Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 91

Discussione: Romanzi rosa d'amore...presentazione.............

  1. #51
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    sicilia
    Messaggi
    6,832
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    LE RAGIONI DEL CUORE


    di


    Pamela Clare




    Nel cuore selvaggio West bruciano le fiamme dell´odio.
    E della passione...

    Costretta a sposare un uomo più vecchio di lei, trascinata a vivere in una casetta in mezzo ai pericoli della frontiera, Bethie Stewart si è ritrovata incinta e vedova quasi contemporaneamente. E ora, all´ottavo mese di gravidanza, si chiede cosa sarà di lei quando nascerà il bambino: dovrà badare alla casa e agli animali, e sperare che gli indiani si tengano il più possibile alla larga dalla sua misera casupola di legno. Ma un giorno un uomo ferito si presenta alla sua porta minacciandola con un´arma e Bethie è costretta ad accoglierlo in casa e a prendersi cura di lui... Dividendo l´angusto spazio in cui la giovane vive, i due sono costretti a una forzata intimità e giorno dopo giorno il loro rapporto si trasforma in qualcosa di sempre più intimo. La diffidenza cede il passo a sguardi sempre più audaci e, infine, a una irrefrenabile passione. Ma frontiera si fa ogni giorno più pericolosa: gli indiani incalzano e Nicholas insiste per accompagnare Bethie dalla sua famiglia. Sarà la fine del loro amore o l´inizio di una nuova, travolgente avventura?

  2. #52
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    sicilia
    Messaggi
    6,832
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    SULLA ROTTA DEL DESIDERIO


    di


    Johanna Lindsey





    Nel tranquillo mare dei Tropici si scatena la più travolgente tempesta: quella della passione
    Da Londra ai Carabi... e ritorno, per cercare un buon partito. Ma Gabby non ha fatto i conti con un pericoloso seduttore.

    Non si può certo dire che la giovane Gabrielle Brooks abbia avuto una vita tranquilla. Rimasta orfana della madre, ha deciso di lasciare Londra per andare in cerca del padre, che ha scoperto non essere il tranquillo commerciante che credeva, ma addirittura un pirata. È stato lui, infatti, a salvarla dalle grinfie di un altro pirata, il pericolosissimo Pierre Lacross, prima di portarla con sé nei Carabi, dove Gabby ha iniziato una nuova vita. Da quel giorno sono passati tre anni e ora per lei è giunto il momento di cercarsi un marito. Non nel piccolo paradiso in mezzo al mare in cui vive, ma nel bel mondo della Londra ottocentesca, dove Georgina Malory e suo fratello Drew penseranno a introdurla nei salotti giusti e a presentarle i migliori partiti sulla piazza. Già, Drew. L´affascinante, tenebroso, irresistibile Drew, da cui Gabby si sente pericolosamente affascinata, sebbene conosca la sua fama di impenitente seduttore. Anche Drew si sente attratto da quella giovane che non dovrebbe nemmeno guardare. Perché gli è stata affidata. Perché è troppo bella e troppo giovane. Ma prima che l´amore trionfi, rapimenti e riscatti, antichi rancori e nemici in cerca di vendetta cercheranno di separare ciò che il desiderio unisce in maniera invincibile...







  3. #53
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    sicilia
    Messaggi
    6,832
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    UN UOMO DA CONQUISTARE


    di


    Julia Quinn







    Penelope ama Colin da metà della sua vita e se non può avere lui bene… non avrà nessuno (anche perché non ha mai ricevuto un solo straccio di proposta).
    Dopo aver partecipato a un'infinità di Stagioni, ora, a ventotto anni suonati, si può definire "zitella" (c'è chi aggiungerebbe con una nota di cattiveria "vecchia") e come unica prospettiva ha una vita da dedicare alla madre più petulante, ottusa, noiosa e impicciona di tutta l'Inghilterra. Una vera meraviglia…
    D'altronde a che altro potrebbe ambire proprio lei, abituata a far da tappezzeria e a non essere mai protagonista di nessun pettegolezzo, giudicata da Lady Whistledown come un limone troppo maturo, impacciata e imbranata, incapace di dire veramente quello che pensa in presenza di persone con cui non si sente a proprio agio.
    Penelope è offuscata dalla sua timidezza, dal non riuscire a essere veramente se stessa. Colpa della lingua che biascica parole indistinte e dei piedi che la fanno finire a terra nei momenti meno opportuni.
    Solo la presenza di Colin riesce a renderla "normale". Lui, così fascinoso da averle riempito i sogni di infinite notti, con i più devastanti occhi verdi che Dio potesse creare, è l'uomo perfetto che negli anni ha idealizzato. Grazie al suo meraviglioso aspetto, al sorriso accattivante, all'invidiabile autocontrollo, alla simpatia e alla disponibilità che ha sempre mostrato, Colin non ha un solo difetto.
    Ma probabilmente non sono mai stati abbastanza insieme per conoscersi realmente. D'altronde il terzo dei fratelli Bridgerton è uno spirito inquieto, impaziente di partire da casa quanto di tornarci e anche ora che è a Londra non sa per quanto tempo di preciso si fermerà.
    Cos'è Penelope per lui? Assolutamente nulla, se non la migliore amica della sorella Eloise.
    Ma evidentemente non l'ha mai osservata bene, come tutti del resto, perché solo un cieco non noterebbe quanto simpatica, intelligente e graziosa sia realmente.
    Il passaggio dall'indifferenza al non poter vivere senza di lei è in qualche modo graduale (quanto può esserlo in una settimana almeno), fatto di piccole situazioni, scambi di parole, incomprensioni e fantastiche litigate (durante le quali Penelope scopre che Colin ha dei difetti… come tutti!) e per una volta l'idea di partire e lasciarla sarà impensabile.


  4. #54
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    sicilia
    Messaggi
    6,832
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    UN FIORE NELLA POLVERE


    di


    Susan Elizabeth Phillips






    Francesca è una donna molto particolare, ma soprattutto particolarmente odiosa. Cresciuta nel lusso più sfrenato, non ha mai dovuto conquistarsi nulla e nemmeno ha mai avuto il tempo di chiederlo, perchè l'otteneva ancor prima di desiderarlo.
    Anche quando la morte della madre la condurrà dritta dritta dalle stelle alle stalle, penserà che tutto le è dovuto semplicemente perchè lei è Francesca.
    Ma le cose non andranno come lei, in maniera quasi scontata, pensava.
    Conoscerà la miseria più disperata, assaporerà l'amaro gusto delle delusioni e dovrà lavorare molto, in primis su se stessa, per risollevarsi dalla polvere.
    Dallie Baudine sarà l'incontro che cambierà il suo destino... ma non necessariamente in bene, almeno non subito.
    Dallie è colui che potrebbe definirsi l'ultimo autentico texano virile e penserà bene di stravolgere la vita di questa ex ragazzina ricca.
    Conoscerlo porterà Francesca a scoprire l'amore, ma non quello idilliaco, bensì quello difficile, che fa soffrire e piangere in silenzio. Ma questo sentimento la cambierà e la porterà a diventare una donna nuova.
    Francesca abbandonerà i panni della sciocca e frivola ragazza di città, smetterà di parlare per iperboli
    si rimboccherà le maniche e, incredibile ma vero, maturerà.








  5. #55
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    sicilia
    Messaggi
    6,832
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    AVVENTURA NEI TROPICI


    di



    Olga Bicos







    Leyda è una giovane che vive, per la maggior parte dell'anno, su un'isola delle Antille, sotto l'ala protettrice del pirata "Senzacuore", tranne per i brevi periodi in cui va a trovare la sua famiglia.
    Qui viene assunta come contabile da lord Quentin Rutherford, un uomo oscuro e attraente che vive nella solitudine dell'isola per sfuggire a un dolore che lo tormenta di giorno, e non lo fa dormire di notte. Leyda è tutto quello che lui non ha mai visto in una donna. Dolce, tenera, sognatrice, e dedita al perdono oltre ogni comprensione. Soprattutto la sua comprensione. E non capisce neppure perchè nasconda il suo essere donna sotto abiti marroni e insignificanti facendola apparire come un topo. Naturale che in breve tempo il gatto inizi a giocare col topo... C'è solo un problema. Quentin vuole distruggere il pirata che lei ama come un padre e lei deve impedirglielo con ogni mezzo. Ma deve anche salvare quell'uomo che dietro una facciata di odio nasconde sicuramente un cuore. Dietro a un sogno di vendetta e distruzione potrebbe anche nascondersi un sogno d'amore, no? Ma come fare?
    Forse gli angeli dipinti nel salotto di Lord Crudeltà e con cui entrambi si confidano - lui per trovare conforto nella solitudine, lei per dar voce al proprio cuore - suggeriranno loro la via da percorrere.


    Estratto:

    (...) Le dita di Elaine si strinsero intorno alle mani di Leydi. Una forte emozione le scintillò negli occhi. "Sette anni fa, prima che sua signoria venisse a Saint Kitts, dicono avesse un'amante. Una bella donna, secondo il racconto, tuttavia non troppo onorevole... una donna esperta con gli uomini e con le loro abitudini." Il suo sguardo passò leggero sulla testa di Leydi. Sospirò, quindi incrociò ancora una volta gli occhi curiosi della figlia. "Qualcuno dice che lei cercò di ricattarlo, e ottenne solo quel che meritava. Io non credo di poter giudicare. Comunque secondo le voci si mise contro sua signoria." Le sue labbra si strinsero in una linea intransigente. "Abbi cura di te in quella grande casa, Leydi. Anche se non ho ami sentito dire che sua signoria si sia accompagnato con qualcuno della servitù, tu sei molto innocente, e a volte questo basta per tentarli." Le unghie di Elaine si conficcarono dolorosamente nelle dita di Leydi.
    La ragazza abbassò gli occhi sulle sua mani, guardandole perdere colore. "Mamma? Cos'è successo, poi?" chiese, troppo curiosa per non spronarla al racconto.
    "Dicono che abbia ucciso la sua amante." La voce della donna assunse un tono lugubre mentre aggiungeva: "Dopo aver scoperto che si portava in grembo suo figlio. Stai attenta, Leydianna. Per una volta, ascolta la tua mamma, e abbi cura di te in quella grande casa". (...)




  6. #56
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    sicilia
    Messaggi
    6,832
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    COME IN UNO SPECCHIO


    di

    Karleen Koen






    Siamo agli inizi del Settecento in un'Inghilterra calda e tumultosa, scissa dalle rivalità tra gli Stuart e gli Hannover. In un clima di dissolutezza e corruzione si fa strada Barbara, una giovane donna che incontriamo per la prima volta a quindici anni, quando i suoi sogni sono ancora intatti, l'innocenza le colora le guance e l'ideale d'amore eterno le fa battere forte il cuore.
    La perversione, l'odio e il tradimento, sono ancora concetti a lei ignoti, eppure, in futuro, sarà vittima impotente del più imperdonabile dei tradimenti.
    Il presente però pare offrirle il più bel regalo che osasse mai sperare. E' stata promessa in sposa a Roger, l'uomo che ama da sempre, il più bello, affascinante e generoso uomo che abbia mai conosciuto. Un marito, una casa, una famiglia. Tutto le sembra meraviglioso, quasi troppo bello per essere vero...
    Nonostante negli anni la vita non le si riveli per come la sognava da ragazzina, Barbara è, e resta, una figura positiva che lotta per affermare il suo diritto di essere donna in un tempo che non glielo permette e che ama come poche osano fare. Accanto a lei spicca la figura saggia e materna della duchessa, che tenta di custodire e preservare il più possibile la felicità della nipote, proteggendola come solo una madre dovrebbe fare, a meno che, la madre in questione non sia Diana.



    Estratto:
    (...) Ma certo pensò Barbara. Un marito. Era ora. Lo sapeva. Chi aveva scovato sua madre? E perchè la prendeva così alla larga? Perchè non spiattellava la sua idea nel solito modo diretto... a meno che il candidato... Barbara si morse il labbro. Una volta Harry aveva raccontato a lei e a Jane la storia di una ragazza francese trascinata all'altare dal fratello, mentre lo sposo sbavava e tremolava e annaspava per palparla, a tal punto era decrepito e senile. Non vedo l'ora di trascinare te, l'aveva canzonata Harry per stuzzicarla. Barbara aveva riso e Jane si era messa a piangere. Ma lei non aveva dimenticato, e dietro la sua risata c'era la consapevolezza che potesse toccarle la stessa sorte, anche se non era probabile, perchè la nonna le voleva tanto bene. Era suo dovere accettare docilmente lo sposo che le destinavano i suoi genitori. Non aveva paura del dovere e non vedeva l'ora di avere una casa tutta sua, dei figli. Ma non aveva previsto di dover affrontare tutto ciò quel giorno... e in assenza della nonna. Già solo questo bastava a farle sentire una fitta di paura: la sentiva scorrere in tutto il corpo, dalla testa alla punta dei piedi. Si sforzò di nasconderlo, sollevando il mento e dicendo: "Un marito? Avete in mente qualcuno?". La voce, purtroppo, le tremò.
    "Sì. Ho in mente qualcuno. Una persona che s'interessa a te. Il conte Devane.
    Barbara serrò le mani in grembo. "Non lo conosco."
    Diana scoppiò in un'altra risata, e Barbara si impose di non manifestare la minima emozione. Era tipico di sua madre tenerla così sulla corda, come aveva fatto prima con Harry. Non le avrebbe dato la soddisfazione, proprio no...
    "Si tratta di Roger Montgeoffry."
    Rimase folgorata, e non le importava che sua madre se ne avvedesse. Roger, il bel Roger, che un tempo veniva a trovare il nonno, che aveva sempre una parola gentile per lei, o un regalino. Era l'uomo più bello del mondo, era affascinante, era tutto quanto. lo aveva sempre amato, sempre, e pensare che sua madre stava combinando di farglielo sposare... era come un miracolo divino... era troppo splendido per sopportarlo. Barbara si alzò a abbracciò la madre.
    "Grazie! Grazie!" farfugliò.
    Diana la fissò sconcertata, poi disse lentamente: "Non è ancora deciso... solo una cosa di cui lui e io abbiamo discusso. Deve prima vederti, e... ci sono mille particolari da definire".
    "Lo incanterò, madre. Vedrete." (...)








  7. #57
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    sicilia
    Messaggi
    6,832
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    AMARE UN LIBERTINO


    di


    Julia Quinn






    Parto subito col dire che questo romanzo si discosta abbastanza dagli altri della serie. Francesca, la protagonista, non è esattamente come le sorelle; le manca la solarità e la disinvoltura tipica delle donne Bridgerton. Al contrario è più composta, più introversa, circondata quasi da un alone di mistero.
    Michael appena la vede si innamora, solo che lei sta per sposare suo cugino John. Un matrimonio d'amore oltretutto, qualcosa di sacro e indissolubile!
    Non gli resta altro da fare che restare in disparte. Ma guardarla gli toglie il respiro, sentire la sua risata gli fa accelerare i battiti del cuore, e quando lei lo sfiora, anche solo accidentalmente… be' quello è il Paradiso.
    Ma l'Inferno è sempre davanti ai suoi occhi. Francesca e John insieme. Finché morte non li separi. Ed è proprio la morte a separarli, inaspettata e crudele.
    Per Michael è quasi uno shock. È quasi come se il folle e incontrollabile desiderio di avere la moglie di suo cugino, un uomo giovane, forte e apparentemente sano, abbia potuto cancellarlo dalla faccia della terra nel giro di poche ore.
    Francesca, vedova dopo solo due anni di matrimonio, non riesce a darsi pace e, peggio ancora, non riesce a trovare in Michael, che considera il suo migliore amico, una spalla su cui piangere. Ma il senso di colpa non gli permette di far fronte al dolore di lei, che cerca il conforto anche di un solo semplice abbraccio, così fugge in India.
    Quando torna a casa, dopo quattro anni, nulla è cambiato.
    Evidentemente l'amore è come una malattia incurabile; la sola consolazione, la sola cosa che lo fa andare avanti, è che nessuno immagina neppure lontanamente il suo struggimento per Francesca.
    Ma c'è chi ha l'occhio lungo più di quanto non sembri… Colin, che parallelamente sta corteggiando Penelope, propone a Michel di farsi avanti, e visto che la sorella Francesca vuole risposarsi per poter avere dei figli, perché non con lui!
    Inizialmente la sua coscienza gli grida "Non puoi fare questo a John!!! Sarebbe immorale!!!", ma dall'altra parte una piccola voce gli sussurra "sposala, sposala, sposala…" e quando questa voce inizierà a diventare sempre più forte…
    be', non mi sembra il caso di aggiungere altro!
    Ma questo è assolutamente un bel romanzo, con una Quinn diversa dal solito, eppure perfettamente a suo agio con personaggi più seri, persi nel loro tormento, lacerati dai dubbi.
    Anche i drammi che affliggono le loro vite, vengono stemperati da una certa ironia che alleggerisce la lettura.
    Obiettivamente avrei preferito che Francesca capisse di essersi innamorata in circostanze diverse da quelle descritte, ma è solo un piccolo neo su cui si può sorvolare.
    Chi colpisce veramente, dalla prima all'ultima pagina, è lui: Michael! Finalmente un uomo che sa da subito cosa vuole, o almeno cosa vorrebbe, che sogna l'amore, che ama sempre e solo la stessa donna, che sogna di averla, convinto di poter amare abbastanza per entrambi, l'importante è che lei sia felice. Un uomo altruista, sardonico, capace di incantare chiunque con i suoi incantevoli occhi ridenti.
    A confronto Francesca è messa più in disparte, resa viva soprattutto dai pensieri del protagonista che la segue con lo sguardo, non la perde mai di vista, riconosce i suoi passi, il suo profumo… Francesca però è l'esempio di una donna che può amare due volte, in modi diversi, ma sempre con la stessa intensità.
    Si sente un po' la mancanza dei fratelli Bridgerton che solitamente si dimostrano molto protettivi con le sorelle, invece in questo caso lasciano Francesca libera di scegliere.
    Evidentemente il fatto di essere già stata sposata la mette in una condizione differente dalle altre… in fondo non c'è nessuna virtù da salvare!
    a cura: di Silvia






  8. #58
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    sicilia
    Messaggi
    6,832
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    CON GLI OCCHI DELL'AMORE


    di


    Linda Francis Lee





    Matthew e Finnea si incontrano per caso in Africa, su un treno, poco prima di un disastroso incidente ferroviario. Praticamente non si conoscono neppure, ma in un momento di grande bisogno traggono forza l'uno dall'altra. Poi ognuno ritorna alla propria vita, ma a Boston, il destino li rimette sullo stesso cammino e questa volta non per pochi istanti…
    Devo dire che il romanzo mi ha conquistata da subito. È profondamente introspettivo, malinconico, drammatico.
    L'autrice, assolutamente da scoprire, ha saputo creare due personaggi pieni di spessore, due figure irriducibilmente malinconiche e affrante che si pongono, nei confronti della vita, in maniera del tutto differente.
    Finnea è apparentemente solare e divertente. Quando la conosciamo ci sembra la classica ragazza senza un solo problema al mondo. Per lo meno senza un solo problema che la scalfisca. Ma dietro un'allegria quasi contagiosa e a un indole selvaggia e irriverente, nasconde un microcosmo fatto di dolore e perdite.
    Matthew invece vede la sua pena riflessa nello specchio, ogni giorno. Una cicatrice gli deturpa il viso e gli provoca forti ed improvvise emicranie con conseguente e momentanea perdita della vista. Un tempo pittore, ormai dell'artista di una volta non è rimasto più nulla, così come dell'uomo. Ora è solo pieno di rabbia e di tristezza e neppure la figlia riesce più a donargli la serenità perduta.
    L'incontro con Finnea è una luce nel buio della sua esistenza, ma così come la vuole, allo stesso modo la respinge. Ma Finnea è una protagonista caparbia e soprattutto forte; una donna che non si arrende e che crede nell'amore: Matthew ha bisogno di lei, ne è certa, e non saranno i suoi rifiuti a farle cambiare idea.
    La trama è articolata, ci sono vari flash back che riportano al passato di Finnea e Matthew e ogni inizio capitolo è anticipato dalle pagine del diario del protagonista… "La incontrai su un treno in Africa. Un attimo prima ero solo, subito dopo lei era lì sul vagone aperto. La fitta giungla verde ci circondava. Strano come la vita, talvolta, possa arrivare a una svolta così in fretta e inaspettatamente, come semplici secondi o ore possano cambiare il corso di una vita intera." Parole toccanti e indimenticabili. Si impara a conoscerlo attraverso varie sfaccettature e quest'uomo, chiuso verso il mondo intero, poco alla volta ci appare in tutta la sua vulnerabilità.
    Ma Finnea non è da meno. Nel momento stesso in cui potrebbe avere tutto, la paura di non essere all'altezza la paralizza. E dopo tanti sforzi si ritrova a dover fare un passo indietro. Sono entrambi profondamente umani, fragili e spaventati.
    Non voglio addentrarmi oltre nella trama per evitare di svelare troppo, ma è un romanzo che consiglio, uno di quelli che lascia il segno. È raffinato e di grande sensibilità, scritto in modo coinvolgente, con grande cura e ricercatezza e affronta l'amore nei suoi molteplici aspetti.
    Conosciamo i protagonisti, viviamo la nascita di un sentimento ostacolato dalla paura, scopriamo quanto sia difficile essere padre e ancor di più madre di una bambina non propria.

    contrariamente a tanti romance in cui il finale è troppo happy per sembrare vero… qui è bellissimo.
    *A cura di Silvia





  9. #59
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    sicilia
    Messaggi
    6,832
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    BALLO IN MASCHERA


    di


    Brenda Joyce






    Lizzie è una ragazza dall'aspetto abbastanza banale, non particolarmente bella e anche un po' rotondetta, se a questo si vuole aggiungere il fatto che provenga da una nobile famiglia caduta in disgrazia si direbbe che non è assolutamente un buon partito per il futuro Conte Tyrell De Warenne. Lui però, bello e attraente, nonché già fidanzato con la dama più bella e raffinata di Londra, fin dal giorno in cui la salva da una carrozza e se la ritrova tra le braccia sembra trovare in lei qualcosa che lo attrae inesorabilmente. Lei invece è innamorata di lui da sempre, da quando, ancora bambina, l'aveva salvata mentre rischiava di annegare nel lago vicino a casa e ritrovarselo accanto di nuovo al momento del bisogno glielo fa dipingere ancor più come il suo principe dalla scintillante armatura. Evidentemente Tyrell De Warenne il ruolo di salvatore ce l'ha nel sangue, ma si atterrà a questa carica anche quando lei sarà costretta a presentarsi alla sua porta con suo figlio tra le braccia?

  10. #60
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    sicilia
    Messaggi
    6,832
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito





    IL CAVALIERE D'INVERNO


    di

    Paullina Simons






    "Ho voluto raccontare la storia di un grande amore e di grandi sacrifici, del trionfo del coraggio sulla tragedia, e dell'oscurità che ha avvolto la Russia per gran parte del ventesimo secolo.
    Il Cavaliere d'Inverno parla di speranza: perchè anche nei momenti più terribili è possibile una vita migliore, e nemmeno un'ideologia schiacciante può distruggere l'amore."
    Tutto ha inizio il giorno in cui Hitler dichiara guerra alla Russia e quello stesso giorno Tatiana conosce il suo Alexander, senza sapere che lui già frequenta sua sorella Dasha. Nonostante siano attratti l'una dall'altro il loro sembra un amore impossibile, ostacolato dal senso dell'onore, da un segreto inconfessabile e dalla guerra, che impedisce il nascere di ogni sentimento che non sia di odio e distruzione.
    Ma il legame che unisce Tania e Alexander si dimostrerà più forte di tutto.
    Il Cavaliere d'Inverno è senza dubbio una delle più grandi, belle e drammatiche storie d'amore mai scritte. E' un crescendo di emozioni, dolore, morte, eppure, nella tragedia, la speranza di due persone che lottano per avere un futuro insieme è una fiamma che non si spegne.

    [A cura di Silvia]




Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •