Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 91

Discussione: Romanzi rosa d'amore...presentazione.............

  1. #81
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    sicilia
    Messaggi
    6,832
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito




    L'amante di Lady Chatterley


    di


    Lawrence, David H.




    Una dimora nobiliare, un capanno nel bosco, una donna giovane e bella, un marito aristocratico ma invalido, un guardiacaccia solitario e introverso: sono questi gli ingredienti essenziali di quella miscela esplosiva che fu, per il pubblico di lettori degli anni '30, l'ultimo romanzo di D.H. Lawrence. Pubblicato nl 1928 a Firenze, in edizione privata, grazie all'intelligenza di uno stampatore del tutto indifferente al contenuto intensamente erotico del testo e per nulla preoccupato di un eventuale scandalo, L'amante di Lady Chatterley andò subito a ruba. Osceno, indecente, vergognoso...tuonarono i benpensanti che lo posero sotto sequestro e, successivamente, sotto processo, disturbati dalle forti scene di sesso che il testo proponeva. "Bello, tenero, fragile" lo definì il suo autore che lo difese appassionatamente, convinto nel profondo della purezza dell'eros e dell'innocenza del corpo dell'uomo e del corpo della donna. Nell'amore che scoppia improvviso tra il guardiacaccia e la nobildonna, così tenero e potente da infrangere barriere sociali, culturali e linguistiche, si condensa infatti tutta la forza ideologica di questo scrittore così discusso che, nel narrare e nell'enfatizzare la nascita di una nuova consapevolezza fallica, denuncia provocatoriamente l'impoverimento e la disintegrazione del sesso "bianco": quello moderno, borghese, freddo ed esangue. Mai, prima di allora, un innamoramento era stato descritto in modo così audace e intrigante, così totale e così struggente.


    Da Mondolibri.it


  2. #82
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    sicilia
    Messaggi
    6,832
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito





    Il petalo cremisi e il bianco


    di


    Faber Michael




    Londra 1875. Dall'esile candela della sua stanza nel bordello della terribile Mrs Castaway,
    Sugar, una prostituta di diciannove anni, la più desiderata in città,
    cerca la via per sottrarre il proprio corpo e l'anima dal fanco delle strade.
    Dai vicoli luridi e malfamati Michel Faber ci guida, seguendo la scalata di Sugar,
    fino allo splendore delle classi alte della società vittoriana,
    dove violiamo l'intimità di personaggi terribili e fragili, comunque indimenticabili.
    Come Rackam, il giovane erede di una grande fortuna che diverrà l'amante di Sugar,
    e sua moglie, l'angelica e infelice Agnes.
    Il lettore è costantemente dietro la spalla di Sugar, e degli altri protagonisti,
    catturato da una scrittura che ha la magia di ricreare i ogni dettaglio strade,
    camere, vestiti, cibi, odori, sapori.
    Un critico ha scritto (su "Time") che questo libro "è ancora meglio del sesso".
    Certo nessun altro libro à alla lettura un atale emozione erotica, che ne fa un'opera unica,
    un romanzo dal fascino universale e senza tempo.

    Da Mondolibri.it




  3. #83
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    sicilia
    Messaggi
    6,832
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito




    Cuore Prigioniero


    Di


    Phoebe Conn





    ...Lo sguardo di Mylan si mosse lento e indagatore su Celiese.<non pensavo che avresti trovato il mio abbraccio così repellente>, disse conuna smorfia. Egli raggiunse il fermaglio della fibbia d'oro che le tratteneva la veste sulla spalla e lo sganciò con destrezza.Le pieghe setose scivolarono a terra. Fece poi scorrere le mani sino ai ginocchi di lei, encora più su. Celisse rimase immobile, cercando soltanto di respirare tranquillamente mentre il calore del tocco di lui si diffondeva sopra la sua pelle gelata in un flusso delizioso. Mentre la riportava verso il letto, egli le premette le labbra sulla gola, il fiato ardente contro la sua pelle vellutata. Ella non aveva mai immaginato che un uomo potesse essere così dolce, che potesse far scorrere nel profondo di lei simili desideri sconosciuti. Troppo presa nelle sue tenere carezze per ricordare le proprie paure, ella avvolse le dita tra i riccioli chiari di lui perchè le loro labbra si accostassero. I loro corpi parvero bruciare nel fuoco del desiderio. Le fiamme della loro passione li saldarono l'uno all'altra in un vincolo eterno che essi non avrebbero spezato mai...

    Vichinghi e compagnia bella!

    Celiese è una nobildonna francese che viene rapita da dei Vichinghi bruti e a soli 12 anni violentata ripetutamente.
    finiti i soprusi viene regalata come schiava a Olgrethe, sorella dei vichinghi violentatori, e ragazza di una bellezza invidiabile (ma mai quanto Celiese) oltre che super viziata...
    questo è l'inizio di una cenerentola per adulti....
    il padre di Olgrete è da anni nemico di una tribù di vichinghi dediti al commercio, e gli viene offerta la possibilità di fare pace se donerà la sua bellissima figlia in sposa al primogenito di questa tribù, orribilmente sfigurato da un orso durante una caccia.
    il furbo Raktar pensa bene di tendere un'altra trappola più che far pace e cosi manda in sposa la bella Celiase che da subito i innamora di Mylan non vedendo le cicatrici che deturpano il corpo ma soprattutto l'anima di Mylan.
    anche Mylan rimane affascinato dalla bella Celiase e consumano il matrimonio, ma quella notte c'è una trappola bella e pronta: Raktar e i suoi malmenano tutti quelli della tribù, si riprendono Celiase e Mylan in ostaggio.
    sulla nave Mylan accusa Celiase con le accuse più infamanti chiamandola traditrice e schiava quindi rompendo il matrimonio perchè un primogenito non può essere sposo di una schiava.
    Celiase sorda alle sue accuse durante la traversata in mare nel mezzo di una tormenta riesce a liberarsi e a liberare lui buttandosi in mare.... arrivano purtroppo su un'isola che appartiene a Raktar, dove tutti li cercano.
    allora Celiase promette di entrare nella torre e aprirgli le porte durante la notte in modo da poter liberare tutti i prigionieri e fuggire e in modo di fargli comprendere i suoi buoni propositi...
    ma lei viene catturata e mandata con gli altri prigionieri ad essere venduta al mercato degli schiavi.
    Qui esposta nuda come mercanzia riconosce 2 dei fratelli di Mylan e li supplica di crederla (che è la sposa del loro fratello e che la loro tribù ha subito un'ingiustizia per parte di Raktar)
    Andrick la crede, Hagen no, ma cmq la comprano e portano sulla nave, rientrando a casa.
    qui viene trattata da tutti (suoceri, cittadini servitù ecc) come traditrice schifosa
    organizzano un attacco e liberano Mylan dalle grinfie di Raktar.
    prendono in ostaggio Olgrethe che diviene la sposa di Andrick.
    Mylan per vendicarsi di Celiase si ritira con lei in una capanna dove la notte sono amanti e il giorno lei è la sua umile schiava.
    Mylan è molto suscettibile, la maltratta, odia le proprie cicatrici, e sottolinea in continuazione l'essere schiava di lei, non crede in niente di ciò che Celiese sostiene, però la desidera.
    Celiese lo ama, è umile e sottomessa.
    Mylan stanco di lei la rimanda a casa con il fratello Hagen, qui viene maltrattata da tutti tranne da Olgrethe , Andrick e da Hagen che cambia totalmente comportamento perchè innamorato di lei.
    Mylan torna a casa per una festa e scopre come è stata trattata in tutti questi tempi Celiase, che lui la tratti male va bene ma che la trattino male gli altri no.
    durante la festa Celiase sta per essere violentata da Oluf, uno dei fratelli di Olgrethe, Mylan lo uccide questo scatenerà una nuova guerra allora il padre di Mylan all'insaputa di Mylan prmette ai fratelli che durante la notte gli farà prendere Celiase e portarsela con loro.
    ma durante la notte Celiase raggiunge Mylan nel letto ...
    durante la notte Mylan sente dei rumori, (dopo una notte di passione con Celiase) esce nel corridoio e scopre il tradimento del padre, naturalmente dubita pure sul vero motivo del perchè Celiase l'abbia raggiunto nel suo letto, forse sapeva dell'agguato? -_-'''
    cmq capisce la gravità si fa prestare una nave dal fratello Hagen e fugge in Francia per riportare la sua schiava a casa...
    qui non c'è più niente solo le vecchie mura e un villaggio,
    tutti riconoscono la bella Celiase e l'adorano,
    lei scopre che sua madre è viva e in un monastero sta.
    nel frattempo il suo terreno è nelle mani di Robert, un vichingo amico del re francese Carlo.
    Si fanno ricevere da Robert volendo chiedere la restituzione dei beni, ma al solito Celiase fa un passo falso...
    imprigionata, viene liberata dopo una settimana di digiuno da Mylan che nel frattempo si è battezzato e vuole sposarla con il rito cattolico in modo da ottenere i benefici di Robert che benedice il matrimonio e gli concede le terre.
    la prima notte fra i ruderi di quello che era il palazzo di Celiase prima fanno l'amore e poi litigano
    cosi il mattino dopo Mylan decide di lasciare Celiase.
    Celiase distrutta dal dolore e incinta si rinchiude in convento per un periodo con la madre.
    Mylan di ritorna a casa incontra un banco di nebbia che non gli fa capire quale sia la rotta giusta, navigando nella nebbia comprende che la rotta esatta è quella di seguire il suo cuore che Celiase l'ha sempre amato umilmente e gli ha sempre detto la verità. torna indietro, la nebbia scompare, la raggiunge al castello e finalmente si dichiarano l'amore rifiutando tutti gli equivoci!

    è la prima storia di vichinghi che mi appassiona, ho odiato certi caratteri eccessivi come l'umiltà di lei e il lui eccessivamente burbero e scontroso ma i veri caratteri sono cosi, non spno mai perfetti. mi è piaciuta e la consiglio!

    *Cris Ec (lunatitub)*



  4. #84
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    sicilia
    Messaggi
    6,832
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Amore Zucchero e Cannella

    di

    Amy Bratley





    Juliet è una protagonista fatta di sogni e castelli in aria, fortemente determinata a rendere la sua vita una favola. Il suo presunto principe sarebbe Simon, e tutto filerebbe abbastanza liscio, discrepanze caratteriali a parte, se lui, mentre sono a letto insieme, non la chiamasse con il nome di un'altra...
    Di punto in bianco i sogni di Juliet si frantumano. E solo dopo poche ore di convivenza oltretutto! Lei che sognava una casa fatta di tende di pizzo, profumo di torte e serate romantiche su un peloso tappeto persiano a progettare un perfetto futuro, si ritrova sola in mezzo a scatoloni da aprire e mobili da montare in una casa che non sente nemmeno più sua.
    D'altronde Juliet è sempre stata "così", testardamente determinata a rendere tutto perfetto, e pazienza se il suo principe non era proprio azzurro, le bastava averlo. E pazienza anche se lei non era una casalinga perfetta, ma una disordinata cronica, l'amore avrebbe risolto tutto.
    Ma ecco che la vita vera le si presenta davanti e le mostra anche il conto...
    Come se lo scombussolamento sentimentale non fosse bastato, un giorno Juliet trova nel vecchio libro di sua nonna Violet (una raccolta di ricette e consigli su come tenere una casa) una lettera, e tutto d'un tratto un inaspettato segreto le cambia la vita...



    Bentornata.....


  5. #85
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    sicilia
    Messaggi
    6,832
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito




    "Sarà per Sempre"

    di

    Judith McNaught




    Victoria Seaton è cresciuta in un modesto villaggio in America.

    Rimasta orfana, si imbarca per l’Inghilterra per reclamare la propria eredità e il posto che le spetta di diritto nell’alta società.

    Quando giunge a Wakefield, sontuosa dimora del lontano cugino lord Jason Fielding, rimane colpita dall’eleganza formale del luogo.

    Ma anche disorientata dal comportamento arrogante dell’uomo che, con i suoi modi bruschi, a tratti crudeli, terrorizza ogni debuttante.

    Tuttavia, Victoria non può non sentirsi attratta dalla sua grazia felina e dalla sua virilità, e perfino toccata dai ricordi dolorosi che riesce a intravedere nelle profondità dei suoi occhi.

    Dal canto suo Jason, incapace di resistere al fascino e allo spirito indomito di Victoria, cede al desiderio trascinandola in una passione travolgente.

    Un amore che potrebbe durare per sempre, se solo riuscisse a liberarsi del passato...



    Da Romanzi Rosa Homage


    Ultima modifica di fr52; 25-12-2012 alle 21:31 Motivo: sistemato titolo

  6. #86
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    sicilia
    Messaggi
    6,832
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    A tutti i lettori che amano questo argomento...!!!

    nn chiedete come fare per scaricare i titoli dei Libri che ho postato...!!!

    sono coperti da diritti d'autore !!!

    se vi interessano, andate in libreria, oppure comprateli tramite pc...Grz..!!!

  7. #87
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    sicilia
    Messaggi
    6,832
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito



    L' amore ai tempi del colera


    di

    Gabriel García Márquez





    Per cinquantun anni, nove mesi e quattro giorni Fiorentino Ariza ha perseverato nel suo amore per Fermina Daza,
    la più bella ragazza dei Caraibi, senza mai vacillare davanti a nulla,
    resistendo alle minacce del padre di lei e senza perdere le speranze
    neppure di fronte al matrimonio d'amore di Fermina con il dottor Urbino.
    Un eterno incrollabile sentimento che Fiorentino continua a nutrire contro ogni possibilità fino all'inattesa,
    quasi incredibile, felice conclusione. Una storia d'amore e di speranza con la quale,
    per una volta, Gabriel García Márquez abbandona la sua abituale inquietudine e il suo continuo impegno di denuncia sociale
    per raccontare un'epopea di passione e di ottimismo.



    Da ibs.it


  8. #88
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    come si fa a scaricare gli ebook

  9. #89
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    MARCHE
    Messaggi
    4,428
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    comprali.....qui solo recensioni
    Ultima modifica di Jonata72; 23-07-2014 alle 22:47

  10. #90
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    sicilia
    Messaggi
    6,832
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito




    Prigioniera del tuo amore

    di

    Reed J. C.




    Brooke Stewart è un'agente immobiliare di New York che non ha nessuna voglia di complicarsi la vita con relazioni sentimentali impegnative. Ma JettTownsend è cosi affascinante... così sexy e arrogante, con quei suoi occhi verdi e i capelli un po' scompigliati... Non si può non cadere nella sua trappola! Anche se poi è necessario filar via a gambe levate: meglio stargli alla larga e dimenticare. Ma il destino non agisce mai per caso, e quando un'affermata agenzia immobiliare chiede a Brooke di chiudere un importante affare a Bellagio, sul lago di Como, lei si ritrova di nuovo faccia a faccia con Jett, che ora è nientemeno che il suo capo! Cosa può nascere tra un uomo che non accetta mai un no come risposta e una donna che ha paura di cedere all'amore? Tra viaggi in Italia e notti di passione, Brooke scoprirà che Jett nasconde un segreto scottante e che per entrambi è arrivato il momento di mettersi davvero a nudo.



    Da Libreria Rizzoli.it

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •