Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: back up di posta .pst outlook 2007

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    232
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito back up di posta .pst outlook 2007

    Saluto tutti e vi chiedo un aiuto,
    Normalmente copia la posta su altro PC creando una cartella di backup .pst che trasferisco via supporto esterno.
    Oggi volevo fare un salvataggio, riesco a creare la cartella .pst ma quando cerco di spostarla sul supporto esterno HD, mi salta fuori un messaggio che riporto integralmente :

    impossibile copiare il file.errore imprevisto.se l'errore persisite è possibile utilizzare il codice errore per cercare informazioni.
    Errore 0x80070021 : impossibile accedere al file.un altro processo ha bloccato una parte del file.
    Ringrazio tutti coloro che mi possono dare spiegazioni e vi saluto

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    2,516
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

    Predefinito

    prova prima a chiudere outlook e poi a spostare il file
    ciao beva

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    232
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Saluto e ringrazio beva,
    Ho provato più volte a spostare il file dopo aver chiuso outlook ma mi dava sempre lo stesso errore.
    poi non ho capito perche ho ritentato ed è passato ...!!??!!
    e come ci si può fidare cosi !!
    Buona domenica

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    232
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Vi chiedo un aiuto ancora,
    Ho salvato un file completo di backup.pst con alcune modifiche rispetto al precendente,vorrei riscrivere questo ultimo salvataggio sul mio PC che ha gia un backup caricato versione precendente,come si fa a cancellare da outlook 2007 i file esistenti per liberarlo completamente e riscrivere il mio ultimo salvataggio??
    Spero di essere stato chiaro.

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    2,516
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

    Predefinito

    prova così:
    copiare il file con estensione pst sul disco rigido del computer.
    Quando si copia il file con estensione pst, verificare che l'attributo Sola lettura non sia selezionato.
    Aprire Outlook.
    Scegliere Importa ed esporta dal menu File. Se il comando non è disponibile, posizionare il puntatore sulle virgolette acute presenti nella parte inferiore del menu e scegliere Importa ed esporta.
    Fare clic su Importa dati da altri programmi e file, quindi scegliere Avanti.
    Fare clic su File delle cartelle personali (.pst) e scegliere Avanti.
    Scegliere il percorso e il nome del file con estensione pst che si desidera importare, quindi scegliere Avanti.
    Selezionare la cartella che si desidera importare. Per importare tutti i dati del file con estensione pst, selezionare il file. Fine.
    ciao beva

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    232
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ringrazio beva,
    Proverò e posto i risultati ...
    Saluto

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    2,516
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

    Predefinito

    restiamo in attesa!
    ciao beva

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    232
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Saluto beva,
    Ho letto con attenzione il tuo messaggio e devo dire che è esattamente quello che faccio normalmente per copiare la posta da PC nr1 a PC nr2,sul PC nr1 ho la posta originale con outlook 2007 ricavo il file .pst e con la procedura da te indicata copio il file sul PC nr2. sempre su outlook 2007.
    Ho di recente fatto un po di pulizia sul PC nr1 per cui il file pst. creato è leggermente modificato rispetto al precedente.
    la mia domanda è appunto come si puo ripulire il contenuto della posta sul PC nr2 per ricaricare da zero il nuovo salvataggio ripulito ??!!??
    Se ordino la importazione sul PC nr2 mi mantiene il precedente salvataggio comprese alcune cose che ho eliminato.
    Grazie

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    2,516
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

    Predefinito

    Per creare, aprire ed aggiungere nuovi file .pst puoi ricorrere al pannello di gestione dei file di dati di Outlook, raggiungibile dal menu File > Gestione File Dati (data files).
    Con il comando Add è possibile aggiungere un nuovo file .pst oppure aprirne uno esistente. Se si vuol cancellare un file vecchio è sufficiente selezionare il comando Remove oppure chiudere l’uso del file .pst scelto e poi cancellarlo manualmente dalla cartella nella quale è salvato.
    Importa poi il tuo ultimo backup.
    ciao beva

  10. #10
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    232
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ti ringrazio beva,
    CI provo e ti faccio sapere ...
    buona giornata

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •