, sia il programma che il backup .pst li salvo su HD esterno !!
    Copio la cartella contenente il nuovo .pst in una qualsiasi posizione in C e poi ritento "importa" vediamo se cosi lo mantiene !
    Per il "cerca" hai qualche consiglio ....
    Ti saluto e buona serata

  9. #19
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    2,516
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

    Predefinito

    Bè più che in una qualsiasi cartella, lo metterei nella stessa cartella dove outlook pone il .pst che crea in automatico alla prima apertura di outlook...
    Non ho capito la domanda:
    Per il "cerca" hai qualche consiglio ....
    ciao beva

  10. #20
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    232
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Saluto beva e ringrazio per risposta,
    Allora il file .pst è gia nella cartella giusta,mi spiego meglio,il programma OUTLOOK è un programma che lancio da un HD esterno che genera in automatico i codici di attivazione,quando voglio controllare la posta salvata,collego il mio disco esterno,lancio OUTLOOK e si apre il tutto,ho messo la nuova cartella .pst esattamente dove prima esisteva la precedente cartella .pst che ho cancellato.
    Riprovo questa sera ad importare il nuovo file vediamo se lo tiene all'apertura.
    per il cerca ti chiedevo se potevi darmi lumi in quanto sul PC originale il tasto cerca funziona regolarmente,mentre quando importo le poste sul PC nr 2 e lancio la ricerca di una mail non da nessun risultato.
    Faccio sapere come va

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •