Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42

Discussione: microfono su schermo per GO-730 con NAV 8.398 e mappa truck 870.3421

  1. #21
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    232
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Stamane ho provato su strada il GO nav 8.395 SE e mappa truck,funziona bene,ho solo notato che attivando i comandi vocali con il microfono sul desk,ripete il comando tagliando inizialmente la frase,ad esempio al comando "vai a casa" ripete "i a casa? va bene ?" oppure pronuncia il nme della citta "Bergamo" ripete "gamo?va bene?"
    Se questo piccolo particolare e correggibile posso dire che e OK al 100%
    Un salutone e buon week end a tutti

  2. #22
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Mogliano Veneto
    Messaggi
    401
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Prova a sostituire la cartella ASR, se ci sono problemi nascono da lì. Io non riscontro questi problemi sul GO720. Perché non passi all'8.398? Anche se DSA hai la possibilità di utilizzarlo in modalità X40 per avere il microfono sulla mappa e i comandi vocali completi. quale Loquendo utilizzi, versione 7 o versione 6.5?
    Sono un Ip Mart ire... ma felice di poter dare il mio aiuto qui ancora assieme a voi!!!

  3. #23
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    232
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Saluto dansand59,
    Provo a sostituire la cartella ASR come da te suggerito,immagino che devo sostituirla con la ASR originale salvata con il back up fatto al momento dell'acquisto !!
    Ho provato a caricare il nav 8.398 DSA,intanto mi si è bloccato 2 volte e poi finalmente aperto si è presentato con un menu iniziale da 8 pagine con una serie di applicazioni a me realmente sconosciute,ho provato ad aprire l'ultima a pag 8 e mi si è oscurato il navigatore con una serie di puntini bianchi ... bloccandolo,inoltre mi mancano le informazioni su come caricarlo correttamente e poi non conosco la procedura per settarlo al cambio emulazione.
    Il loquendo è la versione 7
    Ti ringrazio per il tuo intervento

  4. #24
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    232
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Una precisazione in merito alla cartella ASR ho sostituito con la cartella creata subito dopo il primo agg con TT HOME che risulta più completa 94 files 19,5 MB contro i 3,90 MB 23 files ... ho fatto bene ??!!??

  5. #25
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    232
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve ragazzi,
    Ho sostituito la cartella ASR per ben due volte,la prima con la ASR originale recuperata dal back TT ORIGINALE up da 23 files e la seconda volta con la cartella ASR frutto del primissimo aggiornamento TT-HOME che mi ha passato la medisima a 94 files ...il risultato non è cambiato taglia ancora la parte inizioale delle parole...

  6. #26
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Mogliano Veneto
    Messaggi
    401
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Adesso che navcore hai? Prova a sostituire il LoquendoTTS da un navcore ad un altro...
    Per sostituire l'emulazione con un DSA nel menu selezioni l'emulazione che vuoi utilizzare, x40, si riavvia e fine , niente altro.
    Prima di passare a questo ultimo navcore , Loquendo e i comandi vocali funzionavano?
    Sono un Ip Mart ire... ma felice di poter dare il mio aiuto qui ancora assieme a voi!!!

  7. #27
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    232
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Adesso ho il 9.135 ma si comporta allo stesso modo anche con il nav per truk 8.395
    capito per il DSA
    Mi hai fatto venire una idea sul mio GO 730 ho mantenuto sulla memoria interna il nav originale provo a sganciare la SD e verifico se funziona tutto normalmente .... !

  8. #28
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    nascosta
    Messaggi
    3,465
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da amastroit Visualizza Messaggio
    Adesso ho il 9.135 ma si comporta allo stesso modo anche con il nav per truk 8.395
    capito per il DSA
    Mi hai fatto venire una idea sul mio GO 730 ho mantenuto sulla memoria interna il nav originale provo a sganciare la SD e verifico se funziona tutto normalmente .... !
    ma vedi che lopuoi fare tranquillamente.....
    io memoria interna navcore 9.136 con mappa italia e scheda di memoria navcore truck con mappa versione originale, e non ho problemi.
    funzionano bene entrambi senza problemi........



    -Prima-di-aggiornare-il-tomtom-leggere-qui-importante-

    sondaggio-aperto-a-tutti-gli-iscritti
    Val sempre la pena di fare una domanda, ma non sempre di darle una risposta.
    (Oscar Wilde)



  9. #29
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    232
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Si lo sò, infatti ho sulla memoria interna il nav ori 8.351 mappa ita 870 e sulla sd il nav 9.135 con mappa eu 870 .
    Purtroppo anche con il nav originale 8.351 le parole vengono tagliate in partenza,non so dire se questo difetto era così sin dall'acquisto perche non ho usato molto il comando vocale appena comprato, poi con i nav 9 su SD ed il micofono sul desk, ho cominciato ad apprezzare questo strumento.

  10. #30
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Mogliano Veneto
    Messaggi
    401
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sostituisci il LoquendoTTS ( fanne una copia sul pc ) che hai nella/e memorie con quello versione 6.5 che trovi in questo thread LINK
    Fai sapere poiché posso intervenire su alcune cose...
    Sono un Ip Mart ire... ma felice di poter dare il mio aiuto qui ancora assieme a voi!!!

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •